Vai al contenuto

Planet X Pro Carbon Track


Anzanello
 Share

Recommended Posts

I telai Planet X già mi fanno impazzire cosi...con quella guarna e quelle ruote  per me hai azzeccato per estetica e soprattutto per prestazioni. C' è gente che ha vinto crit con bici più "scarse"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riccardo1987 ha scritto:

I telai Planet X già mi fanno impazzire cosi...con quella guarna e quelle ruote  per me hai azzeccato per estetica e soprattutto per prestazioni. C' è gente che ha vinto crit con bici più "scarse"

ultimamente il carbonio va molto di moda anche nelle crit frequentate dai migliori ciclisti però anche se non posso andarci spesso sono amante delle varie discipline da velodromo e l'intento era usarla solo lì ma ogni tanto un pò di asfalto lo deve assaggiare per forza perchè se no starebbe a prendere solo polvere e non mi pare il caso!quelle ruote le uso solo nelle crit o in velodromo di solito ne uso altre!cmq si la bici fa scena ma io non vado forte eh! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riccardo1987 ha scritto:

Purtroppo la " gamba" non si compra ahahahahah

esatto!!!meno male che la palestra mi aiuta....prima volta che son sceso in pista a fare una gara ho fatto il terzo tempo nel giro lanciato!appena riaprirà al pubblico il vigorelli farò tappa fissa tutte le settimane lì dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Anzanello ha scritto:

allora sono alto 1 metro e 73 e ho 79cm di cavallo!la bici è una taglia 54

 

Ti ho scritto in mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ecco un semi setup da velodromo! quella ruota con quel pignone non toccherà l'asfalto state tranquilli e ne finirà parcheggiata fuori da un bar! lenticolare corima con pignone da 13! poi vi metto una foto anche con la 3t scatto come piega!mi manca un 5 razze davanti e poi sono a posto!il mio intento è sfruttarla solo in velodromo!ormai le crit pure quelle meno blasonate sono solo per chi riesce a tenere i 40 di media per mezzora almeno e io non ce la faccio proprio!io sono più per i 60 all'ora per una decina di secondi!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, TommyBosisio ha scritto:

Faccio @TheSnatch della situazione e ti intimo di portare avanti quella ruota!

si lo so ma non avevo voglia di togliere qualche maglia alla catena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .