Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, TAD ha scritto:

Il vero stand dei barboni eravamo noi di URSUS FXD, nella posizione più sfigata ma abbiamo ospitato tanti vecchi e nuovi amici e ci siamo divertiti un sacco!

Grazie per averci ospitato!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, severinodigiovanni ha scritto:

io sono arrivato tardi e della gara non ho visto un cazzo, però appena arrivato durante le premiazioni ho assistito ad una mezza scazzottata tra bobè e un altro tizio con intermezzi di gente che li divide e una tizia che in inglese urla di chiamare la sicurezza

apperò... ci andrebbe la citazione del @fedep "la droga dà, la droga toglie"... 

1 ora fa, TAD ha scritto:

Potrebbe essere tranquillamente figlia mia...

I know that feeling, bro!

1 ora fa, psychonaut ha scritto:

Chi sa parli vogliamo il gossip !

 

1 ora fa, TAD ha scritto:

Il vero stand dei barboni eravamo noi di URSUS FXD, nella posizione più sfigata ma abbiamo ospitato tanti vecchi e nuovi amici e ci siamo divertiti un sacco!

sì ma super sorrisi e simpatia, ed è stato mega FIGO!

55 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

che è successo??? Bobè si è messo a litigare???

 

ps: penso che per chi corre sia bello misurarsi con un pro, per chi sta li a giocarsi la vittoria arrivare dietro ad uno che fa il circuito pro-tour, beh, non penso sia il massimo, è uno che ha fatto la Vuelta ed ha finito ottavo agli europei, insommina... per me è come rubare le caramelle ai bambini... ce ne fossero trentasette di pro, con due classifiche diverse pur nella stessa corsa, sarebbe molto più sensato, come nella motogp in cui nella stessa gara premiavano il vincitore motogp e quello crt.

mmmm... sai che un filo dissento... e mi allaccio a quello che mi ha scritto Cauz (quello di Bidòn):

 

ormai tanti tantissimi EX-pro (e sottolineo ex...) vengono da anni alla rhc a fare i fenomeni pensando loro di esser delle star.. poi arriva uno in attività, con alle spalle un anno al fulmicotone e TUTTI tutti tutti gli ex muti e con le orecchie basse... quindi io dico che sì, Cortina ha solo fatto del bene alla redhook facendo capire a chi pensa di riciclarsi che la può anche smettere di fare il bullo perchè le pettinate se le prende eccome.

 

50 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Ma parliamo della vincitrice donna, Vicentina, finalmente! (giusto per tirare acqua al nostro mulino ahahah)

ho visto, compagna di squadra di rachelesquirtaciaddosso.. che tra l'altro era anche presente <3

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TheNathan ha scritto:

SI MA I CORI ALLA CURVA FF NE AVETE FATTI????

Noi vicentini supportati da molesti megafoni trovati in loco, non abbiamo sfoderato cori come i vostri degli anni scorsi pieni di ignoranza! Purtroppo.
 

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

mmmm... sai che un filo dissento... e mi allaccio a quello che mi ha scritto Cauz (quello di Bidòn):

 

ormai tanti tantissimi EX-pro (e sottolineo ex...) vengono da anni alla rhc a fare i fenomeni pensando loro di esser delle star.. poi arriva uno in attività, con alle spalle un anno al fulmicotone e TUTTI tutti tutti gli ex muti e con le orecchie basse... quindi io dico che sì, Cortina ha solo fatto del bene alla redhook facendo capire a chi pensa di riciclarsi che la può anche smettere di fare il bullo perchè le pettinate se le prende eccome.

 

che poi banalmente è quello che succede in campo femminile già dallo scorso anno, tutte con titoli altisonanti tipo campionessa del mondo fixed e poi quando arriva una che in bici ci va sul serio sono tutte dietro 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

che poi banalmente è quello che succede in campo femminile già dallo scorso anno, tutte con titoli altisonanti tipo campionessa del mondo fixed e poi quando arriva una che in bici ci va sul serio sono tutte dietro 

due: dany e rachele

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt91x ha scritto:

Noi vicentini supportati da molesti megafoni trovati in loco, non abbiamo sfoderato cori come i vostri degli anni scorsi pieni di ignoranza! Purtroppo.
 

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt91x ha scritto:

@TheNathan mancavano i Mod a condurre ecco perchè! #mainagioia

L'ANNO PROSSIMO CI SARO' !!! CHIEDO VENIA PER L'ASSENZA MA NON ERA PROGRAMMATA :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

un pro in attività con l'ex pro condivide giusto il background, che è già una cosa clamorosa, testa e fisico sanno cosa fare e il motore ha qualche 100.000 km immagazzinati... però il pro in attività che se la gioca con più di 100 ciclisti, appassionati, amatori, ex-pro che lavorano tutto il giorno, con gente che la mattina va a lavorare, a me fa ridere. L'importanza di una vittoria dipende anche dagli avversari che hai battuto. Io la vedo così, che li facciano correre, ben venga, ma in una classifica a parte, altrimenti non è mica tanto giusto, sei tesserato per una squadra  e fai il professionista, gareggi ma fai classifica a parte.

@Matt91x sono stato un pochino in rotonda poi ho fatto il giro interno per vedere le curve più carine, poi la chicane e la volata all'arrivo.... alla rotonda non c'erano le lame come lo scorso anno, dopo 5 giri passavano tutti belli rilassati....

ps: quando hanno fatto il buco in testa al gruppo degli "inseguitori" c'era Ravaioli che è passato in rotonda con una calma e tranquillità clamorose, niente mi leva dalla testa che quando li ha visti partire non abbia fatto il minimo sforzo per riprenderli, anzi, che il tratto che ha fatto in testa lo abbia fatto pianino, con un primo ed un secondo già definiti il campionato lo avrebbe vinto Viganò, gioco di squadra insomma...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si @Pablohoney! A me non da fastidio che ci siano team ecc, dico solo che era più bello quando ognuno correva per la vittoria. Si è visto chiaramente che c'erano giochi di squadra, che ormai mi par di vedere asso e gregari ecc..su gare del genere mi par ridicolo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi di squadra ci sono da quando ci sono le squarde, ormai è qualche anno... l'unico modo per rendere la vita difficile al PRO era quello di rendergli la vita difficile, fare due entrate sporche in rotonda o alla chicane, fargli prendere paura e tenerlo nella pancia del gruppo facendo a sportellate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mark24 ha scritto:


Si in qualche modo siamo tornati al party io e@cheeso ! A dispensare soppressa (salame vicentino) a tutti! E vedessi a Bobè quanto piaceva emoji23.png ne ha finita metà lui praticamente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era fame chimica 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .