Vai al contenuto

Raleigh Kellogg's Pro Tour


enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

Chi butta le bici merita il nazismo

Mah... se non ci fosse chi abbandona le bici non mi sarei fatto questa e nemmneno la prima fissa che avevo su telaio motobecane e trovata in costa azzura di fianco ai bidoni della spazzatura.

 

Comunque la storia di sta bici mi è abbastanza misteriosa. È stata ritrovata a Bardonecchia, che sarà anche una città di confine con passaggio di ferrovia e autostrada, ma non è proprio sta megalopoli della circolazione delle merci e delle persone. Si tratta poi di un modello che non mi risulta venisse venduto al di fuori della Gran Bretagna. Ha subito un minimo di modifiche e manutenzione nel corso degli anni: doppio nastro manubrio (osceno), camera del decathlon, etc... Insomma non so che giro abbia fatto sta bici.

Dove la vedo la tua Motobecane che son curioso?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Chi butta le bici merita il nazismo

Mah... se non ci fosse chi abbandona le bici non mi sarei fatto questa e nemmneno la prima fissa che avevo su telaio motobecane e trovata in costa azzura di fianco ai bidoni della spazzatura.

 

Comunque la storia di sta bici mi è abbastanza misteriosa. È stata ritrovata a Bardonecchia, che sarà anche una città di confine con passaggio di ferrovia e autostrada, ma non è proprio sta megalopoli della circolazione delle merci e delle persone. Si tratta poi di un modello che non mi risulta venisse venduto al di fuori della Gran Bretagna. Ha subito un minimo di modifiche e manutenzione nel corso degli anni: doppio nastro manubrio (osceno), camera del decathlon, etc... Insomma non so che giro abbia fatto sta bici. Dove la vedo la tua Motobecane che son curioso?!?!

 

Non ho tante foto. Adesso poi è tutta smontata, alcuni pezzi rivenduti, il telaio lo uso per fare pettenella perché ha il reggisella rotto e saldato (chimicamente in seguito a pioggia e umidità). Comunque è questa:

Loggati per vedere il contenuto

Taglia minuscola per me, guarnitura e attacco manubrio riciclati sulla Kellogg's.

 

EDIT:

Sì che ho un'altra foto, in un posto appena appena mitico.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma di preciso quei pedali nobrand dove li hai recuperati!?

Presi aggratis da uno che li buttava perché ne voleva di nuovi e migliori nel negozio dove ogni tanto do una mano. Non sono messi bene, un po' storti e raddrizzati a martellate, ma da palo sono perfetti. A volte però se ne trovano di identici in alcuni supermercati o brico center.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma di preciso quei pedali nobrand dove li hai recuperati!?

Presi aggratis da uno che li buttava perché ne voleva di nuovi e migliori nel negozio dove ogni tanto do una mano. Non sono messi bene, un po' storti e raddrizzati a martellate, ma da palo sono perfetti. A volte però se ne trovano di identici in alcuni supermercati o brico center.

 

 

Recepito, grazie!

Mi sono riletto un po' di vecchi post del tuo blog...davvero ottimo! continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Caso mai dovessi stancarti e pensare di venderla,anche solo il telaio,fai un fischio..bel mezzo,si fa una gran fatica a trovare delle misure del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso mai dovessi stancarti e pensare di venderla,anche solo il telaio,fai un fischio..bel mezzo,si fa una gran fatica a trovare delle misure del genere

OK, ti tengo presente, anche se mi ci trovo bene e vorrei tenermela per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .