Vai al contenuto

Vacanze a Torino


donbongio
 Share

Recommended Posts

Il problema non sono gli attrezzi che c'erano ma la camera che il pirla ha lasciato a a casa

La camera deve essere incollata agli attrezzi, dev'essere un pezzo unico. ;-)

Fatti un kebab-porta attrezzi cosi da poterli infilare sempre in tasca.

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I know anni di freeride insegnano. Ma è tutto molto più semplice: ieri sono stato un coglione e sono stato punito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma eravate voi in piazza casdtello.....ero io , dite al vostro amico di preentare il mash che è da paura !!

Si eravamo noi ........ ho notato subito passando il tuo størm ........ il mash Luca penso lo abbia già rodato bene bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di tutto domani torno in Romagna ........ ringrazio chi ha organizzato per me in primis @Wulpi @riky76 @ilbagatta

Grazie a tutti per queste uscite, la prossima volta che torni organizziamo per la sgambata sulla ciclabile, però la facciamo fino a Vigone almeno :D
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma eravate voi in piazza casdtello.....ero io , dite al vostro amico di preentare il mash che è da paura !!

Si eravamo noi ........ ho notato subito passando il tuo størm ........ il mash Luca penso lo abbia già rodato bene bene

Non ricordo lo abbia presentato sul forum però

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma eravate voi in piazza casdtello.....ero io , dite al vostro amico di preentare il mash che è da paura !!

Si eravamo noi ........ ho notato subito passando il tuo størm ........ il mash Luca penso lo abbia già rodato bene bene Non ricordo lo abbia presentato sul forum però Parlo del marchio in generale ......... non l'avevo ancora visto in giro
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma eravate voi in piazza casdtello.....ero io , dite al vostro amico di preentare il mash che è da paura !!

Si eravamo noi ........ ho notato subito passando il tuo størm ........ il mash Luca penso lo abbia già rodato bene beneNon ricordo lo abbia presentato sul forum però comunque qualcuno l'ha presentato in gallery Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio:

Dispiaciuto di non aver potuto partecipare manco una volta, ma come il ruolo del capofamiglia ha imposto che potessi uscire in bici solo ad orari in cui voi eravate già partiti o non uscire proprio.

Sarà per la prossima, intanto sgambetto un pò che visti i giri e le salite che fate  sarei solo un peso

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio:

Dispiaciuto di non aver potuto partecipare manco una volta, ma come il ruolo del capofamiglia ha imposto che potessi uscire in bici solo ad orari in cui voi eravate già partiti o non uscire proprio.

Sarà per la prossima, intanto sgambetto un pò che visti i giri e le salite che fate sarei solo un peso

Anche io capo famiglia (si fa per dire) ahahaha giri in salita con me pochi ........ comunque grazie ci si conosce fra 3 mesi quando risalgo Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@donbongio:

Dispiaciuto di non aver potuto partecipare manco una volta, ma come il ruolo del capofamiglia ha imposto che potessi uscire in bici solo ad orari in cui voi eravate già partiti o non uscire proprio.

Sarà per la prossima, intanto sgambetto un pò che visti i giri e le salite che fate sarei solo un peso

Anche io capo famiglia (si fa per dire) ahahaha giri in salita con me pochi ........ comunque grazie ci si conosce fra 3 mesi quando risalgo

 

 

Se ti vogliamo... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .