Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

17 ore fa, riky76 ha scritto:

tra l'altro pensavo... ma se la Rad Race è il mondiale delle fixi, allora come minimo la Milano-Torino è il campionato italiano, no?!!! 

 

ora chiamo Nizzolo e gli chiedo se gli avanzano dei jersey tricolori...eccheccazzo!!

NO MI OPPONGO!

La MiTo è "una pedalata coraggiosa" (cit) che non ha bisogno ne di maglie ne di premiazioni ne soprattutto di sbirri e badanti, se vai alla MiTo sei già mooolto oltre gli stupidi campionati e indossare una stupida maglia a strisce non ti distinguerebbe ma piuttosto ti sminuirebbe ;-)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, alla fine, il vincitore della redhook vince la coppa del mondo? e quello della rad race il campionato mondiale? e... le olimpiadi di gare su strada con bici da pista le fanno? Gli europei quando ci sono? La Champions?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque se venissi a sapere solo da una notifica di Instagram che sono stato squalificato, mi incazzerei come una pantera.
Una comunicazione del genere la farei privatamente, chiamando il team manager della squadra, nel caso ci fosse, o in caso contrario chiamando direttamente l'atleta interessato.
Magari l'hanno pure fatto, ma vista la reazione di Bobé forse non è andata così.

Che poi aggravino la penalità per aver risposto pubblicamente in maniera troppo garbata è ancora più da immaturi.

@David Trimble butiti ta Ledre!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Io comunque se venissi a sapere solo da una notifica di Instagram che sono stato squalificato, mi incazzerei come una pantera.
Una comunicazione del genere la farei privatamente, chiamando il team manager della squadra, nel caso ci fosse, o in caso contrario chiamando direttamente l'atleta interessato.
Magari l'hanno pure fatto, ma vista la reazione di Bobé forse non è andata così.

Che poi aggravino la penalità per aver risposto pubblicamente in maniera troppo garbata è ancora più da immaturi.

@David Trimble butiti ta Ledre!

sacrosanto cazzo, sacrosanto

 

Come se Ecclestone scrivesse su ig che la McLaren deve scontare una penalità la prossima gara... dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, riky76 ha scritto:

sacrosanto cazzo, sacrosanto

 

Come se Ecclestone scrivesse su ig che la McLaren deve scontare una penalità la prossima gara... dai...

Fanno tanto i fighi con i regolamenti e le penalità, fate le cose serie anche per quanto riguarda la comunicazione.

 

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Poi aspettati uno stato su FB da parte del signor @Dick in cui dice che il tricolore lo vestono cani e porci.

E comunque tu saresti sicuramente meno porco di quei gobbi juventini che il tricolore ce l'hanno addosso da anni.

Gufo non capisco se è una critica o meno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dick ha scritto:

Grazie, almeno tu

Se leggi qualche pagina più indietro (No ma che sbatti!) dico che appunto la faccenda dell'iride è abbastanza una puttanata.

DI fatto sono d'accordo con te.

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dick ha scritto:

Grazie, almeno tu

non avendo fb non so cosa dicano la fuori ma qui mi sembra che siamo tutti dell'idea che l'iride la assegna l'UCI e tutte le altre sono maglie a caso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alan ha scritto:

Stiamo parlando dello stesso Davidino che a Milano tirò giù un ragazzo mentre passava sotto il traguardo, facendo cadere e rischiando che finisse addosso al pubblico...robe da attorcigliargli il telaio al collo! E questo parla di condotta antisportiva?...la merda non sarà mai cioccolata.

già.. e ad essere coerente, a londra avrebbe dovuto tirare giù a braccio teso TUTTE le donne in gara, dopo che sono state doppiate TUTTE dalla King e non sono uscite dalla corsa in quanto squalificate come da regolamento (perchè quello era il motivo per cui ha steso il tizio a milano..). inclusa la campi(t)onessa del mondo... n'est ce pas?

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

non avendo fb non so cosa dicano la fuori ma qui mi sembra che siamo tutti dell'idea che l'iride la assegna l'UCI e tutte le altre sono maglie a caso

Nulla mi son preso gli insulti peso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dick ha scritto:

Nulla mi son preso gli insulti peso

Vabbè ma ti sei preso gli insulti dai campioni del mondo!

Cioè, se Tyson mi tirasse un destro ne sarei onorato!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, il pallone è di David e le regole le decide lui. 

Poi vabbè, secondo me poteva evitare il ban in seguito alle lamentele di Bobè, ma 

questa mi sembra più una faccenda privata, quindi fatti loro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dick ha scritto:

Nulla mi son preso gli insulti peso

Inoltre mi son beccato dell'ignorante da uno che dice di saperla lunga.

 

Cito testualmente quanto da lui esplicitato dopo avermi dato dell'ignorante:

 

"Poi per quelli che non lo sapessero, o che non fossero i diretti interessati, Berlino era gara unica dove si nominava il campione del mondo a scatto fisso 2016 (WTF!?!?!?!) con 27 nazioni presenti. Non era l'ennesimo campionato del mondo acsi o asc o uisp o csain...... dove premiano 95 categorie diverse e sono tutti solo italiani. Ci saranno 40 campioni italiani e una decina di campioni del mondo su strada amatori. Di campionato del mondo su fisso ce né uno solo, e lo ha vinto Jasmine (Double WTF!?!?!?!?!). Quindi evitate di umiliarvi ulteriormente..."

Di mio dico che, non mi pare di aver letto comunicati ufficiali dell'UCI in merito.

Ora, per quanto io possa esser felice per lei, mi pare che qua sopra ci siano scritte delle bestialità.

 

Modificato da Dick
Ho dimenticato un pezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .