Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

In questo momento, Alb ha scritto:

Io a Berlino c'ero e lo speaker non faceva che ripetere che era un campionato mondiale.

riporto solo ciò, non prendo le parti di nessuno.

In effetti ora che ci penso, anche alla telecronaca lo dicevano un po' di volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga é inutile farsi mille seghe mentali, finché il movimento fixed non avrà una struttura federale che lo gestisce non ci potrà essere una consegna di titoli di nessun tipo che sia riconosciuta in modo ufficiale. La domanda giusta da farsi é: vogliamo una struttura del genere (ci sono già diversi enti che hanno messo gli occhi sul movimento) o no? Se non la vogliamo é del tutto naturale che una delle gare in linea più importanti al mondo si autodefinisca "campionato del mondo" come ci sta che la RHC series si possa definire "coppa del mondo". 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Rosario Pavone che ha partecipato quest'anno potrà confermare che alla gara di Berlino c'erano 500 ciclisti da tutto il mondo...dico non sarà gara ufficiale UCI, ma manco una garetta di quartiere.
Cominciare a dare dei titoli, anche non ufficiali, potrebbe alimentare un meccanismo di regolamentazione degli eventi..magari anche con delle categorie, visto l'andazzo della RHC

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Stavo facendo la doccia e "sotto una panaché di idrogeno e ossigeno" pensavo alle gare e ai vari team.

E il team Cinelli Chrome c'ha una maledizione addosso non da poco.

2014: Arriva Tibò bicidibambu, vince a NYC e vince il campionato

2015: Tibò nonpiùbicidibambù passa in Cinelli Chrome. Non vince nulla, fa piazzamenti, è l'anno di Ravaioli che vince a NYC (mi pare, non mi ricordo bene) e vince il campionato.

2016 (ancora in corso): Ivan Ravaioli passa in Cinelli e fa secondo a NYC, Strickland domina a NYC e Londra.

Pronostico per il 2017: Strickland passa in Cinelli Chrome?

dipende chi ga mette i sghey

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa della maglia di campionessa del mondo fa un pò ridere, non è quello che indossi che ti qualifica ma quello che fai e il feedback del resto del mondo... fatti una maglia celebrativa, una tshirt un body un tanga o quello che vuoi, ma correre alla redhook vestita così mi pare una carnevalata... 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Trizio ha scritto:

La RadRace fa parte delle gare sanzionate UCI?
(un po' pagliaccio sto' body iridato....)

Loggati per vedere l'immagine

 

pare che abbia avuto casini con il passaporto per via del suo paese di provenienza (Colombia)
sti' cazzo di inglesi tra brexit e cazzi vari si stanno tirando la zappa sui piedi

EPO? MA QUALE EPO DAI!
....un piatto di fagioli la sera prima....du' scorreggine..... e vedi come fai le volate!
(se ti dopi per la RHC, per me sei il re dei povery)

ma soprattutto, quali tette? non dico livello Liz Hatch, ma un minimo dioboniono!!

Ash resta comunque sempre appetitosa, con quello sguardo di sfida come dire: "e non hai visto cosa so fare senza il body..."

#pregio

15 ore fa, Dens ha scritto:

Ma non è che a Berlino l'avevano buttata un po' sul ridere? Rockville si è autoproclamata prima campionato italiano CXSS, poi intercontinentale ed infine intergalattico ma si faceva per ridere e per prendersi un po' tutti per il culo. 

 

infatti la LodiLecco Lodi è il campionato italiano gravel a gara secca... ma ti sei perso il mondiali intergalattico alla Tosca, nevvero @fanino ?? ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, riky76 ha scritto:

Ash resta comunque sempre appetitosa, con quello sguardo di sfida come dire: "e non hai visto cosa so fare senza il body..."

#pregio

 

"Te verxo come 'na canocia"

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

il resto non ha senso

Dai vuoi mettere con il "Campionato Europeo Amatori" UISP, corridori provenienti addirittura dalle province limitrofe per l'ambito premio di  maglia di campione e cesto alimentare :DD

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, metamatic ha scritto:

Dai vuoi mettere con il "Campionato Europeo Amatori" UISP, corridori provenienti addirittura dalle province limitrofe per l'ambito premio di  maglia di campione e cesto alimentare :DD

gente che si tatua (t-a-t-u-a) l'iride dopo aver vinto questa internazionalissima gara...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei affiliato, tesserato o quello che è, ci può stare tutto... ad esempio il campione del mondo a cronometro usa la maglia iridata solo nelle crono, ed è giusto così. Se sei campione italiano di salcazzo usi quella maglia solo nelle competizioni di salcazzo, non è che la metti anche per andare a giocare a calcetto con gli amici...

poi va beh, arrivi a Forte dei Marmi e vedi ste cose.... io sono quello con i capelli a paggetto che somiglia a Klaus Kinski

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Stavo facendo la doccia e "sotto una panaché di idrogeno e ossigeno" pensavo alle gare e ai vari team.

E il team Cinelli Chrome c'ha una maledizione addosso non da poco.

2014: Arriva Tibò bicidibambu, vince a NYC e vince il campionato

2015: Tibò nonpiùbicidibambù passa in Cinelli Chrome. Non vince nulla, fa piazzamenti, è l'anno di Ravaioli che vince a NYC (mi pare, non mi ricordo bene) e vince il campionato.

2016 (ancora in corso): Ivan Ravaioli passa in Cinelli e fa secondo a NYC, Strickland domina a NYC e Londra.

Pronostico per il 2017: Strickland passa in Cinelli Chrome?

l'ho sempre pensato anch'io e dimentichi Stefan Vis quando ancora non c'era il campionato :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, elpony ha scritto:

l'ho sempre pensato anch'io e dimentichi Stefan Vis quando ancora non c'era il campionato :)

Ero convinto di aver dimenticato qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Ero convinto di aver dimenticato qualcuno!

mi fa ridere ma mi dispiace anche come ogni anno il più forte vada da loro e ogni anno ne arrivi uno ancora più forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .