Vai al contenuto

tombino: chiariamo un po le cose...


T'omby
 Share

Recommended Posts

Non ci sono flames particolari finora e di questo ringrazio con ammirazione, solo che oltre a cio che è stato scritto non vedo cosa si potrebbe aggiungere.. Col vostro permesso chiuderei.

 

Ao è arivato 'n altro cagacazzi , fatte un giro pure te qui modero io

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

...un bel colnago super 1970...avvicinato il cannello al fodero per sostituire l'anello filo cambio rotto...il tubo è diventato trasparente in un secondo...un'ora dopo era in discarica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci sono flames particolari finora e di questo ringrazio con ammirazione, solo che oltre a cio che è stato scritto non vedo cosa si potrebbe aggiungere.. Col vostro permesso chiuderei.

 

Ao è arivato 'n altro cagacazzi , fatte un giro pure te qui modero io

 

mai dire mai...stavo giusto pensando di intervenire

Link al commento
Condividi su altri siti

intervieni su sta ceppa prima che si sbriciola

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

parlando di ruggine, testimonio che: ho visto quel telaio sverniciato, prima che diventasse verde e la ruggine (almeno visibile) non c'era.

a questo punto, al di là della qualità del lavoro, potremmo tutti preoccuparci delle condizioni interne dei tubi delle nostre bici in acciaio.

 

e fu cosi che in fine il carbonchio diventò piu affidabile dell'acciaio

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

parlando di ruggine, testimonio che: ho visto quel telaio sverniciato, prima che diventasse verde e la ruggine (almeno visibile) non c'era.

a questo punto, al di là della qualità del lavoro, potremmo tutti preoccuparci delle condizioni interne dei tubi delle nostre bici in acciaio.

 

e fu cosi che in fine il carbonchio diventò piu affidabile dell'acciaio

 

in fatti lo è ! lolz! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque frega nulla. Le bici si rompono, si cambiano e pace. Ma mi fa strano il fatto che tombino dica di avermi fatto sapere tramite passa parola il fatto di un risarcimento di un telaio. Cosa che non Sapevo prima di averla letta qui. Anche perché non son più riuscito a contattarlo.

perchè nella tombycaverna il cell non prende;)cmq dalla foto che ho visto si fanno un paio di considerazioni:

1)se decidi di riparare una merda verde del genere non stai bene...neanche un'ibrido da galmozzi e pagliaghi(chiamiamolo galmiaghi) avrebbe riparato quel cesso

2)tomby ha fatto una minchiata perchè vedendo il grave danno strutturale,ti avrebbe dovuto dire che sarebbe stata una pazzia ripararlo.

che sia chiaro a tutti che ogni cosa si usura e che arriva il momento di darlo al ferrivecchi di turno,quindi come diceva don frabakko avete cazzato entrambi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di ruggine, testimonio che: ho visto quel telaio sverniciato, prima che diventasse verde e la ruggine (almeno visibile) non c'era.

a questo punto, al di là della qualità del lavoro, potremmo tutti preoccuparci delle condizioni interne dei tubi delle nostre bici in acciaio.

e fu cosi che in fine il carbonchio diventò piu affidabile dell'acciaio

in fatti lo è ! lolz! :D Sicuramente. Parlavo dell'immaginario collettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

intervieni su sta ceppa prima che si sbriciola

mi sa che sono arrivato tardi allora...comunque i congiuntivi non te li fanno pagare eh =P

 

mi sa che non va guardato il tubo verticale rotto, quello è una conseguenza dell'incidente (magari sommato alla ruggine), la causa scatenante dell'incidente, sono stati quei pendini che si sono staccati, che hanno causato rottura dei foderi, la caduta roccambolesca e la rottura del verticale, magari il telaio già non era sano, ma diciamo che era un  malato terminale che è morto anzi tempo perchè ha fatto paracadutismo senza paracadute...

Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Porco di..questa discussione è il riassunto dell italia.

Sempre a dover dare la colpa a qualcun altro delle nostre azioni..

Poi mi fa ridere chi parla di garanzia..ma che garanzia volete avere?usare una bici "pista" in strada..gia non dovrebbe suonarvi molto bene..

Oltretutto una bici rattoppata..

siamo matti e siamo alla frutta..

Modificato da andrea90 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .