Vai al contenuto

Evento vegan fixed?


Ospite
 Share

Recommended Posts

@severinodigiovanni ti ringrazio per la segnalazione, non conoscevo i comandamenti sai. Che strano....

 

hai letto il mio messaggio? hai letto la parte in grassetto? ho citato la persona che ha aperto il topic, prospettando sue possibili soluzioni...

ci metto due click a cancellare tutti gli OT compreso il mio e il tuo, ma a questo punto, avrebbe senso? resterebbero si e no 5 messaggi... magari a ferdy può tornare utile, per il futuro, pure questa discussione, visto che non è il topic di presenatazione di una veganalley ma è un topic in cui si discute, e restare sempre sempre sempre in topic è difficile, se la linea che alcuni utenti preferisco è questa, poco male, censurati tutti gli OT e chi ne fa troppi se ne sta in panchina per un pò...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può per una volta non parlare del perchè mangiamo questo e percheè non magnamo quest'altro???

Ci sono discussioni fatte apposta con quarantamila messaggi tutti uguali ed esaustivi.

Ferdy ti faccio una proposta decente in pvt.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stizzy è un argomento che si presta troppo a finire OT, specialmente quando sbucano i soliti commenti... non rispondere è difficile.

 

Sarebbe carina e parteciperei con piacere ad una veganalley con buffet e assaggi vegan, di prodotti magari non troppo conosciuti, di affettatti, wurstel e altri preparati vegan che niente hanno da invidiare ai classici hamburger e wurstel di carne. Questo anche per far capire che un wurstel o un hamburger vegan sono buoni davvero (al vegan fest sono andato varie volte, fin dalla prima edizione)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può per una volta non parlare del perchè mangiamo questo e percheè non magnamo quest'altro???

Ci sono discussioni fatte apposta con quarantamila messaggi tutti uguali ed esaustivi.

Ferdy ti faccio una proposta decente in pvt.

Stizzy ti faccio una proposta indecente in pvt.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stizzy è un argomento che si presta troppo a finire OT, specialmente quando sbucano i soliti commenti... non rispondere è difficile.

Sarebbe carina e parteciperei con piacere ad una veganalley con buffet e assaggi vegan, di prodotti magari non troppo conosciuti, di affettatti, wurstel e altri preparati vegan che niente hanno da invidiare ai classici hamburger e wurstel di carne. Questo anche per far capire che un wurstel o un hamburger vegan sono buoni davvero (al vegan fest sono andato varie volte, fin dalla prima edizione)

Ti aspetto alla Criterium a Vigevano.

A seguire pure l'alley a luglio.

Ecco ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eliamwzz ti spiego molto brevemente la mia (non sarà la stessa per tutti ovviamente, ognuno ha la sua testa e una coscienza critica) : un conto è la necessità di nutrirsi, un conto è il consumismo alimentare.

La produzione di carne, gli allevamenti intensivi e compagnia bella sono l'apoteosi di una società capitalistica che permette a pochi di consumare sprecare e buttare a discapito di molti che muoiono di fame.

Il pescatore messicano che esce con la barca e si pesca due pesci per mangiare la sera per me è giusto.I polli che nascono, crescono e muoiono in una gabbia sollevata da terra al buio, con le zampe talmente esili che non sarebbero in grado di reggersi in piedi, invece sono una mostruosità figlia di questo consumismo alimentare.

Certo che se uno si elegge a vegetariano poi va allo zoo, si mangia la cazzo di insalatina in busta, si mangia i biscottini con l'olio di palma è quantomeno incoerente se non idiota.

La domanda sul miele e le uova e una domanda del cazzo.

Allora Ferdy, premesso che magari hai già risposto a questo ma ti chiedo ugualmente perché leggendo su Tapatalk e mi viene i PD.

Io mi sono prenotato per mangiare veg in un ristorante della zona (che fa di tutto ) e quindi non mi scandalizzerei a non mangiare carne.

Altra cosa e la mia domanda un po più ampia. Se vuoi scrivimi anche in Mp.

Ma spiegami perché non mangiate miele e uova?

Perché non mangiate carne animale quando anche gli animali la mangiamo?

Ti ripeto, non è polemica...

Loggati per vedere il contenuto

Direi che il tutto si potrebbe riassumere nel termine cruelty free, ma sono tristemente consapevole del fatto che ci sia ancora chi crede che le uova crescano sugli alberi e il latte esca dai rubinetti. Ci sono tante ragioni per cui una persona sceglie uno stile di vita vegetariano o vegano (salute, etica, ambiente...) per gli ignoranti in materia, questo evento potrebbe essere anche un modo per farvi conoscere queste motivazioni e magari farvi riflettere. Oppure vi riempite la pancia una sera con qualcosa di diverso e poi continuate a mangiarvi bacon e uova a colazione.Non mi sembrava una domanda del cazzo... Cmq. ..

Ho letto vari articoli ma una risposta sensata non c'è.

Scusate ma io non capisco la vostra etica senza crudeltà. (Che poi magari fati gli stronzo procurando sofferenze ad umani)

Stasera vado a cena Veg al ristorante e vi saprò dire...Fondamentalmente il concetto cruelty-free riassume bene il concetto, ma dire per esempio che i vegan non mangiano tutte le uova non è apre corretto. La gallina fa uova tutti i giorni giusto? E non tutte le uova sono covate dalla gallina anche se fecondate del gallo. Quindi, ovviamente stiamo parlando di galline tenute alla stregua di animali domestici, parti della famiglia, nel momento in cui quell'uovo non viene covato diventa un semplice scarto derivante da una scelta della gallina stessa quindi può tranquillamente essere mangiato senza sentirsi non vegan.... personalmente vivendo a milano non ho galline e non mangio uova... per quanto riguarda il miele è un lavorato naturale che le api fanno di certo non per noi ma per sfamare le loro larve e privare del frutto di una notevole fatica equivale a privare un uomo del suo stipendio a fine mese....

ferdy Ok grazie. Adesso ho capito!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voglio vedere davvero @iDaniele91 il marmocchio magnarsi mezzo chilo di pasta alla volta come in tivvù. Che pirla. ma @iDaniele91 vive nel mondo della fantasia, e 500gr al sangue li mangia a colazione!!!!!!!!!! ROAR  mi sembra quasi di sentirlo ruggire da quanta fame ha!!!!!! No hai legnetti al vaporee!! SI AL CHEDDAR HABANERO BBQ OLL YOU CAN IT!

ROOOARRRRRRRRR senti i ruggiti dei conigli!!

 

 

minchia ziofà il cheddar jalapeno habanero come in televisione lanno ftt VERAMENTEEEE conpriamolo cavolo e il progresso SI TAV qst si che e bn GNAM mica come i brokmkoli ke schifo renzi mangia i brokkoli mica noi son of papy

HabaneroJalapeno.jpg

 

 

bacoooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ahahahahahhahaaaaaahaahahahhahaaha

 

Minghie fonzi w masterchef

 

Io metto il flame mode OFF visto che non era mia intenzione farne

 

..ma tu magari metti il cervellino su ON ..3 post di fila son spam (Y)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già un immagine valida per il flyer in stile Arcimboldo

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho già un immagine valida per il flyer in stile Arcimboldo

Nuooooooo. Escono dai fottuti orti.

 

 

LOOOOOOOOL grande cit. Stizzy.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

però mannaggia il cristo, "alcuni" dovrebbero rompere meno i coglioni. .sembrate sempre delle checche isteriche sul piede di guerra perchè c'è qualcuno che vi punta il dito.

 

Io non insulto nessuno finchè non iniziate a propinarmi/sponsorizzarmi/inculcarminelcraniotramitelavaggiodelcervello le solite cazzate

ti sei risposto da solo.

c'è sempre più gente che sulla propria persona ha effettuatoun radicale camiamento.

ovviamente condivide questo pensiero (come tutti gli altri pensieri: siamo animali sociali, condividiamo le nostre scelte, parliamo dei nostri vissuti, idee, etc.. con i nostri simili) e tu rispondi offendendo. tue testuali parole (e l'hai anche dimostrato qui.)

io "propino" o "sponsorizzo" (cosa ci sarebbe di male?) e tu ti senti autorizzato ad iniziare ad insultarmi (rompicoglione, checca isterica sul piede di guerra, lavatore di cervelli con LE SOLITE CAZZATE)

per fortuna non c'è più bisogno di propinare sai... la gente lo sta capendo da sola e comunque il cambiamento è necessario perchè il sistema attuale è autodistruttivo per la terra. io da checca impazzita non sto manco a perdere più tempo. mi è successa una cosa bellissima. ti senti offeso se te ne parlo? beh vaffanculo  condividerò questa esperienza con qualcunaltro.

Io sono sereno perchè per fortuna il mondo andrà avanti anche senza di te uomo. e soprattutto per fortuna il mondo diventerà vegan anche senza di me che propino e diventerà vegan anche se non lo diventerai tu (eh già... è scientificamente provato che i 15miliardi che saremo tra un po' non potranno assolutamente permettersi l'impatto ambientale e lo sperpero di risorse attuale causato dagli allevamenti)

tant saluti

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

però mannaggia il cristo, "alcuni" dovrebbero rompere meno i coglioni. .sembrate sempre delle checche isteriche sul piede di guerra perchè c'è qualcuno che vi punta il dito.

 

Io non insulto nessuno finchè non iniziate a propinarmi/sponsorizzarmi/inculcarminelcraniotramitelavaggiodelcervello le solite cazzate

ti sei risposto da solo.

c'è sempre più gente che sulla propria persona ha effettuatoun radicale camiamento.

ovviamente condivide questo pensiero (come tutti gli altri pensieri: siamo animali sociali, condividiamo le nostre scelte, parliamo dei nostri vissuti, idee, etc.. con i nostri simili) e tu rispondi offendendo. tue testuali parole (e l'hai anche dimostrato qui.)

io "propino" o "sponsorizzo" (cosa ci sarebbe di male?) e tu ti senti autorizzato ad iniziare ad insultarmi (rompicoglione, checca isterica sul piede di guerra, lavatore di cervelli con LE SOLITE CAZZATE)

per fortuna non c'è più bisogno di propinare sai... la gente lo sta capendo da sola e comunque il cambiamento è necessario perchè il sistema attuale è autodistruttivo per la terra. io da checca impazzita non sto manco a perdere più tempo. mi è successa una cosa bellissima. ti senti offeso se te ne parlo? beh vaffanculo  condividerò questa esperienza con qualcunaltro.

Io sono sereno perchè per fortuna il mondo andrà avanti anche senza di te uomo. e soprattutto per fortuna il mondo diventerà vegan anche senza di me che propino e diventerà vegan anche se non lo diventerai tu (eh già... è scientificamente provato che i 15miliardi che saremo tra un po' non potranno assolutamente permettersi l'impatto ambientale e lo sperpero di risorse attuale causato dagli allevamenti)

tant saluti

 

 

IL MONDO VEGANO.

 

Avevi scritto cose sensate, bastonandomi giustamente finchè non ho letto quella riga. Io chiudo qua con un bel: LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

La smettete di prendervi a colpi di carota in faccia? Dai su che stava quasi uscendo un discorso serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .