Vai al contenuto

GRUPPO EROICA FIXEDFORUM


tony75
 Share

Recommended Posts

Il 31/8/2016 at 22:45 , DeMarco ha scritto:

Ciao eroici!

Avete idea se si può cambiare percorso chilometrico causa un problemino?

Di prima della partenza o al pomeriggio prima alla consegna pacchi gara 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2016 at 22:45 , DeMarco ha scritto:

Ciao eroici!

Avete idea se si può cambiare percorso chilometrico causa un problemino?

se il cambio è tra 135 e 205 lo puoi fare proprio 3 metri prima del bivio corrispondente proprio...

 

se invece da 135 passi al 75 come ti han detto gli altri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, jenson ha scritto:

ho fatto 2 eroiche (135km però!) con copertoncini michelin dynamic 700 x 25 forando solo una volta. Per quella di quest'anno riciclo 2 schwalbe marathon quasi nuovi che poi torneranno sulla bdc in assetto invernale.

Rapporto 41 x 26: la salita delle sante marie l'ho sempre fatta a piedi (mi piace il bikewalking) Quest'anno da incosciente, tento  il lungo: non ho mai fatto 200 km di seguito in giornata....

per adesso pedalo....

 

(momento del banfone ON) 3 da 135 e una da 205 con i vittoria rally da 21, sempre bene....

42-26 anche per me e a seconda della giornata sì sul sante marie non è disonorevole farsi 4 passi

 

dalla 135 alla 205 c'è una differenza molto più grande che i 70km di delta lasciano intuire (ma molto eh...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, LAPOLUCA ha scritto:

Ci sarà un gazebo FIXEDFORUM  a Gaiole ? 

@fastidio @Cecio @Nekro

please la gif del commendator zampetti che dice "il gazebo, mi esalta! tac!!" 

:D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

(momento del banfone ON) 3 da 135 e una da 205 con i vittoria rally da 21, sempre bene....

42-26 anche per me e a seconda della giornata sì sul sante marie non è disonorevole farsi 4 passi

 

dalla 135 alla 205 c'è una differenza molto più grande che i 70km di delta lasciano intuire (ma molto eh...)

...ehm molto ma molto in che senso di preciso????

mi preoccupo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per info!

Comunque visto che è ormai palese che sono uno sfigato e 50 anni si fanno sentire (...) se vedete parcheggiata al bar una colnago sprint grigia scura senza decals con micro rapporti, un bicchiere di buon vino è assicurato :D

Ciau!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

@fastidio @Cecio @Nekro

please la gif del commendator zampetti che dice "il gazebo, mi esalta! tac!!" 

:D

 

"e gli altri, AR NATHING!"

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, jenson ha scritto:

...ehm molto ma molto in che senso di preciso????

mi preoccupo....

 

sostanzialmente ti basti sapere che c'è quasi il doppio del dislivello (vado a memoria ma siamo sui 1800m per la 135km e 3100m per la 205)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  tutti, vorrei fare il percorso da 75km, o forse quello da 120, ma per questi occorre il certificato di attivista agonistica, che non ho e che probabilmente il mio dottore non mi farà mai a causa di un leggero soffio al cuore che ho.

qualcuno mi sa dire quanto sono fiscali? se mi iscrivo ai 46km, e "cambio idea" durante il percorso con i ristori come mi metto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2016 at 20:25 , TheSnatch ha scritto:

ciao  tutti, vorrei fare il percorso da 75km, o forse quello da 120, ma per questi occorre il certificato di attivista agonistica, che non ho e che probabilmente il mio dottore non mi farà mai a causa di un leggero soffio al cuore che ho.

qualcuno mi sa dire quanto sono fiscali? se mi iscrivo ai 46km, e "cambio idea" durante il percorso con i ristori come mi metto?

diventi un fuorilegge! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .