Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

Domanda ignorante : quest'anno complice il mio rientro in IT salirò a Milano a vedere la gara, meriterebbe venire su al mattino e vedere un po' la cosa con calma o posso venirmene il pomeriggio con più calma?? 

direi (ma puramente personale come parere) o vieni su la sera prima e fai la combo vigorelli + pre party... oppure direttamente nel tardo pomeriggio... sempre che tu non debba parcheggiare in zona perchè temo sarà il delirio

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

direi (ma puramente personale come parere) o vieni su la sera prima e fai la combo vigorelli + pre party... oppure direttamente nel tardo pomeriggio... sempre che tu non debba parcheggiare in zona perchè temo sarà il delirio

 

La sera prima sarebbe uno sbatti trovare  da dormire e non so ancora se vengo solo o con amici..... L'idea nel caso era di parcheggiare fuori e a seconda di quanto siamo muoversi in bici

Per il parcheggio immagino che sarà un delirio

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Pensa te!

Più che altro, per la serie "T'oo ricordi signò", ti ricordi dei flame di merda su questo forum in occasione RHC?
Prima gli americani "Che vengono qui a rubarci le gare" poi il prezzo, poi Grosu finto pro che viene a correre, poi il lazo californiano di davide augusto, poi i pro veri, poi il complotto con Cinelli e l'arrivo di Specy.

Quest'anno su cosa facciamo polemica? Sul fatto che non ci sono abbastanza pro? Sul fatto che i Mash dicano "Fuck Milano?"

Sul fatto che non abbiamo ancora organizzato l'evento dal Drughet pre redhook?

qualcosa del tipo " tornate in America a mangiare i vostri cheeseburger" tradotto pure in Americano ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, TheNathan ha scritto:

qualcosa del tipo " tornate in America a mangiare i vostri cheeseburger" tradotto pure in Americano ...

tra l'altro detto da chi vestiva solo nike e supreme... per dire eh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Aledisca ha scritto:

iscrizioni aperte per i volontari...

io magari un turno me lo faccio poi mi guardo la gara....ci vediamo alla curva

poratate birra e figa...le tipe restano a casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Aledisca ha scritto:

@riky76 

1. quando ti scrivo per ricordarti la sacchetta??

2. quindi corri con il completi team cinelli crome?

1. venerdì 13?

2. ma vaaaaa.... (hanno corretto il giorno stesso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, riky76 ha scritto:

1. venerdì 13?

2. ma vaaaaa.... (hanno corretto il giorno stesso...)

ok ,pensavo scendessi già giù venerdì....sai, voi VIP

Link al commento
Condividi su altri siti

in sto periodo sono incaisnato e scopro cose, in ritardo, che non vorrei scoprire: ma Samantha Moreno e Carla Nafria de Miguel perché non sono iscritte???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Aledisca ha scritto:

in sto periodo sono incaisnato e scopro cose, in ritardo, che non vorrei scoprire: ma Samantha Moreno e Carla Nafria de Miguel perché non sono iscritte???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

mah... delle spagnole frega poco... ma la coppia texana ash-sammi anche a me non vederla in lista è una coltellata alla guarnitura

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Aledisca ha scritto:

ok ,pensavo scendessi già giù venerdì....sai, voi VIP

infatti ho scritto venerdì 13 al vigorelli... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .