Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Sto finesettimana i froci corrono a Londra e i mejo corrono a Vienna.

voi e le vostre tutine del cazzo. (Semicit.)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Olio ha scritto:

Sto finesettimana i froci corrono a Londra e i mejo corrono a Vienna.

voi e le vostre tutine del cazzo. (Semicit.)

Fanculo voi e le vostre mode di merda. (ex legend cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elpony ha scritto:

nessuno dice niente?

nessun flame?

nessun placaggio/moto senza benza/favoritismi?

 

Qualcuno parla di favoritismi a Specy per la solita caduta con fermo gara e ripartenza. Ma io non c'ero e così mi han detto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero.

è stata la mia prima RHC (ovviamente da spettatore).

Sarò sincero sono andato per vedere @bludado e perdere la voce e spaccarmi le nocche con le campanelle.

organizzazione così così, molti punti del circuito chiusi e quindi ressa (nonostante la poca gente visto che ha piovuto a ritmi alternati tipo 8-10h) nei soliti punti.

atleti che vanno fortissimo, qualche invasato, cibo costoso ma buono.

veniamo alla gara: si percepisce chiaramente chi è il main sponsor, forse la parola specialized sarà stata ripetuta almeno 3volte all'ora.

non mi è chiaro però se il regolamento RHC consente il cambio bici alla cx. Briggs ha forato/problema tecnico a -18/20 giri dalla fine e ha letteralmente preso una bici muletto al volo per poi arrivare terzo.

non si è fermato o ha perso manco un secondo.

molti ritiri (shafer o hacthung si scriva), qualche caduta.

 

scena top di un "ragazzo" di colore che passa il giro prima di venire doppiato con un cannone in bocca. Poi viene lappato dalla moto ma non si ritira e si genera la scena comica dei commissari che gli corrono dietro per fermarlo. Credo sia stato placcato poco dopo.

il resto molto piatto.

ancora i miei complimenti a Paolo.

acciaccato, gambe non in forma, abbattuto in qualifica, riparte ultimo nella LCR e arriva fra

i primi 10. Partecipa alla finale ma i due gruppi davanti erano due treni.

caduta massiva alla fine con gara stoppata e partenza a -8/10(?) con i delay fra i due gruppi.

grandi gli italiani ancora una volta.

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/7/2017 at 2:12 PM, Dens said:

Sono gare brevi di 40 minuti circa con medie attorno ai 45km/h chiaramente dipende dal circuito e da come si sviluppa la gara.

La risposta alla seconda domanda è difficile perchè è parecchio difficile stabilire il dispendio energetico medio, bisognerebbe valutare i parametri di VO2 max e incrociarli con i parametri di potenza e provare a fare una stima che sarà comunque estremamente individuale e condizionata pesantemente da fattori ambientali e personali. Caldo freddo, atleta riposato o stanco, digestione in corso o stomaco vuoto ecc ecc

Fai conto che il metodo ancora considerato più attendibile per valutare il dispendio energetico medio giornaliero è la bilancia, ovvero si pesano gli alimenti, si calcolano le calorie ingerite in situazione di peso stabile e quello è il regime normocalorico. Il calcolo generalmente si fa su base settimanale e poi si fa una media giornaliera. Entrare nel dettaglio delle varie voci individuali di dispendio è complicatissimo.

Da questo si deduce che valutare l'attività sportiva in termini di dispendio energetico tipo un'ora di bici o di palestra tot kcal, è una cagata pazzesca buona solo per il marketing del fitness.

Grazie delle info..

cmq un allenamento in pianura fixed ha un maggiore potenziamento rispetto a quello in strada ? cioè ieri mi sono sparato 80km ,27 di media (rapporto 48/14)  è un pò come correre con i pesi o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, yohannes ha scritto:

Grazie delle info..

cmq un allenamento in pianura fixed ha un maggiore potenziamento rispetto a quello in strada ? cioè ieri mi sono sparato 80km ,27 di media (rapporto 48/14)  è un pò come correre con i pesi o no ?

io non so una fava, ma 27kmh di media e 48*14 non suona bene^^'

Nel senso che non credo sia molto allenante, con una logica criterium, fare 80km con quel rapporto e ad una velocità medio bassa.

Io alleggerirei il rapporto su quelle distanze, non troppo, giusto un pochino!

La prima domanda non l'ho capita.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

oh ma dio delle nevi.

 

nessuno che dice specy merda?

che forum di magazzinari

È colpa del direttore

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, yohannes ha scritto:

Grazie delle info..

cmq un allenamento in pianura fixed ha un maggiore potenziamento rispetto a quello in strada ? cioè ieri mi sono sparato 80km ,27 di media (rapporto 48/14)  è un pò come correre con i pesi o no ?

27 di media con quel rapporto in pianura vuol dire che o ti sei fermato e il garmin no, oppure che frenavi le pedalate

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Lazyboy said:

27 di media con quel rapporto in pianura vuol dire che o ti sei fermato e il garmin no, oppure che frenavi le pedalate

bè premesso che son sempre 80km , si che frenavo ogni tanto, percorso (Naviglio grande) con molta gente che corre la domenica mattina.. cmq leggendo tra le righe, si sono una schiappa per ora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, yohannes ha scritto:

bè premesso che son sempre 80km , si che frenavo ogni tanto, percorso (Naviglio grande) con molta gente che corre la domenica mattina.. cmq leggendo tra le righe, si sono una schiappa per ora

penso che quello che si voleva sottolineare è che col 48/14 a 27 di media hai una bassissima rpm percui sarebbe più funzionale allo stato attuale alleggerire il rapporto quando fai 80km ed usarlo invece quando fai degli allenamenti più brevi ma con medie molto superiori

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .