Vai al contenuto

Evento vegan fixed?


Ospite
 Share

Recommended Posts

Da onnivoro curioso (mangio comunque frequentemente in locali veg) confermo la mia presenza!

Daje

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppalle, niente arrosti di seitan sacrificati per il nostro credo seitanico!

Voglio far biscotti a forma di pignone.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppalle, niente arrosti di seitan sacrificati per il nostro credo seitanico!

Voglio far biscotti a forma di pignone.

biscotti a forma di pignone <3 <3 <3 TOP!!! se ho lo sbatto te la frego x la gatti randagi (tanto non ho lo sbatti e farò dei "bruttissimi ma discretamente buoni")

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppalle, niente arrosti di seitan sacrificati per il nostro credo seitanico!

Voglio far biscotti a forma di pignone.

biscotti a forma di pignone <3 <3 <3 TOP!!! se ho lo sbatto te la frego x la gatti randagi (tanto non ho lo sbatti e farò dei "bruttissimi ma discretamente buoni")

Tranquillo. Ora faccio la formina.

Quelle a forma di gatti già si trovano :3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@ferdind218

 

l'anno scorso all'Alley che abbiamo organizzato a Vige, abbiamo poi intavolato un buffet vegano dolce/salato.

Tempo bho, 20 minuti e non c'erano manco più le briciole.

 

A tutti quelli che spaccano le palle quando leggono la parola "vegan": andate a pedalare vah.

 

... responsabile ! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da carnivoro convinto, un giro me lo farei

 

però il mio problema degli alimenti vegetariani/veg è che nun me riempono la pancia popopo per un cazzo..

 

ergo: per me, cucina X2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@iDaniele91 un bel piatto di zuppa di legumi (che è vegan) con un bel paio di fette di pane tostato con olio e aglio, saziano alla grande!!! Alla fine, un piatto di pasta al ragù o un piatto di pasta al pesto di anacardi, saziano allo stesso modo... se ci pensi, basta sostituire la mozzarella con il tofu e la megainsalatona diventa subito vegan, sostituire il pesto alla genovese con uno vegan o con un pesto di anacardi e la tua pasta è subito vegan... ah, io non sono vegano, però spesso quando mangio mi rendo conto che la maggior parte dei piatti che consumo sono vegan e se non lo sono è perchè sulla pasta al pomodoro metto una grattata di formaggio...

 

poi, se mi fate un buffet vegano crudista allora cambia tutto :-D

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

poi, se mi fate un buffet vegano crudista allora cambia tutto :-D

 

Sarebbe? Non si parla di sushi spero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da carnivoro convinto, un giro me lo farei

però il mio problema degli alimenti vegetariani/veg è che nun me riempono la pancia popopo per un cazzo..

ergo: per me, cucina X2

Se ti mangi una pasta al pomodoro non ti sazia?

Se ti mangi un piatto di zucchine, melanzane, peperoni in padella non ti sazia?

Se ti fai le tortillas con peperoni, fagioli, cipolla, salsa piccante non ti saziano?

Chissà perché c'è sempre questa credenza che porta ad immaginarsi la dieta vegetariana/vvegana come un qualcosa di esoterico e lontanissimo dalla normale cucina.

Non esistono alimenti veggy.Esistono alimenti che mangiano tutti e alimenti che i vegani/vvegetariani eliminano.

Non si aggiunge nulla di nuovo, si eliminano delle cose e punto.

Poi che ci siano degli alimenti che non sei abituato a mangiare e ti ci avvicini quando diventi vegano è tutt'altra storia.

E che palle ogni volta con sti cazzo di commenti "ssimpatici", non mi sembra che il Carlomarrone di turno vada a rompere i coglioni nei thread dove parlate di tortellini o dello stufato di manzo.

Ecchecazzo.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

poi, se mi fate un buffet vegano crudista allora cambia tutto :-D

Sarebbe? Non si parla di sushi spero?

Vegani crudisti mangiano la verdura solo cruda e non cotta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

poi, se mi fate un buffet vegano crudista allora cambia tutto :-D

Sarebbe? Non si parla di sushi spero?

Vegani crudisti mangiano la verdura solo cruda e non cotta

 

 

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi, se mi fate un buffet vegano crudista allora cambia tutto :-D

Sarebbe? Non si parla di sushi spero? Vegani crudisti mangiano la verdura solo cruda e non cotta

Perchè?

Non lo so, devi chiedere a qualche crudista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, 

 

forse retrospettivamente era meglio se questa discussione stava nella sezione "locals" di milano, giusto perche la vedo come una cosa molto normale, fattibile e non da "discutere", se mi spiego..

 

Ad esempio, @BobsHaero , se uno avesse detto "voglio fare un evento fixed + birra artigianale per promuovere l'arte della birra artigianale" avresti lo stesso pensato che si voleva promuovere la birra artigianale manco fosse una religione o un credo?

Se fosse stato cellule staminali fixed (LOL) ?

 

pure io senza polemica e con <3

 

Se uno fa una "veganalleycat" uno non dovrebbe gridare alla ghettizzazione e al proselitismo più di quanto uno dovrebbe in caso di una satanalleycat o una Magalleycat ( @NappiaGufo )  , no?

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .