Vai al contenuto

ragazze.


ma7
 Share

Recommended Posts

@Paoletta @Redmarmot

 

si, ma così la fate troppo facile, ci vuole qualcuno di fidato, serio e moderato, che si accerti che ciò che è stato dichiarato a parole avvenga anche nella realtà, tipo strava. Mi potrei proporre, per riportare al forum la vera verità. I fatti nudi e crudi. Per il forum lo faccio.

ovvio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Paoletta ovvio, non parteciperò all'azione, come fossi uno spettatore alla red hook ma senza macchina fotografica. Riporterò sul forum lo svolgimento delle azioni, in modo ovviamente soft, senza entrare nei particolari. Questo per dovere di cronaca, per far sentire tutto il forum partecipe, per spirito di gruppo.

 

però, le mani mi servirebbero libere, per scrivere ovviamente, mica per altro eh....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Paoletta @Redmarmot

 

si, ma così la fate troppo facile, ci vuole qualcuno di fidato, serio e moderato, che si accerti che ciò che è stato dichiarato a parole avvenga anche nella realtà, tipo strava. Mi potrei proporre, per riportare al forum la vera verità. I fatti nudi e crudi. Per il forum lo faccio.

 

ecco bravo, ci vuole il notayeur... ;-) io nel caso assisto e timbro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze comunque GRAZIE se non ci foste voi questo forum non sarebbe lo stesso!

 

su sopportateci come solo voi sapete fare, tanto lo sapete che: "can che abbaia non morde!"

 

genie-hug-gif_zps93cb6290.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque amici cari. il "punto" finale nel ragazze. titolo di questo thread, esprime tutto il disagio, l'allupamento, la frustrazione sessuale insita in ogni utente del forum.

 

avanti così.

 

i dettagli cazzo,

sono i dettagli a fare la differenza.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si potrebbe organizzare un mega raduno...

Si ma ci scopiamo fra di noi che stiamo prima.

 

 

Si, sicuro si limona più tra di noi che questa manica di froci.

 

adesso per carità non generalizziamo... ho na certa età e vecchie convinzioni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .