Vai al contenuto

Dick
 Share

Recommended Posts

qualcuno ha da consigliare un chrome barrage di aliexpress?

trovo solo taichi come marca....volevo un'alternativa.

purtroppo ho lo zaino piccolino oramai...

Loggati per vedere il contenuto
qualcuno ha gia acquistato da chrome?

come siamo messi a dogana..???se acquisti da chrome (italia) nel prezzo è compresa la spedizione e la dogana non cè perchè spediscono da magazzini in europaesatto,

dalla francia.E quale sarebbe esattamente il sito "europeo"..?

Quello linkato qua è USA..?

è quello linkato, vai in alto a destra metti la bandiera italiana Perfetto grazie,non sapevo di sta cosa.!!

Io in passato avevo comprato dalla Germania. Costava un pochino di più del sito originale ma decisamente meno considerando spedizione e dogana

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

qualcuno ha da consigliare un chrome barrage di aliexpress?

trovo solo taichi come marca....volevo un'alternativa.

purtroppo ho lo zaino piccolino oramai...

Loggati per vedere il contenuto
qualcuno ha gia acquistato da chrome?

come siamo messi a dogana..??? se acquisti da chrome (italia) nel prezzo è compresa la spedizione e la dogana non cè perchè spediscono da magazzini in europa esatto,

dalla francia. E quale sarebbe esattamente il sito "europeo"..?

Quello linkato qua è USA..? è quello linkato, vai in alto a destra metti la bandiera italiana Perfetto grazie,non sapevo di sta cosa.!!

Io in passato avevo comprato dalla Germania. Costava un pochino di più del sito originale ma decisamente meno considerando spedizione e dogana

 

si ma il sito ufficiale chrome circa un anno fa ha rinnovato ed ha inserito la possibilita' di spedite in europa da magazzini in olanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha da consigliare un chrome barrage di aliexpress?

trovo solo taichi come marca....volevo un'alternativa.

purtroppo ho lo zaino piccolino oramai...

Loggati per vedere il contenuto
qualcuno ha gia acquistato da chrome?

come siamo messi a dogana..???se acquisti da chrome (italia) nel prezzo è compresa la spedizione e la dogana non cè perchè spediscono da magazzini in europaesatto,

dalla francia.E quale sarebbe esattamente il sito "europeo"..?

Quello linkato qua è USA..?è quello linkato, vai in alto a destra metti la bandiera italianaPerfetto grazie,non sapevo di sta cosa.!! Io in passato avevo comprato dalla Germania. Costava un pochino di più del sito originale ma decisamente meno considerando spedizione e dogana

si ma il sito ufficiale chrome circa un anno fa ha rinnovato ed ha inserito la possibilita' di spedite in europa da magazzini in olanda.

Ottimo!!! Non lo sapevo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato ieri sera a mezzanotte da americano quale non sono:

Non c'era un cazzo.

Mo vedo di fare un altro giro ora..

 

Il segreto è andare la di notte, molto prima che apra, prendersi ogni genere di schifezza per sopportare freddo e noia e poi spingere armato di U-Lock.

Link al commento
Condividi su altri siti

A studio aperto( si lo so non é un telegiornale ma ci sono le tette) hanno detto che in america per il black friday ce stato un boom di vendita di armi...quasi 3 armi al secondo... altro che bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

A studio aperto( si lo so non é un telegiornale ma ci sono le tette) hanno detto che in america per il black friday ce stato un boom di vendita di armi...quasi 3 armi al secondo... altro che bici...

 

io come ciclista urbano spesse volte vorrei girare armato.

specie con i SUV.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma...che avete comprato?

stampi per muffin in silicone

stampo da 12 muffin + pirottini di carta

 

ma forse intendi roba per bici solo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .