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Tubolari 23"


TopGun
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boh dico la mia stronzata... belli i tubolari, fantastici tutto quel che volete ma se bucate con un tubolare e siete che so a 50 60 km da casa son cazzi da cagare... con un copertoncino e una camera d'aria dietro, a casa è facile che ci torniate... io ultimamente ho sempre usato tubolari, sempre tufo, sempre con sezioni piccole, leggeri poi li gonfi a bar imbarazzanti volendo e in piano come ha detto qualcuno vai che è un piacere... peccato che ogni volta che mi è capitato di bucare trovandomi quasi sempre abbastanza in culonia ho dovuto caricarmi la bici in spalla e camminare... I tubolari van benissimo, per me, per chi ne fa, secondo il mio modesto parere, un certo tipo di utilizzo, per muoversi in città o fare spostamenti medio lunghi penso che un copertoncino sia meglio.

 Alla fine magari è certo (lo dico da ignorante e magari qualcuno mi smentirà) che un tubolare in performance pura sia meglio però se tanto hai la gamba di stracchino forse la scelta più saggia è un'altra...

 

boh mio ignorante parere ponderato dopo un periodo abbastanza lungo usando tubolari... assolutamente soggettivo

 

Allora.... ti devi preparare un tubolare di scorta che hai trattato come se dovessi montarlo: monti a secco su un cerchio senza mastice, lo gonfi e lo lasci per un paio di giorni per farlo "smollare" poi lo togli dal cerchio, metti il mastice e lasci asciugare per bene. Una volta asciutto lo pieghi doppio in modo che le parti interne non vengano a contatto, lo fissi con del nastro e te lo porti dietro.

Se buchi non fai altro che montarlo così com'è, il mastice che rimane sul cerchio è sufficiente per una aderenza perfetta tanto quanto tu lo abbia fatto in officina, tempo dell'operazione la metà di quello che ci metteresti a cambiare la camera.

Ho visto gente smadonnare per togliere i copertoncini che manco te l'immagini, anche con le leve......

Per un uso più pesante ho anche dei tufo dry plus 32, in pratica un carrarmato

 

questo barbatrucco non lo conoscevo :) grazie ho imparato una cosa nuova :)

 

non ci ho mai provato ma sembra una cosa un po complessa ma magari sbaglio e sono solo spaventato dal fatto di non saperla fare, comunque a cambiare una camera d'aria con due leve di plastica non ci metto molto credimi.

 

detto questo permane per me un problema, le pompe piccole che possiamo portare con noi quando usciamo per quel che so non gonfiano oltre i 6 bar quelle buone (questo è quel che so se non è così qualcuno mi corregga) e a sei bar un tubolare che arriva al massimo a 10/12 è praticamente sgonfio e quindi c'è il rischio che si buchi nuovamente. 

Queste cose le dico perchè mi sono successe:

 

l'estate scorsa io ed un amico siamo andati in fissa da Torino ad Empoli, io con i tubolari sono arrivato fino a Viareggio poi li ho bucato e sono stato costretto a terminare in treno; sono abbastanza sicuro di aver bucato (il posteriore) perchè durante il viaggio è andato, come penso sia normale, perdendo pressione e le pompe che avevamo con noi erano inutili, almeno non per gonfiarlo sopra i 5/6 bar... tornato a Torino sono andato a chiedere al mio negoziante di fiducia (che reputo uno competente e serio) se c'era qualche pompa da viaggio o comunque portabile che potesse gonfiare un tubolare a pressioni utili e lui mi ha detto che anche le pompe portabili più care difficilmente superano i 5 o 6 bar che (penso io nella mia ignoranza) siano insufficienti per un tubolare...

 

Sbaglio in questo ragionamento?

un paio di considerazioni:

1 è più facile forare un copertoncino poco gonfio che un tubolare

2 io ho una pompetta piccola da 12 euro che gonfia tranquillamente a 8 bar e anche +

3 puoi usare le bombolette d'aria come già scritto da altri

3 usa il gonfia e ripara

4 porta comunque dietro un tubolare di ricambio già preparato come ti ha detto galbo65, io comunque ci metto un velo di mastice sul cerchio prima di montarlo

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Scusate se magari inquino il post ma esiste un'azienda che produce tubolari gialli come i vecchi Vittoria Atlanta? 

 

Grazie

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Scusate se magari inquino il post ma esiste un'azienda che produce tubolari gialli come i vecchi Vittoria Atlanta? 

 

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boh dico la mia stronzata... belli i tubolari, fantastici tutto quel che volete ma se bucate con un tubolare e siete che so a 50 60 km da casa son cazzi da cagare... con un copertoncino e una camera d'aria dietro, a casa è facile che ci torniate... io ultimamente ho sempre usato tubolari, sempre tufo, sempre con sezioni piccole, leggeri poi li gonfi a bar imbarazzanti volendo e in piano come ha detto qualcuno vai che è un piacere... peccato che ogni volta che mi è capitato di bucare trovandomi quasi sempre abbastanza in culonia ho dovuto caricarmi la bici in spalla e camminare... I tubolari van benissimo, per me, per chi ne fa, secondo il mio modesto parere, un certo tipo di utilizzo, per muoversi in città o fare spostamenti medio lunghi penso che un copertoncino sia meglio.

 Alla fine magari è certo (lo dico da ignorante e magari qualcuno mi smentirà) che un tubolare in performance pura sia meglio però se tanto hai la gamba di stracchino forse la scelta più saggia è un'altra...

 

boh mio ignorante parere ponderato dopo un periodo abbastanza lungo usando tubolari... assolutamente soggettivo

 

Allora.... ti devi preparare un tubolare di scorta che hai trattato come se dovessi montarlo: monti a secco su un cerchio senza mastice, lo gonfi e lo lasci per un paio di giorni per farlo "smollare" poi lo togli dal cerchio, metti il mastice e lasci asciugare per bene. Una volta asciutto lo pieghi doppio in modo che le parti interne non vengano a contatto, lo fissi con del nastro e te lo porti dietro.

Se buchi non fai altro che montarlo così com'è, il mastice che rimane sul cerchio è sufficiente per una aderenza perfetta tanto quanto tu lo abbia fatto in officina, tempo dell'operazione la metà di quello che ci metteresti a cambiare la camera.

Ho visto gente smadonnare per togliere i copertoncini che manco te l'immagini, anche con le leve......

Per un uso più pesante ho anche dei tufo dry plus 32, in pratica un carrarmato

 

 

questo barbatrucco non lo conoscevo :) grazie ho imparato una cosa nuova :)

 

non ci ho mai provato ma sembra una cosa un po complessa ma magari sbaglio e sono solo spaventato dal fatto di non saperla fare, comunque a cambiare una camera d'aria con due leve di plastica non ci metto molto credimi.

 

detto questo permane per me un problema, le pompe piccole che possiamo portare con noi quando usciamo per quel che so non gonfiano oltre i 6 bar quelle buone (questo è quel che so se non è così qualcuno mi corregga) e a sei bar un tubolare che arriva al massimo a 10/12 è praticamente sgonfio e quindi c'è il rischio che si buchi nuovamente. 

Queste cose le dico perchè mi sono successe:

 

l'estate scorsa io ed un amico siamo andati in fissa da Torino ad Empoli, io con i tubolari sono arrivato fino a Viareggio poi li ho bucato e sono stato costretto a terminare in treno; sono abbastanza sicuro di aver bucato (il posteriore) perchè durante il viaggio è andato, come penso sia normale, perdendo pressione e le pompe che avevamo con noi erano inutili, almeno non per gonfiarlo sopra i 5/6 bar... tornato a Torino sono andato a chiedere al mio negoziante di fiducia (che reputo uno competente e serio) se c'era qualche pompa da viaggio o comunque portabile che potesse gonfiare un tubolare a pressioni utili e lui mi ha detto che anche le pompe portabili più care difficilmente superano i 5 o 6 bar che (penso io nella mia ignoranza) siano insufficienti per un tubolare...

 

Sbaglio in questo ragionamento?

 

un paio di considerazioni:

1 è più facile forare un copertoncino poco gonfio che un tubolare

2 io ho una pompetta piccola da 12 euro che gonfia tranquillamente a 8 bar e anche +

3 puoi usare le bombolette d'aria come già scritto da altri

3 usa il gonfia e ripara

4 porta comunque dietro un tubolare di ricambio già preparato come ti ha detto galbo65, io comunque ci metto un velo di mastice sul cerchio prima di montarlo

 

 

1 è più facile forare un copertoncino poco gonfio che un tubolare - su questo sono d'accordo le camere d'aria si pizzicano facile se sono poco gonfie

2 io ho una pompetta piccola da 12 euro che gonfia tranquillamente a 8 bar e anche +

 

- qui non so come tu faccia... io ho una pompa a colonna a casa (quella in foto)

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ha una "corsa bella lunga" e nonostante questo non arriva manco col cazzo a 12 bar... 

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e non l ho pagata 12 euro... 

 

 

3 puoi usare le bombolette d'aria come già scritto da altri 

 

queste prima o dopo le proverò perchè non l'ho mai fatto...

3 usa il gonfia e ripara

 

questo l'ho provato ora che ci penso sicuramente una volta ed è finita che sono tornato comunque a casa con la bici in spalla... ma forse sono sfigato io

4 porta comunque dietro un tubolare di ricambio già preparato come ti ha detto galbo65, io comunque ci metto un velo di mastice sul cerchio prima di montarlo

 
...ok il procedimento mi è chiaro... solo che pensavo non fosse possibile perchè mi è sempre stato detto che il mastice deve "riposare" 24 ore dopo aver montato il tubolare per poter adoperare la ruota... boh
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boh dico la mia stronzata... belli i tubolari, fantastici tutto quel che volete ma se bucate con un tubolare e siete che so a 50 60 km da casa son cazzi da cagare... con un copertoncino e una camera d'aria dietro, a casa è facile che ci torniate... io ultimamente ho sempre usato tubolari, sempre tufo, sempre con sezioni piccole, leggeri poi li gonfi a bar imbarazzanti volendo e in piano come ha detto qualcuno vai che è un piacere... peccato che ogni volta che mi è capitato di bucare trovandomi quasi sempre abbastanza in culonia ho dovuto caricarmi la bici in spalla e camminare... I tubolari van benissimo, per me, per chi ne fa, secondo il mio modesto parere, un certo tipo di utilizzo, per muoversi in città o fare spostamenti medio lunghi penso che un copertoncino sia meglio.

Alla fine magari è certo (lo dico da ignorante e magari qualcuno mi smentirà) che un tubolare in performance pura sia meglio però se tanto hai la gamba di stracchino forse la scelta più saggia è un'altra...

boh mio ignorante parere ponderato dopo un periodo abbastanza lungo usando tubolari... assolutamente soggettivo

Allora.... ti devi preparare un tubolare di scorta che hai trattato come se dovessi montarlo: monti a secco su un cerchio senza mastice, lo gonfi e lo lasci per un paio di giorni per farlo "smollare" poi lo togli dal cerchio, metti il mastice e lasci asciugare per bene. Una volta asciutto lo pieghi doppio in modo che le parti interne non vengano a contatto, lo fissi con del nastro e te lo porti dietro.

Se buchi non fai altro che montarlo così com'è, il mastice che rimane sul cerchio è sufficiente per una aderenza perfetta tanto quanto tu lo abbia fatto in officina, tempo dell'operazione la metà di quello che ci metteresti a cambiare la camera.

Ho visto gente smadonnare per togliere i copertoncini che manco te l'immagini, anche con le leve......

Per un uso più pesante ho anche dei tufo dry plus 32, in pratica un carrarmato

questo barbatrucco non lo conoscevo :) grazie ho imparato una cosa nuova :)

non ci ho mai provato ma sembra una cosa un po complessa ma magari sbaglio e sono solo spaventato dal fatto di non saperla fare, comunque a cambiare una camera d'aria con due leve di plastica non ci metto molto credimi.

detto questo permane per me un problema, le pompe piccole che possiamo portare con noi quando usciamo per quel che so non gonfiano oltre i 6 bar quelle buone (questo è quel che so se non è così qualcuno mi corregga) e a sei bar un tubolare che arriva al massimo a 10/12 è praticamente sgonfio e quindi c'è il rischio che si buchi nuovamente.

Queste cose le dico perchè mi sono successe:

l'estate scorsa io ed un amico siamo andati in fissa da Torino ad Empoli, io con i tubolari sono arrivato fino a Viareggio poi li ho bucato e sono stato costretto a terminare in treno; sono abbastanza sicuro di aver bucato (il posteriore) perchè durante il viaggio è andato, come penso sia normale, perdendo pressione e le pompe che avevamo con noi erano inutili, almeno non per gonfiarlo sopra i 5/6 bar... tornato a Torino sono andato a chiedere al mio negoziante di fiducia (che reputo uno competente e serio) se c'era qualche pompa da viaggio o comunque portabile che potesse gonfiare un tubolare a pressioni utili e lui mi ha detto che anche le pompe portabili più care difficilmente superano i 5 o 6 bar che (penso io nella mia ignoranza) siano insufficienti per un tubolare...

Sbaglio in questo ragionamento?

un paio di considerazioni:

1 è più facile forare un copertoncino poco gonfio che un tubolare

2 io ho una pompetta piccola da 12 euro che gonfia tranquillamente a 8 bar e anche +

3 puoi usare le bombolette d'aria come già scritto da altri

3 usa il gonfia e ripara

4 porta comunque dietro un tubolare di ricambio già preparato come ti ha detto galbo65, io comunque ci metto un velo di mastice sul cerchio prima di montarlo

1 è più facile forare un copertoncino poco gonfio che un tubolare - su questo sono d'accordo le camere d'aria si pizzicano facile se sono poco gonfie

2 io ho una pompetta piccola da 12 euro che gonfia tranquillamente a 8 bar e anche +

- qui non so come tu faccia... io ho una pompa a colonna a casa (quella in foto)

2015-02-05 19.55.02.jpg

ha una "corsa bella lunga" e nonostante questo non arriva manco col cazzo a 12 bar...

2015-02-05 19.55.14.jpg

e non l ho pagata 12 euro...

3 puoi usare le bombolette d'aria come già scritto da altri

queste prima o dopo le proverò perchè non l'ho mai fatto...

3 usa il gonfia e ripara

questo l'ho provato ora che ci penso sicuramente una volta ed è finita che sono tornato comunque a casa con la bici in spalla... ma forse sono sfigato io

4 porta comunque dietro un tubolare di ricambio già preparato come ti ha detto galbo65, io comunque ci metto un velo di mastice sul cerchio prima di montarlo

...ok il procedimento mi è chiaro... solo che pensavo non fosse possibile perchè mi è sempre stato detto che il mastice deve "riposare" 24 ore dopo aver montato il tubolare per poter adoperare la ruota... boh

Far riposare 24 serve x un aderimento ottimale.

Per la sostituzione ti serve solo come mezzo x non rimanere a piedi e arrivare a casa

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il tubolare io li uso solo in gara ! quando incominciai a correre nel medioevo li usavo sia per allenamento che gara e in alleamento tubolare girato sotto al sellino e se si bucava si cambiava e si andava a casa piano e poi si incollava bene

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Io ho trovato molto buoni i vredestein freccia tricomp. Sono visibilmente fatti bene e costan poco.

Ho messo 60ml di fluido antiforatura continental (all'ant ho il vittoria cx evo) e mi trovo bene. Non ho ancora fatto km veri ma sembra che tutto tenga.

Per il qualità prezzo sono al momento soddisfatto ma vi farò sapere.

Vale sempre la mia teoria:davanti spendere e dietro no.

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Per forature serie (buchi grossi e anche piccoli taglietti) il tufo extreme -liquido riparante - mi ha fatto tornare a casa una volta (vredestein fortezza tricomp alla frutta davvero tagliato male da una vite )

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Per forature serie (buchi grossi e anche piccoli taglietti) il tufo extreme -liquido riparante - mi ha fatto tornare a casa una volta (vredestein fortezza tricomp alla frutta davvero tagliato male da una vite )

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boh dico la mia stronzata... belli i tubolari, fantastici tutto quel che volete ma se bucate con un tubolare e siete che so a 50 60 km da casa son cazzi da cagare... con un copertoncino e una camera d'aria dietro, a casa è facile che ci torniate... io ultimamente ho sempre usato tubolari, sempre tufo, sempre con sezioni piccole, leggeri poi li gonfi a bar imbarazzanti volendo e in piano come ha detto qualcuno vai che è un piacere... peccato che ogni volta che mi è capitato di bucare trovandomi quasi sempre abbastanza in culonia ho dovuto caricarmi la bici in spalla e camminare... I tubolari van benissimo, per me, per chi ne fa, secondo il mio modesto parere, un certo tipo di utilizzo, per muoversi in città o fare spostamenti medio lunghi penso che un copertoncino sia meglio.

 Alla fine magari è certo (lo dico da ignorante e magari qualcuno mi smentirà) che un tubolare in performance pura sia meglio però se tanto hai la gamba di stracchino forse la scelta più saggia è un'altra...

 

boh mio ignorante parere ponderato dopo un periodo abbastanza lungo usando tubolari... assolutamente soggettivo

 

Allora.... ti devi preparare un tubolare di scorta che hai trattato come se dovessi montarlo: monti a secco su un cerchio senza mastice, lo gonfi e lo lasci per un paio di giorni per farlo "smollare" poi lo togli dal cerchio, metti il mastice e lasci asciugare per bene. Una volta asciutto lo pieghi doppio in modo che le parti interne non vengano a contatto, lo fissi con del nastro e te lo porti dietro.

Se buchi non fai altro che montarlo così com'è, il mastice che rimane sul cerchio è sufficiente per una aderenza perfetta tanto quanto tu lo abbia fatto in officina, tempo dell'operazione la metà di quello che ci metteresti a cambiare la camera.

Ho visto gente smadonnare per togliere i copertoncini che manco te l'immagini, anche con le leve......

Per un uso più pesante ho anche dei tufo dry plus 32, in pratica un carrarmato

 

questo barbatrucco non lo conoscevo :) grazie ho imparato una cosa nuova :)

 

non ci ho mai provato ma sembra una cosa un po complessa ma magari sbaglio e sono solo spaventato dal fatto di non saperla fare, comunque a cambiare una camera d'aria con due leve di plastica non ci metto molto credimi.

 

detto questo permane per me un problema, le pompe piccole che possiamo portare con noi quando usciamo per quel che so non gonfiano oltre i 6 bar quelle buone (questo è quel che so se non è così qualcuno mi corregga) e a sei bar un tubolare che arriva al massimo a 10/12 è praticamente sgonfio e quindi c'è il rischio che si buchi nuovamente. 

Queste cose le dico perchè mi sono successe:

 

l'estate scorsa io ed un amico siamo andati in fissa da Torino ad Empoli, io con i tubolari sono arrivato fino a Viareggio poi li ho bucato e sono stato costretto a terminare in treno; sono abbastanza sicuro di aver bucato (il posteriore) perchè durante il viaggio è andato, come penso sia normale, perdendo pressione e le pompe che avevamo con noi erano inutili, almeno non per gonfiarlo sopra i 5/6 bar... tornato a Torino sono andato a chiedere al mio negoziante di fiducia (che reputo uno competente e serio) se c'era qualche pompa da viaggio o comunque portabile che potesse gonfiare un tubolare a pressioni utili e lui mi ha detto che anche le pompe portabili più care difficilmente superano i 5 o 6 bar che (penso io nella mia ignoranza) siano insufficienti per un tubolare...

 

Sbaglio in questo ragionamento?

un paio di considerazioni:

1 è più facile forare un copertoncino poco gonfio che un tubolare

2 io ho una pompetta piccola da 12 euro che gonfia tranquillamente a 8 bar e anche +

3 puoi usare le bombolette d'aria come già scritto da altri

3 usa il gonfia e ripara

4 porta comunque dietro un tubolare di ricambio già preparato come ti ha detto galbo65, io comunque ci metto un velo di mastice sul cerchio prima di montarlo

 

1 è più facile forare un copertoncino poco gonfio che un tubolare - su questo sono d'accordo le camere d'aria si pizzicano facile se sono poco gonfie

2 io ho una pompetta piccola da 12 euro che gonfia tranquillamente a 8 bar e anche +

 

- qui non so come tu faccia... io ho una pompa a colonna a casa (quella in foto)

attachicon.gif2015-02-05 19.55.02.jpg

 

ha una "corsa bella lunga" e nonostante questo non arriva manco col cazzo a 12 bar... 

attachicon.gif2015-02-05 19.55.14.jpg

e non l ho pagata 12 euro... 

 

 

3 puoi usare le bombolette d'aria come già scritto da altri 

 

queste prima o dopo le proverò perchè non l'ho mai fatto...

3 usa il gonfia e ripara

 

questo l'ho provato ora che ci penso sicuramente una volta ed è finita che sono tornato comunque a casa con la bici in spalla... ma forse sono sfigato io

4 porta comunque dietro un tubolare di ricambio già preparato come ti ha detto galbo65, io comunque ci metto un velo di mastice sul cerchio prima di montarlo

 

...ok il procedimento mi è chiaro... solo che pensavo non fosse possibile perchè mi è sempre stato detto che il mastice deve "riposare" 24 ore dopo aver montato il tubolare per poter adoperare la ruota... boh

Uso sempre i tubolari, forato solo 2 volte all'Eroica:

3 anni fa puntine sullo sterrato: risolto con gonfia e ripara e una successiva ripompata dopo 20 Km

2 anni fa vetri sullo sterrato taglio di 2 cm, sostituito tubolare con uno vecchio che avevo con me, leggero velo di mastice, sostituzione fatta più velocemente di 2 che stavano cambiando camera d'aria vicino a me, rigonfiato a palla con la suddetta pompa e percorso i successivi 150 Km senza problemi

la pompa è la seconda in questa pagina (qui costa 14,00)

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  • 11 months later...

Mi aggiungo a questa conversazione per chiedere un consiglio. 

La mia bici attualmente monta (su cerchi Mavic Reflex per tubolare, vedi immagine) tubolari Areo 20-622 (700x20c) viper, ormai a fine vita.

Vorrei sostituirli con:

a) tubolari VITTORIA RALLY 21-28";

b) tubolari TUFO S33 PRO 700x21.

Quale delle due opzioni mi consigliate? Per migliorare il comfort (uso cittadino) andreste su misure/modelli diversi, sempre che compatibili?

Grazie mille!

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8 minuti fa, E.Z2 ha scritto:

Mi aggiungo a questa conversazione per chiedere un consiglio. 

La mia bici attualmente monta (su cerchi Mavic Reflex per tubolare, vedi immagine) tubolari Areo 20-622 (700x20c) viper, ormai a fine vita.

Vorrei sostituirli con:

a) tubolari VITTORIA RALLY 21-28";

b) tubolari TUFO S33 PRO 700x21.

Quale delle due opzioni mi consigliate? Per migliorare il comfort (uso cittadino) andreste su misure/modelli diversi, sempre che compatibili?

Grazie mille!

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I tufo sono tubolari molto duri come mescola, molto più dei vittoria. Però si sgonfiano molto ma molto più lentamente. 

I vittoria soffrono tanto l'acqua, tipo se lasci la bici sempre sotto la pioggia non lo apprezzano. Visto quanto fanno schifo le strade in città, buche, vetri e cose varie, meglio il più economico --> Vittoria. 
(lo fanno anche tutto nero, mucho fiho)

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