Isil

Guarnitura prowheel fixed

46 posts in this topic

Ciao volevo sapere se qualcuno ha questa guarnitura e in caso che mc ha preso. Perché alcuni siti consigliano un mc da 113 altri da 115 e altri ancora da 110.5 quindi non so che misura prendere! Grazie

Scusate se mi introduco. Tra questa, la Solid e la Urban quale consigliate. Lo so che la risposta più ovvia è "nessuna delle tre"; ma la meno peggio, volendo mantenere i costi sotto una certa soglia? :)

Mah, "nessuna delle tre" non so.

È palese che non siano prestazionali come una Omnium, ma dipende anche cosa vuoi farci: io ho sulla convertita da guerriglia urbana la Solid, e non mi posso davvero lamentare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 3

prendila. non costa un cazzo e dura. se ti schifa la scritta vai di straccio e wd 40 e cancelli la scrittina.

l'mc che ho montato io con una solid e' da 110.5

• Like 5

http://www.lordgunbicycles.com/guarnitura-single-speed-prowheel-fixed comprarla da qui è in offerta compresa di spedizione... Come guanitur economica è buona e resiste bene hai maltrattamenti io la ho sulla bici che ho comprato questa estate dopo che mi hanno rubato la mia e devo dirti che pensavo di distruggerla in un niente invece mi ha stupito... Ho cambiato una volta il MC e ti consiglio di non montare il 118 o 116 che consigliano sui siti ma piuttosto una misura compresa tra 112 e 114 sarebbe perfetta com un MC lungo tende a flettere ancor di più di quanto già non lo faccia in partenza... Seconda me è più resistente della solid o urban perche smontandola ho notato che la sede dove si inserisce il perno quadro era nuova cosa che non mi è successo con le altre che invece avevano segni di deformazione della sede... Io te la consiglio poi l'estetica ricorda le guarniture "vintage" campagnolo/GPM...

Mah con 50€ di più su amazon prendi la miche. A me è successo di rompere una guarnitura in discesa, non è qualcosa che consiglierei a nessuno, su certi compomenti meglio non risparmiare!

• Like 1

Comunque con 30€ riesci a trovare guarniture che i roadie cambiano nuove per montare le compact io ho appena preso a 40€comprese spedizioni una shimano Ultegra a perno passante con MC nuova neanche un graffio

• Like 1

Interessato anch'io, fanno davvero così schifo o sono passabili? Non c'è niente di decente nella fascia che sta tra le prowheel e le miche? Qualcosa sui 50/60max

Interessato anch'io, fanno davvero così schifo o sono passabili? Non c'è niente di decente nella fascia che sta tra le prowheel e le miche? Qualcosa sui 50/60max

stronglight

stronglight ne vale la pena?

Della serie

risparmio:prowheel

ci spendo un po': miche

ne vale la pena risparmiare 30 euro o meglio fare lo sforzo e non pensarci più?

stronglight ne vale la pena?

Della serie

risparmio:prowheel

ci spendo un po': miche

ne vale la pena risparmiare 30 euro o meglio fare lo sforzo e non pensarci più?

Credo che miche e stronglight non siano molto diverse qualità, e coi prezzi su amazon per la miche anche il costo è abbastanza simile € più € meno.