Vai al contenuto

Tombiaghi Trash Track


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Meglio un cazzo lungo che un moncherino, cmque forse non avete letto che ho la braccia da scimmia equatoriale.per cui più lungo no problem.

no scusa (poi smetto giuro!!!) se avessi le braccia lunghe useresti delle pipe lunghe (con un fuorisella normale)... invece a me questo telaio mi sembra che ti vada perfettamente grande sia di orizzontale sia di verticale perchè ha sia poco fuorisella sia una pipa corta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...no comunque apparte le polemiche.. seriamente, @ come mai questa taglia così palesemente sbagliata? forse non è un telaio nato per te e tu l'hai preso quando era già finito?...solo curiosità eh (poi quel carro così corto è davvero un calcetto nelle palle... ma se te ne freghi va bene così :) )

Carlo perchè Tomby ha sbagliato con le congiunzioni,non ha tenuto conto dei tubi oversize e così è venuto lungo.L'altezza è giusta.Puoi spiegarti meglio? Non ho capito

O non ho capito che stavi coglionando

Modificato da Bulak (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio un cazzo lungo che un moncherino, cmque forse non avete letto che ho la braccia da scimmia equatoriale.per cui più lungo no problem.

no scusa (poi smetto giuro!!!) se avessi le braccia lunghe useresti delle pipe lunghe (con un fuorisella normale)... invece a me questo telaio mi sembra che ti vada perfettamente grande sia di orizzontale sia di verticale perchè ha sia poco fuorisella sia una pipa corta Sto comodo come sulla tazza del cesso al mattino,se dovessi aver bisogno di lunghezza, ho attacchi a volontà.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ chi te l'ha verniciata?

Il D'Anna
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Meglio un cazzo lungo che un moncherino, cmque forse non avete letto che ho la braccia da scimmia equatoriale.per cui più lungo no problem.

no scusa (poi smetto giuro!!!) se avessi le braccia lunghe useresti delle pipe lunghe (con un fuorisella normale)... invece a me questo telaio mi sembra che ti vada perfettamente grande sia di orizzontale sia di verticale perchè ha sia poco fuorisella sia una pipa corta Sto comodo come sulla tazza del cesso al mattino,se dovessi aver bisogno di lunghezza, ho attacchi a volontà.

 

non avrai mai bisogno di lunghezza.. al limite di un flessibile x accorciarla :) perchè ti stiamo cagando tutti il cazzo che ti è grande non piccola maaaaan :)

 

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come le guardie che usano i manganelli solo coi diversi.

Censurate un sacco di letame appeso, ma non toccate gli inneggiamenti nostalgici a regimi ed ideologie che non professano altro che odio.

Complimenti.

;-)

T'aspetto per il Bracco.

Per il resto:

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come le guardie che usano i manganelli solo coi diversi.

Censurate un sacco di letame appeso, ma non toccate gli inneggiamenti nostalgici a regimi ed ideologie che non professano altro che odio.

Complimenti.

;-)

T'aspetto per il Bracco.

Per il resto:

 

 

Johnny un po' se ne fregava, forse anche Dee Dee?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho un minuto metto foto con ruote "normali",anzi con le mie ruote..OMASSSSS

e le FT,

che nessuno ha cagato per un po di mesi ,xke' non hanno la filettatura lockring

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .