Vai al contenuto

Science
 Share

Recommended Posts

Citazioni in libertà dalla giornata di ieri:

"Oh, chi ce l'ha una cartina?" "Ti ho detto che non ti devi preoccupare, ho il navigatore" "Non hai capito, mi serve una mappa per tirare su!" - Dialogo tra due membri del pubblico, prima della partenza

"Ma quando inizia il flat?" - Vito "facci un grito" 666 in cima alla salita del Favaro

"Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" - qualsiasi membro dei TBTW incrociato, sia in salita che in discesa

"Acquacquacquacquacquacquacqua..." - Alex "Cypress Hill" Mobbin' Monday risalendo da Rosazza

"Io mi son rotto il cazzo di scendere, arrivato giù torno indietro in taxi" - Ciaba, diretto a Rosazza, paese di 90 (novanta) abitanti in cima alla Valle Cervo

"Adesso stacco il cervello e scendo like fuckin' nuts" - Science, dopo la galleria Federico Rosazza, prima di scendere verso Biella

"No, non lo cambio il copertone, dovrei riuscire a finirla con questo" - James, 150 metri prima di imboccare il bivio per Favaro e 300 metri prima di bucare, autocostringendosi a terminare pedalando su 800 euro di cerchio con la gomma a terra.

​ooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@vito666 mane ti è arrivato il messaggio?

Il report sarà sul blog penso domani, massimo domani sera. @Richard, il report di @marianel è una cannonata!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@vito666 mane ti è arrivato il messaggio?

Il report sarà sul blog penso domani, massimo domani sera. @Richard, il report di @marianel è una cannonata!

​si ti ho risposto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno pubblica un elenco di commenti degli stradisti che avete incrociato?

Molti erano interessanti, tipo "Ma come cazzo freni!?" piuttosto che "Perchè?!?!?!" meritavano assai.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno pubblica un elenco di commenti degli stradisti che avete incrociato?

Molti erano interessanti, tipo "Ma come cazzo freni!?" piuttosto che "Perchè?!?!?!" meritavano assai.

​"Eh, però devi averne..."

 

"Le usate perché van di moda, no?"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

"No, non lo cambio il copertone, dovrei riuscire a finirla con questo" - James, 150 metri prima di imboccare il bivio per Favaro e 300 metri prima di bucare, autocostringendosi a terminare pedalando su 800 euro di cerchio con la gomma a terra.

​credo abbia vinto lui. 

:bomber:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Cani Sciolti siamo dei mercenari come è ben risaputo; quindi, appena ho scoperto che il telaio per il primo posto non era della mia taglia, ho lasciato vincere l'ammerigano per potermi pigliare i mozzi che spettavano al secondo.

La gara era spaccaculi, spaccagambe, spaccacuori e fondicervelli.

Oh, c'è pure @fanino che è venuto a prendersi il suo ghiacciolo. Si parte a cannone (come prevedevo) con @vito666 che fa subito i numeri visti in The Riviera Wolfpack e solo questo vale il prezzo del biglietto/iscrizione. Io che sono anziano penso: "Col cazzo che vi corro dietro". Poi partono delle rampe impedalabili e coi 40° sotto lo scottone del sole io che sono anziano penso: "Col cazzo che mi spacco cuore, testa e gambe su queste pendenze che non mi son neanche scaldato". Scendo dalla bici e proseguo a piedi per un po', non ho fretta. Faccio il bagno in una fontana e mi rimetto in sella. A fatica. Arrivo a rompere il fiato poco prima del Santuario. A quel punto prendo il mio passo e vado via sereno e regolare. Raggiungo e supero un po' di gente e poco prima della galleria Patrick mi fa: "Va' che è appena lì davanti..." E io penso: "Chi???" Giusto fuori dalla frescura del tunnel lo vedo: eccolo lì il losangelino. @mrohm MI m'aveva accennato poco prima al fatto che fosse scappato lasciando indietro tutti. "Quindi è lui la lepre". Gli lancio un abbaio e appena mi vede si lancia giù a cannone dalla discesa. Io che sono anziano penso: "Col cazzo che lascio a casa una vedova per seguire te giù da queste erte al 10%". Ceckpoint/girodiboa. Mi butterei nel torrente ma il mio pubblico :grumpy: vuole che continui a lottare. Riparto. Ancora pendenze impedalabili ma in cima riacciuffo il cholo che ad una fontana mi fa: "Are you racing?" - "No amig, in realtà oggi volevo andare al lago, ma vista l'afa e la caldazza ho deciso di prendere la ficsi e rischiare un'insolazione con collasso per correrti dietro su per le montagne" :dry:

Ancora la galleria. E la discesa fino a Biella. Lui parte di nuovo a tutta e per un po' cerco di stargli dietro. Poi però io che sono anziano penso: "Col cazzo che blah blah blah..." Ad Oropa sbaglio strada e finisco in un cul-de-sac. Devo risalire tutta la scalinata del Santuario a piedi e bici in spalla. Approfitto del venerabile luogo per farlo bestemmiando ad alta voce, con una folla entusiasta di devoti che mi incita nell'impresa.

All'arrivo abbraccio Alex e ci facciamo i complimenti. Poi lui muore per qualche ora fino alla premiazione...

Bravi tutti, belli tutti, soprattutto @Turku e @mpagha29 che sono la mia squadra

@Science vaffanculo, basta ramponi al 12%

​marianel ti rubo il testo per il blog, se hai qualcosa in contrario fai scrivere dagli avvocati ok?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

[..]

​credo abbia vinto lui. 

:bomber:

​Gli va riconosciuto che è riuscito a fermare la bici immediatamente dopo l'esplosione pur essendo in un tratto abbastanza impegnativo della discesa del Favaro.

Vi risparmio chiaramente la prosopopea che ha seguito la rottura della valvola della sua unica camera d'aria di scorta residua.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un edit da un minuto scarso di salita.
solo per dire che sputare sangue con voi è stato un onore.
@ciaba ci sei anche te

EDIT: è il post nr quattro  6 6 6

Loggati per vedere il contenuto


 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi Cani Sciolti siamo dei mercenari come è ben risaputo; quindi, appena ho scoperto che il telaio per il primo posto non era della mia taglia, ho lasciato vincere l'ammerigano per potermi pigliare i mozzi che spettavano al secondo.

La gara era spaccaculi, spaccagambe, spaccacuori e fondicervelli.

Oh, c'è pure @fanino che è venuto a prendersi il suo ghiacciolo. Si parte a cannone (come prevedevo) con @vito666 che fa subito i numeri visti in The Riviera Wolfpack e solo questo vale il prezzo del biglietto/iscrizione. Io che sono anziano penso: "Col cazzo che vi corro dietro". Poi partono delle rampe impedalabili e coi 40° sotto lo scottone del sole io che sono anziano penso: "Col cazzo che mi spacco cuore, testa e gambe su queste pendenze che non mi son neanche scaldato". Scendo dalla bici e proseguo a piedi per un po', non ho fretta. Faccio il bagno in una fontana e mi rimetto in sella. A fatica. Arrivo a rompere il fiato poco prima del Santuario. A quel punto prendo il mio passo e vado via sereno e regolare. Raggiungo e supero un po' di gente e poco prima della galleria Patrick mi fa: "Va' che è appena lì davanti..." E io penso: "Chi???" Giusto fuori dalla frescura del tunnel lo vedo: eccolo lì il losangelino. @mrohm MI m'aveva accennato poco prima al fatto che fosse scappato lasciando indietro tutti. "Quindi è lui la lepre". Gli lancio un abbaio e appena mi vede si lancia giù a cannone dalla discesa. Io che sono anziano penso: "Col cazzo che lascio a casa una vedova per seguire te giù da queste erte al 10%". Ceckpoint/girodiboa. Mi butterei nel torrente ma il mio pubblico :grumpy: vuole che continui a lottare. Riparto. Ancora pendenze impedalabili ma in cima riacciuffo il cholo che ad una fontana mi fa: "Are you racing?" - "No amig, in realtà oggi volevo andare al lago, ma vista l'afa e la caldazza ho deciso di prendere la ficsi e rischiare un'insolazione con collasso per correrti dietro su per le montagne" :dry:

Ancora la galleria. E la discesa fino a Biella. Lui parte di nuovo a tutta e per un po' cerco di stargli dietro. Poi però io che sono anziano penso: "Col cazzo che blah blah blah..." Ad Oropa sbaglio strada e finisco in un cul-de-sac. Devo risalire tutta la scalinata del Santuario a piedi e bici in spalla. Approfitto del venerabile luogo per farlo bestemmiando ad alta voce, con una folla entusiasta di devoti che mi incita nell'impresa.

All'arrivo abbraccio Alex e ci facciamo i complimenti. Poi lui muore per qualche ora fino alla premiazione...

Bravi tutti, belli tutti, soprattutto @Turku e @mpagha29 che sono la mia squadra

@Science vaffanculo, basta ramponi al 12%

​marianel ti rubo il testo per il blog, se hai qualcosa in contrario fai scrivere dagli avvocati ok?

​Avvocati? Ahahaha. Qui in valle non funziona così! Mandiamo direttamente Borislav quando ci sono pollici da spezzare.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Bondaz dì a James che da classifica ufficiale pubblicata sul

Loggati per vedere il contenuto
risulto essere io l'ultimo arrivato, quindi secondo regolamento è prevista la reattribuzione del premio per il last fuckin' one (ossia del dildo di gomma rosa camuffato da lock) e la ripetizione del percorso a gomme sgonfie.

Comunque, facezie a parte, mi ha fatto un gran piacere farmi l'ultimo tratto con lui e mi è davvero pianto il cuore quando ci si è disintegrata la valvola tra le mani.

Buone pedalate e buona guarigione a te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .