Vai al contenuto

Science
 Share

Recommended Posts

[...]
a parte che s'è rotto tutto il mielec

[...] 

​You mean structural failure?

no, fortunatamente. s'è sfanculato qualcosa nel trittico anteriore tra forca stem e manubrio, dovrò smontare e vedere meglio..in sostanza ballava tutto in salita, e rumori strani dal carbonio.  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

no, fortunatamente. s'è sfanculato qualcosa nel trittico anteriore tra forca stem e manubrio, dovrò smontare e vedere meglio..in sostanza ballava tutto in salita, e rumori strani dal carbonio.  

​Argh! Ma l'hai chiusa comunque? Grande cuore per aver in ogni caso affrontato la discesa del ritorno.

Oltretutto i tratti antismottamento sono altamente dannosi se affrontati ad andatura brillante.

Spero che non si tratti di nulla di troppo grave.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

no, fortunatamente. s'è sfanculato qualcosa nel trittico anteriore tra forca stem e manubrio, dovrò smontare e vedere meglio..in sostanza ballava tutto in salita, e rumori strani dal carbonio.  

​Argh! Ma l'hai chiusa comunque? Grande cuore per aver in ogni caso affrontato la discesa del ritorno.

Oltretutto i tratti antismottamento sono altamente dannosi se affrontati ad andatura brillante.

Spero che non si tratti di nulla di troppo grave.

​son tornato indietro a un paio di km dall'ultima cima, è colpa di @fabi_1 che mi ha messo ansia per il carbonio che cede
(si, i tratti antismottamento li facevo con gli occhi chiusi pregando che non esplodesse nulla)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

no, fortunatamente. s'è sfanculato qualcosa nel trittico anteriore tra forca stem e manubrio, dovrò smontare e vedere meglio..in sostanza ballava tutto in salita, e rumori strani dal carbonio.  

​Argh! Ma l'hai chiusa comunque? Grande cuore per aver in ogni caso affrontato la discesa del ritorno.

Oltretutto i tratti antismottamento sono altamente dannosi se affrontati ad andatura brillante.

Spero che non si tratti di nulla di troppo grave.

​son tornato indietro a un paio di km dall'ultima cima, è colpa di @fabi_1 che mi ha messo ansia per il carbonio che cede
(si, i tratti antismottamento li facevo con gli occhi chiusi pregando che non esplodesse nulla)

​che si sbriciola bob...che si sbriciola

@Revo no, non c'ero...ma sono sempre presente nel cuore di coloro che cavalcano carbonio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

     [...]

@Revo no, non c'ero...ma sono sempre presente nel cuore di coloro che cavalcano carbonio

​Capisco... Sono ancora un po' confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni a tutti quelli che l'hanno finita specialmente a @marianel per il secondo posto!
Chiedo ancora scusa per il fatto che abbiate dovuto aspettare "gli svizzeri" per la premiazione e per il fatto che io non abbia potuto partecipare causa stampelle, la verità è che anche se siamo svizzeri non siamo dei grandissimi  appassionati di discese... hehe
grande @Science per l'organizzazione! percorso da malati! e voi siete abbastanza dei folli!
Posterò anche le mio foto sulla pagina FB dell'evento!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Primo i complimenti al nostro Capitano che, non perdo occasione per ricordarlo, spacca i culi come fossero pesche croccanti! Sì cazzo.

Poi, @Science sei una enorme testa di minchia! Hai presente che cazzo di salite e discese ci hai fatto fare?! Mi stai parecchio simpatico.

Da qui la gara. 18Km di salita incazzata. Caldo esagerato. Sbocco. Vacche e faggi. Una rampa dietro l'altra. Santuario, cambia il ritmo, sto bene. Galleria. Birra. Bagno al torrente. Discesa stretta tornanti impennati. Checkpoint. Salita. Zig zag. Galleria. Giù a bomba che se no mi becca @vito666! Arrivo.

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bellissima giornata!

(e sabato prossimo tutti a fare il bagno al lago!)

 

Modificato da Turku (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Primo i complimenti al nostro Capitano che, non perdo occasione per ricordarlo, spacca i culi come fossero pesche croccanti! Sì cazzo.

Poi, @Science sei una enorme testa di minchia! Hai presente che cazzo di salite e discese ci hai fatto fare?! Mi stai parecchio simpatico.

Da qui la gara. 18Km di salita incazzata. Caldo esagerato. Sbocco. Vacche e faggi. Una rampa dietro l'altra. Santuario, cambia il ritmo, sto bene. Galleria. Birra. Bagno al torrente. Discesa stretta tornanti impennati. Checkpoint. Salita. Zig zag. Galleria. Giù a bomba che se no mi becca @vito666! Arrivo.

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bellissima giornata!

(e sabato prossimo tutti a fare il bagno al lago!)

 

​grandissimo fisto. sentivo il tuo odore in discesa ma me ne hai date troppe negli ultimi tornanti in salita e la locanda senza acqua potabile  mi ha ucciso mentalmente :)  Spero di salire presto in valtellina, grandi cani grande @marianel ! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .