Vai al contenuto

Viner special professional, culumbus SL, Campagnolo Victory


Giu
 Share

Recommended Posts

Ecccebbelllaaaa. Bravo. Sono felice "di farne parte".

gli amici non si dimenticano... figuati che ho ancora il libretto d'istruzioni del pacco pignoni campagnolo! ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una delle poche ri-verniciature sensate del forum;) complimenti per il risultato! di bici montate completamente victory se ne vedono poche..contento del gruppo dal punto di vista funzionale?

per quanto riguarda gli accostamenti cromatici ti direi sella turbo nera con dettagli gialli, guaine e conghietti gialli e e nastro nero o giallo anche quello se vuoi un viner-chiquita;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una delle poche ri-verniciature sensate del forum;) complimenti per il risultato! di bici montate completamente victory se ne vedono poche..contento del gruppo dal punto di vista funzionale?

per quanto riguarda gli accostamenti cromatici ti direi sella turbo nera con dettagli gialli, guaine e conghietti gialli e e nastro nero o giallo anche quello se vuoi un viner-chiquita;)

Il colore, le grafiche cisì come le pantografie sono state rifatte cosi come da catalogo, il victory è un gruppo molto più dignitoso di quello che solitamente si pensa, dato che fu progettato per sostituire il super record prima dell avvento del c-record.

Per il resto...Te lo dico in francese per sembrare più elegante... A me il giallo fa veramente cagare a spruzzo!!! ;)

Comunque felice che ti piaccia! :D

edit. riesco ad apprezzarlo solo sul Pirata, sulle look e sui vincitori del tour de france! ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ciao, complimenti per il lavoro davvero ben fatto! Concordo con il fatto che lo Special Pro Stella è il più bel telaio vintage di casa Viner.

 

Anche io ne ho uno anni 80 che vorrei rimettere in sesto... vorrei cromare il carro post e rifare gli stessi colori blu come da catalogo degli anni. Dove hai trovato le decals Viner? mi sembrano ben fatte le tue. Grazie mille!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per il lavoro davvero ben fatto! Concordo con il fatto che lo Special Pro Stella è il più bel telaio vintage di casa Viner.

 

Anche io ne ho uno anni 80 che vorrei rimettere in sesto... vorrei cromare il carro post e rifare gli stessi colori blu come da catalogo degli anni. Dove hai trovato le decals Viner? mi sembrano ben fatte le tue. Grazie mille!

grazie dei complimenti, le decals viner le ho prese online su subito un annetto fa a un prezzo abbastanza contenuto, sono di buona fattura e scontornate senza bordi, ma non saprei dove indirizzarti di preciso... hai provato a cercare in rete? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

una delle poche ri-verniciature sensate del forum;) complimenti per il risultato! di bici montate completamente victory se ne vedono poche..contento del gruppo dal punto di vista funzionale?

per quanto riguarda gli accostamenti cromatici ti direi sella turbo nera con dettagli gialli, guaine e conghietti gialli e e nastro nero o giallo anche quello se vuoi un viner-chiquita;)

Io ciò (viva l'italiano) questa montata Triomphe tranne i pedali per questione di comodità ma ci sono. Devo dire che è un gruppo molto versatile e funziona davvero bene e in più questa monta la nonna delle compatte odierne: ora in versione 50/38 ma ho anche un 35! :D

P.s. se trovate una 36 fate un fischio

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già vista ma ribadisco il mio pensiero!!! Bellissima!!!

Magari l'hai già cambiato ma secondo il nastro in foto spacca di brutto (non capisco se è un Cinelli ma mi sembra di no).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@uar l'ho verniciata da un carroziere vicino casa mia a CT, con aerografo, niente forno!

a roma immagino che avrai l'imbarazzo della scelta a trovarne uno che ti faccia un buon lavoro, l'importante che prepari il telaio bene (sverniciato, carteggiato e sgrassato), e poi decidi con lui il RAL colore, 2 mani di trasparente ed è fatta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giu 

@uar l'ho verniciata da un carroziere vicino casa mia a CT, con aerografo, niente forno!

a roma immagino che avrai l'imbarazzo della scelta a trovarne uno che ti faccia un buon lavoro, l'importante che prepari il telaio bene (sverniciato, carteggiato e sgrassato), e poi decidi con lui il RAL colore, 2 mani di trasparente ed è fatta! ;)

Grazie Giu, magari ad avere l'imbarazzo della scelta... preferirei spedire e trovare la mano di un carrozziere che fa bici che vedermi oltraggiare le sexy linee delle congiunzioni con due tonnellate di vernice... non ho voglia di farlo due volte.
Quindi: l'hai sverniciata tu come?
ri-grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .