Vai al contenuto

Grafico per divisa


donbongio
 Share

Recommended Posts

 

 

 

@simosurfer simo, ma te hai detto che fai l'uni, ma mi è sfuggito che uni fai...

Graphic design

  e allora schiaccia 'sti du' tasti e facci le magliette!!

cmq non ci credo ;)

Lol :-)

Economia delle aziende marittime, logistica e trasporti.

 

'coggiuda, è quasi difficile da dire ;)

 

Quindi in pratica esporti i laser ai coreani senza fargli pagare troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno chiesto 200 euro per fare il lavoro? È un regalo! Di cosa ti lamenti?

Non ti offendere, ma qui avete bisogno proprio di un educazione per rispettare il lavoro degli altri, sai a quanto ho chiuso il mio ultimo lavoro per un logo? A 500 euro, regolarmente fatturati e il cliente mi ha pure ringraziato.

Se ci sono dei ragazzi o amici qui che potrebbero/vorrebbero realizzartelo per 100 pagali pure in anticipo, perchè fidati sarebbe di più di un regalo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno chiesto 200 euro per fare il lavoro? È un regalo! Di cosa ti lamenti?

Non ti offendere, ma qui avete bisogno proprio di un educazione per rispettare il lavoro degli altri, sai a quanto ho chiuso il mio ultimo lavoro per un logo? A 500 euro, regolarmente fatturati e il cliente mi ha pure ringraziato.

Se ci sono dei ragazzi o amici qui che potrebbero/vorrebbero realizzartelo per 100 pagali pure in anticipo, perchè fidati sarebbe di più di un regalo!

mah mi sembra una tariffa eccessiva .......... per forza poi la gente usa i programmini, la cosa che mi stà sul cazzo, è che se compro le divise, perché devo pagare anche il lavoro del tuo grafico che è un tuo dipendente ??

Non sono mica andato in uno studio grafico, sono andato in un'azienda che personalizza maglie, quindi fa parte del suo lavoro.

Come se vengono da me e gli faccio pagare la tariffa del magazziniere e della segretaria ......

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno chiesto 200 euro per fare il lavoro? È un regalo! Di cosa ti lamenti?

Non ti offendere, ma qui avete bisogno proprio di un educazione per rispettare il lavoro degli altri, sai a quanto ho chiuso il mio ultimo lavoro per un logo? A 500 euro, regolarmente fatturati e il cliente mi ha pure ringraziato.

Se ci sono dei ragazzi o amici qui che potrebbero/vorrebbero realizzartelo per 100 pagali pure in anticipo, perchè fidati sarebbe di più di un regalo!

mah mi sembra una tariffa eccessiva .......... per forza poi la gente usa i programmini, la cosa che mi stà sul cazzo, è che se compro le divise, perché devo pagare anche il lavoro del tuo grafico che è un tuo dipendente ??

Non sono mica andato in uno studio grafico, sono andato in un'azienda che personalizza maglie, quindi fa parte del suo lavoro.

Come se vengono da me e gli faccio pagare la tariffa del magazziniere e della segretaria ...... Dopo questo puoi anche chiudere il thread, perché davvero non sai di cosa stai parlando. Il logo è una cosa importantissima nella comunicazione, perché è la primissima cosa che si vede della tua azienda/marchio/impresa... girando il discorso, prova a chiederti perché le cose della rapha sono ritenute così belle e perché la gente le compra nonostante costino una fortuna. Qualitativamente sono ottime, ma la verità è che sono BELLE, perché oltre i tecnici ci sono stati dei designer di moda a svilupparle... e se l'azienda ti fa pagare il lavoro del grafico è perché è onesta e ti mette la voce in fattura, quando potrebbe benissimo accorparla al costo del prodotto, ma in quel caso non diresti nulla!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti hanno chiesto 200 euro per fare il lavoro? È un regalo! Di cosa ti lamenti?

Non ti offendere, ma qui avete bisogno proprio di un educazione per rispettare il lavoro degli altri, sai a quanto ho chiuso il mio ultimo lavoro per un logo? A 500 euro, regolarmente fatturati e il cliente mi ha pure ringraziato.

Se ci sono dei ragazzi o amici qui che potrebbero/vorrebbero realizzartelo per 100 pagali pure in anticipo, perchè fidati sarebbe di più di un regalo!

mah mi sembra una tariffa eccessiva .......... per forza poi la gente usa i programmini, la cosa che mi stà sul cazzo, è che se compro le divise, perché devo pagare anche il lavoro del tuo grafico che è un tuo dipendente ??

Non sono mica andato in uno studio grafico, sono andato in un'azienda che personalizza maglie, quindi fa parte del suo lavoro.

Come se vengono da me e gli faccio pagare la tariffa del magazziniere e della segretaria ......

 

 

La cosa che non riesci a capire è che c'è differenza tra fare le cose da se o farle bene in maniera professionale, noi la grafica delle maglie ce la siamo fatti da soli buttando giù 4 disegni scegliendo una roba semplice con un bel font e dei colori che ci piacevano. Se un grafico mi avesse fatto una robetta così non gli davo manco 10 euro, non è un lavoro professionale è una cagatina carina. Se ti rivolgi ad un professionista e questo ha un minimo di onestà professionale ti deve fare un lavoro professionale. Io aggiusto le stampanti e la mia funziona con uno stuzzicadenti piantato sotto ad una ventola perche vibrava, funziona fin che va poi ne pianto un'altro. Se tu mi chiami io un lavoro del genere non te lo faccio ne gratis ne a pagamento, se mi chiami io ti faccio il lavoro come va fatto, come te lo farebbe il tecnico dell'HP o dell'IBM, se vuoi uno stuzzicadenti piantato sotto ad una ventola fattelo da solo il lavoro o fattelo fare da un amico smanettone. Ripeto è questione di onestà professionale a casa mia faccio il cazzone quanto mi pare sul lavoro faccio il professionista, seguo il manuale, uso al meglio la mia competenza, è impegnativo e va pagato.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Come se vengono da me e gli faccio pagare la tariffa del magazziniere e della segretaria ......

Perché loro lavorano gratis no? Tanto si tratta solo di rispondere a due telefonate e impilare un paio di scatole. In amicizia si intende.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard per favore chiudi ............ per fortuna ho risolto e non ne ho più voglia di discutere con nessuno .......... grazie alle tariffe italiane lavoreranno sempre di più i cinesi .........avremmo sempre meno soldi in tasca e ci accontenteremo di un prodotto più economico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard per favore chiudi ............ per fortuna ho risolto e non ne ho più voglia di discutere con nessuno .......... grazie alle tariffe italiane lavoreranno sempre di più i cinesi .........avremmo sempre meno soldi in tasca e ci accontenteremo di un prodotto più economico

W la crisi man!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cmq io dovrei fare un sito web in questi giorni, coda per chi me lo fa aggratisse!!

come hanno detto a me ........ esistono dei programmini per farseliRidaje. Che ti abbiamo fatto di male noi grafici?

No sul serio :D

Comunque io sto facendo un completo per me e altri amici. Fidati, non sono mai due bozzetti e via.

È perché hai degli amici rompicoglioni!

;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard per favore chiudi ............ per fortuna ho risolto e non ne ho più voglia di discutere con nessuno .......... grazie alle tariffe italiane lavoreranno sempre di più i cinesi .........avremmo sempre meno soldi in tasca e ci accontenteremo di un prodotto più economico

Ho visto che hai risolto, a questo punto non ti mando nessuna bozza.

Non mi era molto chiaro il tuo punto di vista sul perché volessi il lavoro gratis, ma ora che mi è chiaro non ho nessuna voglia di farti un favore.

E adesso datemi della polemica :)

Sto usando Tapatalk quindi tante cose le vedo diverse da te!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard per favore chiudi ............ per fortuna ho risolto e non ne ho più voglia di discutere con nessuno .......... grazie alle tariffe italiane lavoreranno sempre di più i cinesi .........avremmo sempre meno soldi in tasca e ci accontenteremo di un prodotto più economico

 

Ignorante e pure spocchioso! 

 

:bomber:

 

è per gente come te che non ha alcun rispetto del lavoro altrui e nemmeno si interessa a capirlo che le cose vanno MALE anzi malissimo in Italia!

 

io chiuderei immediatamente questo topic della vergogna...

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .