Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

Pre-ricovero?! :-O

Ma sei alla vigilia di un "pit-stop"?!... :-P

p.s.: ma il pre-ricovero di solito è mezza giornata di day-hospital... ;-)

levo le tre viti al femore Dane! ;) si si infatti lo ho domani..per quello non so se riesco a prendere permesso anche mercoledì pome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre-ricovero?! :-O

Ma sei alla vigilia di un "pit-stop"?!... :-P

p.s.: ma il pre-ricovero di solito è mezza giornata di day-hospital... ;-)

levo le tre viti al femore Dane! ;) si si infatti lo ho domani..per quello non so se riesco a prendere permesso anche mercoledì pome!

Ah, era un problema di "permessi"..... :-P

Bèh, in quel caso è facile: "hanno scoperto che non ho lastre recenti e quindi me le fan rifare domani/dopodomani/sailcazzoquando... :-D

p.s.: comunque in bocca al lupo, io le mie viti non le ho mai tolte, per la felicità degli aeroporti... :-/

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pre-ricovero?! :-O

Ma sei alla vigilia di un "pit-stop"?!... :-P

p.s.: ma il pre-ricovero di solito è mezza giornata di day-hospital... ;-)

levo le tre viti al femore Dane! ;) si si infatti lo ho domani..per quello non so se riesco a prendere permesso anche mercoledì pome!

Ah, era un problema di "permessi"..... :-P

Bèh, in quel caso è facile: "hanno scoperto che non ho lastre recenti e quindi me le fan rifare domani/dopodomani/sailcazzoquando... :-D

p.s.: comunque in bocca al lupo, io le mie viti non le ho mai tolte, per la felicità degli aeroporti... :-/

Crepi! io non vedo l'ora! hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che ci siano gare per amatori fa sempre piacere, ma che le facciano di mercoledì lascia un po' così....cazzo, hanno ridotto i giorni per gli amatori al solo mercoledì e poi lo occupano con le gare?!...mah.....per il resto approfittando del ponte per una zingarata ho avuto la possibilità di provare l'Arena della Ridley e vederne gli studi della galleria del vento......ragazzi, da far girar la testa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

dall' ultimo mess di Dane di giugno facciamo un bel saltone temporale e direi che segnaliamo, per chi vuole andare, gli orari di Montic. dell' inverno.

link del sito http://www.velodromofassabortolo.com/2011/04/orari-2011.html prevedo frizzanti domeniche al velodromo

p.s come qualcuno ha gia chiesto se non ero (e penso di no) bisogna essere tesserati e la bici se volete la potete affittare la ...hanno ottime bici....speriamo di vederci la ........io intanto mi faccio la bici da pista nuova .....massi và crepi l' avarizia fuck

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm allora dici che non c'è più la giornata dei non tesserati? L'apertura domenica comunque sembra un ottima idea!

Bless

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, lele ha già aperto la discussione per la nuova stagione, questa la chiuderei per non evitare scollamento dei discorsi. se poi non va faremo le modifiche del caso.

Continuate qui:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .