Vai al contenuto

Alleycrit on The Beach - Lido Adriano (RAVENNA) - 16/05/2015


glgingo
 Share

Recommended Posts

ma sta guida alle crit?

se non fossi una persona che ha da fare, la farei io, visto che penso di poter dire la mia (nel bene o nel male) a riguardo..

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sta guida alle crit?

se non fossi una persona che ha da fare, la farei io, visto che penso di poter dire la mia (nel bene o nel male) a riguardo..

 

 

 

secondo me ci sta lavorando il nostro caro mod. @riky76 :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta guida alle crit?

se non fossi una persona che ha da fare, la farei io, visto che penso di poter dire la mia (nel bene o nel male) a riguardo..

secondo me ci sta lavorando il nostro caro mod. @riky76 :P

Per la guida alla Crit come location consiglio il parcheggio del pronto soccorso ....... ahahahah

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non ho capito.... riky76 ha corso l'alleycat in auto e s'è perso?! :-D

 

sì perchè son finito in A4 !!! :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma sta guida alle crit?

se non fossi una persona che ha da fare, la farei io, visto che penso di poter dire la mia (nel bene o nel male) a riguardo..

secondo me ci sta lavorando il nostro caro mod. @riky76 :P Per la guida alla Crit come location consiglio il parcheggio del pronto soccorso ....... ahahahah

 

No troppi proiettili volanti

Io c'ero

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dai che giusto perché vi voglio bene lo apro io un flammino (non è vero, sapete che sono un sacco peace&love&rock'n'roll) con esperienza personale: io sono uno di quelli che c'ha mollato al penultimo check per sopraggiunta disintegrazione della sacca scrotale...io lo capisco il discorso "simulazione messenger" anche su distanze lunghe, e certo non mi volevo agganciare a nessuno men che meno local, però gli stradoni infiniti senza un cambio (ma anche senza solo 2 chiacchiere) mi sono pesati parecchio e non mi sono sentito un cazzo messenger in compenso...inoltre mi permetto di dire che la simulazione della fretta del vero messenger (che usa il nav per ovvi motivi) è riuscita PERFETTAMENTE alla stragrande maggioranza di quelli che ho incrociato: tutti GPS guidati, senza la minima occhiata alla cartina (ehm...) coi quadranti indicati nel manifest (ri-ehm...) :O [emoji14] detto ciò, AUGUSTARIDERS molto ben piazzati (grazie @enry_mega_drop ) quando non vincenti (grazie @guardia_sivi ) e vero obiettivo raggiunto grazie @Paoletta @iDaniele91 @Disagio : delirio no-stop da venerdì a domenica, e stanza quadrupla trasformata in succursale di un centro sociale...e ovviamente in ultimo grazie @donbongio e a chi si è così sbattuto!! :D

rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

 

quella cosa secondo me era comodissima! no?

vi siete accorti che in certi manifesto i quadranti erano sbagliati? ad esempio nel mio ed in quello della mia compagna lo stesso indirizzo era messo in due quadranti diversi (es. E2 - E6) e che le copie delle mappe non erano sempre ben leggibili? per questo anch'io ho usato Google Maps

 vero cazzabubbola, ma mi pare sia capitato solo di uno adiacente tipo E2 invece era E3 Avete ragione! Ricontrollando i file dei manifest in alcuni ho visto l'errore del quadrante, invece di quello giusto era indicato quello a fianco... Scusate

Per il fatto dei quadranti indicati nei manifest è stata una scelta quasi obbligata dato che non ci sono mappe che comprendono sia Ravenna che i lidi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta guida alle crit?

se non fossi una persona che ha da fare, la farei io, visto che penso di poter dire la mia (nel bene o nel male) a riguardo.. secondo me ci sta lavorando il nostro caro mod. @riky76 :PPer la guida alla Crit come location consiglio il parcheggio del pronto soccorso ....... ahahahah

No troppi proiettili volanti

Io c'ero

Loggati per vedere il contenuto

ahahah un abbonato ha un posto in prima fila !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutti gli inconvenienti che ci sono stati spero che sabato alla gara vi siate divertiti almeno un po'. Ringrazio tutti: i partecipanti, chi ci ha aiutato, i fotografi e gli sponsor.

Noi organizzatori abbiamo cercato di fare tutto al meglio delle nostre possibilità per far venire bene l'evento. Purtroppo questo non è bastato, ci sono stati tanti imprevisti/errori che hanno minato il normale, filante e felice svolgimento della giornata. Sabato sera eravamo tanto stremati da non aver voluto riorganizzarla per nessun motivo ma col passare dei giorni e col ricevere complimenti/lamentele mi è salita la voglia di rifarla modificando/risolvendo alcune cose tanto che potessi la rifarei domani per trasformare la giornata mediocre in un SUCCESSO. Perciò continuate a dare le vostre opinioni riguardo all'evento, ne trarremo consiglio per migliorarci e per rendervi più felici e spensierati prima/durante/dopo la gara. Tutto questo con la speranza che rinnoviate la vostra fiducia in noi per l' #alleycritonthebeach2

 

hai colto nel segno!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Trimble ha cliccato mi piace sull'evento

 

 

Cioè CIAONE.

 

E' fatta bongio.

 

Prepara le valigggie.

e le piade.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutti gli inconvenienti che ci sono stati spero che sabato alla gara vi siate divertiti almeno un po'. Ringrazio tutti: i partecipanti, chi ci ha aiutato, i fotografi e gli sponsor.

Noi organizzatori abbiamo cercato di fare tutto al meglio delle nostre possibilità per far venire bene l'evento. Purtroppo questo non è bastato, ci sono stati tanti imprevisti/errori che hanno minato il normale, filante e felice svolgimento della giornata. Sabato sera eravamo tanto stremati da non aver voluto riorganizzarla per nessun motivo ma col passare dei giorni e col ricevere complimenti/lamentele mi è salita la voglia di rifarla modificando/risolvendo alcune cose tanto che potessi la rifarei domani per trasformare la giornata mediocre in un SUCCESSO. Perciò continuate a dare le vostre opinioni riguardo all'evento, ne trarremo consiglio per migliorarci e per rendervi più felici e spensierati prima/durante/dopo la gara. Tutto questo con la speranza che rinnoviate la vostra fiducia in noi per l' #alleycritonthebeach2

bravi per lo sbattimento, a voi e a @donbongio!

dagli imprevisti/errori si impara e si può far meglio

alla prossima

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutti gli inconvenienti che ci sono stati spero che sabato alla gara vi siate divertiti almeno un po'. Ringrazio tutti: i partecipanti, chi ci ha aiutato, i fotografi e gli sponsor.

Noi organizzatori abbiamo cercato di fare tutto al meglio delle nostre possibilità per far venire bene l'evento. Purtroppo questo non è bastato, ci sono stati tanti imprevisti/errori che hanno minato il normale, filante e felice svolgimento della giornata. Sabato sera eravamo tanto stremati da non aver voluto riorganizzarla per nessun motivo ma col passare dei giorni e col ricevere complimenti/lamentele mi è salita la voglia di rifarla modificando/risolvendo alcune cose tanto che potessi la rifarei domani per trasformare la giornata mediocre in un SUCCESSO. Perciò continuate a dare le vostre opinioni riguardo all'evento, ne trarremo consiglio per migliorarci e per rendervi più felici e spensierati prima/durante/dopo la gara. Tutto questo con la speranza che rinnoviate la vostra fiducia in noi per l' #alleycritonthebeach2

 

hai colto nel segno!!

Secondo me è stato comunque un grande evento, almeno per chi è venuto con l'intento di divertirsi e incontrare gente nuova.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .