Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

io stasera devo aspettare un cliente fino a tardi quindi la ciappo nel sedere, ma settimana prossima ci sono a ogni costo che l'11 c'è la gara!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, ho parlato ieri con il tipo, dice che finchè non finisce il campionato del calcio di merda non si può girare, poi comunque può essere che non sia più il giovedì ma il mertcoledì.

mi andrebbe bene il mercoledì a fiore....vedremo come si evolve

io stasera devo aspettare un cliente fino a tardi quindi la ciappo nel sedere, ma settimana prossima ci sono a ogni costo che l'11 c'è la gara!

eh, già l'11 è ora...spero di esserci, tocca pianificare una riunione a milano nel primo pomeriggio e poi bum....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

più o meno si sa ma giusto per conferme chi viene a Montichiari mercoledì?????????

HUXLEY

Link al commento
Condividi su altri siti

casbah team sale a montichiari mercoledì sera.. c'è qualcuno???

più o meno si sa ma giusto per conferme chi viene a Montichiari mercoledì?????????

HUXLEY

mercoledì c'è la gara!! io e malnatt direi 99% presenti....huxley so che è tesserato, pure tu emi? dai che famo i fixer al santuario nel giorno della messa ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su FB hanno scritto che l'orario di ritrovo è spostato alle 18 con partenza alle 19.30, però prima non so quale fosse..;)

io non penso di farcela a venire cazzusss...

Link al commento
Condividi su altri siti

su FB hanno scritto che l'orario di ritrovo è spostato alle 18 con partenza alle 19.30, però prima non so quale fosse..;)

io non penso di farcela a venire cazzusss...

porcamerda dai organizzati vaccadiquellatroia prendi un merdosopermesso eccheccccazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

casbah team sale a montichiari mercoledì sera.. c'è qualcuno???

più o meno si sa ma giusto per conferme chi viene a Montichiari mercoledì?????????

HUXLEY

mercoledì c'è la gara!! io e malnatt direi 99% presenti....huxley so che è tesserato, pure tu emi? dai che famo i fixer al santuario nel giorno della messa ;)

io c'è! incrociate le dita solo per eventuali contrattempi lavorativi! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se finisco presto vorrei venire.....solo che son senza telecamera, vacca maiala.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se finisco presto vorrei venire.....solo che son senza telecamera, vacca maiala.....

mercoledì c'è una gara!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se finisco presto vorrei venire.....solo che son senza telecamera, vacca maiala.....

mercoledì c'è una gara!

Appunto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

su FB hanno scritto che l'orario di ritrovo è spostato alle 18 con partenza alle 19.30, però prima non so quale fosse..;)

io non penso di farcela a venire cazzusss...

porcamerda dai organizzati vaccadiquellatroia prendi un merdosopermesso eccheccccazzo

vediamo domani come va il pre-ricovero!

Link al commento
Condividi su altri siti

su FB hanno scritto che l'orario di ritrovo è spostato alle 18 con partenza alle 19.30, però prima non so quale fosse..;)

io non penso di farcela a venire cazzusss...

porcamerda dai organizzati vaccadiquellatroia prendi un merdosopermesso eccheccccazzo

vediamo domani come va il pre-ricovero!

io mi sento che dovrai fare le visite pre-ricovero anche mercoledì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre-ricovero?! :-O

Ma sei alla vigilia di un "pit-stop"?!... :-P

p.s.: ma il pre-ricovero di solito è mezza giornata di day-hospital... ;-)

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .