Vai al contenuto

LodiLeccoLodi III 11/04/2015


Dens
 Share

Recommended Posts

realizzo ora che se fossi stato nel gruppo di testa avrei potuto partecipare alla gara e poi prender parte agli impegni a causa dei quali ho rinunciato a questo evento catartico... vi invidio e vi ammiro, perchè so cos'è quest'esperienza.

bravi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire, grazie. a @Dens che ormai è una classica, lui. All'Adda che ogni volta mi affascina. A tutti quelli che c'erano che li ho visti passare. Abbiamo fatto mediamente cagare con cento forature ma abbiamo vinto. Anche a quelli che si sono sbattuti all'accoglienza, la frittatona di cipolle vince anche lei. Alla prossima!

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi vediamo di farci riconoscere...

Io ho una MTB trek bianca.

Mi riconoscete dalla testa pelata e dalla gamba pelosa.

 

zino cx giallo segnale... testa in via di pelatura, gamba spelata

 

 Allora ho capito chi sei!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi eccomi tornato a casa sano e salvo....

Che dire....è stato il trionfo della sofferenza.Al di la dell'immane fatica e delle madonne che ho tirato è andato tutto bene.

Il mio carroarmato con ruote da 26" ha retto fino alla fine.

Sono ancora troppo poco lucido per raccontare questa "scampagnata"...

Però menzione d'onore a @Cigolio...mi ha sopportato,supportato,raccolto la borraccia che mi era caduta,mi ha tirato fino al traguardo, mi ha guidato grazie al suo gps altrimenti mi perdevo.

Che dire...è stato un angelo custode.

Quando l'ho visto stamparsi contro le transenne ho temuto il peggio...ma fortunatamente è andato tutto bene.

Un ringraziamento anche a @Dens che ha ideato questo allegro giretto....se ogni tanto ti fischiavano le orecchie ero io che ti bestemmiavo maledetto!!Grandissimo!!!

Un saluto anche a @riky76 @Nekro ( se ci sei batti un colpo...mentre tornavo ti ho visto fermo).

Un ringraziamento agli altri due ragazzi (perdonatemi non ricordo il nome)...tutti e due col cx ss...uno con maglia de rosa e uno legor.

E soprattutto un grazie a tutti gli amici del CCSC....senza di voi non mi sarei mai deciso a partecipare, grazie di cuore!!Mi avete fatto vivere un'esperienza di premorte maledetti!

Ora vado a collassare!

P.S. Dimenticavo di menzionare la gentile signora che mi ha dato acqua e una fetta di torta....era praticamente un miraggio!!

 

Obiettivo sopravvivere: raggiunto!

 

Nonostante le forature, nonostante la catena lasca che cadeva ogni 10km, sono arrivato entro il limite massimo^^'

 

Bella esperienza, bei posti, bella organizzazione.

 

Con piacere ho conosciuto di persona @LupinRS e @Dens magari anche qualcun altro ma di cui ignoro il nick:-)

 

 

PS: io ero il pelato barbone con la 8bar color tiffany (azzurro +/- per quelliche grigio invece di tortora:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vediamo di farci riconoscere...

Io ho una MTB trek bianca.

Mi riconoscete dalla testa pelata e dalla gamba pelosa.

zino cx giallo segnale... testa in via di pelatura, gamba spelata

Allora ho capito chi sei!!!

Modificato da LupinRS (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi eccomi tornato a casa sano e salvo....

Che dire....è stato il trionfo della sofferenza.Al di la dell'immane fatica e delle madonne che ho tirato è andato tutto bene.

Il mio carroarmato con ruote da 26" ha retto fino alla fine.

Sono ancora troppo poco lucido per raccontare questa "scampagnata"...

Però menzione d'onore a @Cigolio...mi ha sopportato,supportato,raccolto la borraccia che mi era caduta,mi ha tirato fino al traguardo, mi ha guidato grazie al suo gps altrimenti mi perdevo.

Che dire...è stato un angelo custode.

Quando l'ho visto stamparsi contro le transenne ho temuto il peggio...ma fortunatamente è andato tutto bene.

Un ringraziamento anche a @Dens che ha ideato questo allegro giretto....se ogni tanto ti fischiavano le orecchie ero io che ti bestemmiavo maledetto!!Grandissimo!!!

Un saluto anche a @riky76 @Nekro ( se ci sei batti un colpo...mentre tornavo ti ho visto fermo).

Un ringraziamento agli altri due ragazzi (perdonatemi non ricordo il nome)...tutti e due col cx ss...uno con maglia de rosa e uno legor.

E soprattutto un grazie a tutti gli amici del CCSC....senza di voi non mi sarei mai deciso a partecipare, grazie di cuore!!Mi avete fatto vivere un'esperienza di premorte maledetti!

Ora vado a collassare!

P.S. Dimenticavo di menzionare la gentile signora che mi ha dato acqua e una fetta di torta....era praticamente un miraggio!!

Obiettivo sopravvivere: raggiunto! Nonostante le forature, nonostante la catena lasca che cadeva ogni 10km, sono arrivato entro il limite massimo^^' Bella esperienza, bei posti, bella organizzazione. Con piacere ho conosciuto di persona @LupinRS e @Dens magari anche qualcun altro ma di cui ignoro il nick:-) PS: io ero il pelato barbone con la 8bar color tiffany (azzurro +/- per quelliche grigio invece di tortora:-) Ottimo!

L'importante era arrivare!

Io ero preoccupato per l'affidabilità della mia bici...infatti mi ero portato dietro una quintalata di attrezzi.

Invece il mio Panzer non ha fatto una piega!

Menzione d'onore per il mio tenditore....un vecchio cambio corsa EXAGE direttamente dalle guerre puniche....e per la catena, una 8v primo prezzo Decaflop che se la vado a misurare oggi avrà 6 metri di allungamento.

Nekro....come dicevi tu dopo la LLL ci sono solo le rando....GRANDISSIMO!!!

Modificato da LupinRS (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@LupinRS ma tu avevi quel Cinelli Rampichino (o almeno adesivato Cinelli) con gommone da 2.3?

Io ho fatto un disastro: foratura a 300 metri dalla partenza (ed è subito record), tentativo di recupero avente per esito il mio arrivo a Crema (non avevo mappe, ho seguito l'acqua sbagliata e non ho letto abbastanza Tex), quasi raggiungimento di Lecco via asfalto e baruffa sventata con un muratore bergamasco sulla via del ritorno. L'aspetto positivo di tutto ciò è che l'anno prossimo sarò moralmente obbligato a partecipare, oltre al fatto che ho comunque potuto incontrare nuovamente un sacco di volti piacevolmente noti e che ho finalmente fatto conoscenza di Dens. Uomo, i miei complimenti per avere tirato in piedi un evento del genere praticamente da solo e col supporto della tua metà. Oltre a infinite grazie a te per l'ospitalità e agli altri loschi individui con cui ho passato la notte. joanfran, fanino, gnabra e lone wolf sono pure contento di avervi rivisto all'arrivo (prima del Pagha che ci ha dato un'ora di vantaggio), eh.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@LupinRS ma tu avevi quel Cinelli Rampichino (o almeno adesivato Cinelli) con gommone da 2.3?

Io ho fatto un disastro: foratura a 300 metri dalla partenza (ed è subito record), tentativo di recupero avente per esito il mio arrivo a Crema (non avevo mappe, ho seguito l'acqua sbagliata e non ho letto abbastanza Tex), quasi raggiungimento di Lecco via asfalto e baruffa sventata con un muratore bergamasco sulla via del ritorno. L'aspetto positivo di tutto ciò è che l'anno prossimo sarò moralmente obbligato a partecipare, oltre al fatto che ho comunque potuto incontrare nuovamente un sacco di volti piacevolmente noti e che ho finalmente fatto conoscenza di Dens. Uomo, i miei complimenti per avere tirato in piedi un evento del genere praticamente da solo e col supporto della tua metà. Oltre a infinite grazie a te per l'ospitalità e agli altri loschi individui con cui ho passato la notte. joanfran, fanino, gnabra e lone wolf sono pure contento di avervi rivisto all'arrivo (prima del Pagha che ci ha dato un'ora di vantaggio), eh.

 

Foratura dopo 300 metri è record^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Che amarezza, col copertone nuovo e collaudato con una quarantina di chilometri la sera prima (ossia, escluse pizzicature).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che amarezza, col copertone nuovo e collaudato con una quarantina di chilometri la sera prima (ossia, escluse pizzicature).

Ciao Revo.

Non ero io...

Avevo una trek bianca single speed con ruote da 26".

Ero il ragazzo pelato che c'era quando all'arrivo stavi spiegando a Dens la tua disavventura.

Avevo il Jersey "scappati di casa"

Modificato da LupinRS (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' lunedì. finalmente ho forse metabolizzato la LLL!

Che dire è stata dura! ma molto divertente. 

Se la partenza non è stata delle migliori, caduta su signore che si è capottato di fianco a me e perdita della borraccia dopo pochi chilometri, ho trovato la gamba giusta e anche la compagnia. 

Mi sono perso alla fine tra la fine della muzza e lodi (galgagnano), percorrendo sentrieri improbabili e finendo anche diretto in un cespuglio, ma alla fine ce l'ho fatta! riuscito a chiuderla sotto le 8 ore. e questo è un grande risultato per me.

Ringrazio tutti i compagni di viaggio di cui non ricordo più assolutamente i nomi, ricordo solo che uno era sardo ma abitava in toscana, il suo compare era pure toscano (forse di arezzo). I tre fiorentini, il signore di lecco che si è capottato con cui poi ho condiviso un pezzo della strada, e il ragazzo con il kona mtb modificato con cui ci siamo persi sul finale... colpa mia ("...ricordo la strada...") hahaha.

Ovviamente ringrazio Dens per l'organizzazione e per il dopo gara.

 

PS: mi piacerebbe sapere la ricetta del frittatone...sembrava fatto al forno...quella crosticina gnamgnamgnam...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

una gara assolutamente oltre. Diventare una classicissima in meno di 3 anni. Diventare la "nostra roubaix" è una cosa che ad oggi non ha paragoni. @Dens hai un tesoro tra le mani e so che lo coltiverai nel migliore dei modi.

 

Contentissimo di come è andata, giusto avrei gradito ancora un attimini di relax prima di inziare a menare come dei fabbri... ma le corse sono corse.

 

La Zino ha girato come un orologio. La Legor di Lolly è la bici più bella che abbia mai visto dal vivo (non esagero un cazzo, sappiatelo), Jacopo di competitive drinkin' team è la persona più elegante al mondo su di una bici, stile da vendere, gamba fotonica, testa per dare una lamata ai -60km dall'arrivo... roba da alieni.

 

Alieno pure Paolino-il-bello aka @white-scorpion che ha chiuso con me il giro in un tempo che l'anno scorso mi sarebbe sembrato da Pro... (sotto le sei ore è da malati mentali... o da brutte persone...)

 

Il meteo perfetto, le strade sempre bellissime, i posti da sogno, peccato averli visti come si guarda il paesaggio dal finestrino del frecciarossa (gialla in questo caso)

 

Grazie a skilly che mi ha prestato un angolo di divano per il sabato notte e che ha dimostrato come al solito classe e generosità in sella e giù dalla bici.

 

contento di aver conosciuto @lonewolf @mphaga e tutti quelli che come me mettono al centro la bici, poi il resto è contorno (di birrette, il più delle volte)

 

 

insomma, figata.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .