Vai al contenuto

Vari ed eventuali fondi di magazzino, prezzi stracciati!


Ferro biciclette

Recommended Posts

 

 

Coda Brooks Swift, chiedo le 24 ore per valutare!

Se prendi la brooks e non c'è spedizione prendi i Dynamic 700x28, altrimenti lascia star ;)

 

 

Ho già lasciato perdere ;)

 

 

eh, ci mancava poco e dovevo portarla a piedi e gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Coda Brooks Swift, chiedo le 24 ore per valutare!

Se prendi la brooks e non c'è spedizione prendi i Dynamic 700x28, altrimenti lascia star ;)

Ho già lasciato perdere ;)

eh, ci mancava poco e dovevo portarla a piedi e gratis

Domandare è lecito, acquistare una mia scelta. Non ne è ho particolarmente bisogno e sinceramente comprese le spese di spedizione mi costa di più che acquistarli altrove, perciò immaginavo che qualora acquistassimo in gruppo non ci siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Coda Brooks Swift, chiedo le 24 ore per valutare!

Se prendi la brooks e non c'è spedizione prendi i Dynamic 700x28, altrimenti lascia star ;)

Ho già lasciato perdere ;)

eh, ci mancava poco e dovevo portarla a piedi e gratis

Domandare è lecito, acquistare una mia scelta. Non ne è ho particolarmente bisogno e sinceramente comprese le spese di spedizione mi costa di più che acquistarli altrove, perciò immaginavo che qualora acquistassimo in gruppo non ci siano.

 

poi mi mandi un link dove trovi la Brooks Swift a 90 euro nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda Brooks Swift, chiedo le 24 ore per valutare!

Se prendi la brooks e non c'è spedizione prendi i Dynamic 700x28, altrimenti lascia star ;) Ho già lasciato perdere ;) eh, ci mancava poco e dovevo portarla a piedi e gratis Domandare è lecito, acquistare una mia scelta. Non ne è ho particolarmente bisogno e sinceramente comprese le spese di spedizione mi costa di più che acquistarli altrove, perciò immaginavo che qualora acquistassimo in gruppo non ci siano.

poi mi mandi un link dove trovi la Brooks Swift a 90 euro nuova

Vez non ero interessato alla brooks, leggi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda Brooks Swift, chiedo le 24 ore per valutare!

Se prendi la brooks e non c'è spedizione prendi i Dynamic 700x28, altrimenti lascia star ;) Ho già lasciato perdere ;) eh, ci mancava poco e dovevo portarla a piedi e gratis Domandare è lecito, acquistare una mia scelta. Non ne è ho particolarmente bisogno e sinceramente comprese le spese di spedizione mi costa di più che acquistarli altrove, perciò immaginavo che qualora acquistassimo in gruppo non ci siano. poi mi mandi un link dove trovi la Brooks Swift a 90 euro nuova

Vez non ero interessato alla brooks, leggi bene

Io ero interessato alla Swift. Ti ho chiesto se il prezzo era trattabile e hai detto di no, ti ho chiesto se le spese di spedizione erano incluse e hai detto di no, al che ho scodato... Qualche problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo, @ferrobiciclette , con un annuncio del genere (con un sacco di roba dentro) può capitare confusione e malintesi.

 

Vi chiediamo flessibilità come siamo stati flessibili nell'approvare l'annuncio. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

X capire, cosa ė rimasto? Coderei..

 

 

quello che vedi in elenco in prima pagina con le relative quantitá, man mano che vendo tolgo le cose dall'elenco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .