Vai al contenuto

Ferriveloci N.28 - Versione '16


Righe
 Share

Recommended Posts

Ma quindi...i forcellini cinesi, li hai fatti montare per risparmiare????

#machedavero?

E oh, son scelte difficili

difficili...

Comunque mi ero scordato i complimenti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non ci arrivate, lo ripeto per l'ultima volta chi lo capisce bene.

Non ho detto che sono cinesi (anche se gran parte della produzione di congiunzioni e forcellini arriva da Taiwan) ma che quel forcellino a piastra larga é brutto, e mi ha fatto ricordare i telai cinesi.

Questa é la mia opinione su quei forcellini, rispetto l'opinione di chi invece li trova belli, i gusti sono diversi ed ognuno va rispettato.

E speramo che ce semo capiti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non flammate posso girare foto di RIghe very hot mentre gli prendono le misure da ferriveloci :D

bomba di bici, son sempre dell'opinione che prima che avere una bici bella, bisogna averne una che calzi a pennello

 

bella righeeee

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non ci arrivate, lo ripeto per l'ultima volta chi lo capisce bene.

Non ho detto che sono cinesi (anche se gran parte della produzione di congiunzioni e forcellini arriva da Taiwan) ma che quel forcellino a piastra larga é brutto, e mi ha fatto ricordare i telai cinesi.

Questa é la mia opinione su quei forcellini, rispetto l'opinione di chi invece li trova belli, i gusti sono diversi ed ognuno va rispettato.

E speramo che ce semo capiti

Ma nessuno ha detto che sono cinesi, cosa hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche a me quei forcellini non fanno impazzire e a dirla tutta tutta sta somiglianza con pogliaghi o losa non la vedo, ma io sono ignorante ;)

detto questo la bici mi piace molto ed è nelle mani di uno che gli ha gia dato personalita'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ottimo telaio, bel montaggio e bella colorazione! Bici bomba!

Porca vacca a guardare la gallery mi vien da sputtanare quel poco che ho in banca!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche me lo stem cinelli non piace, cosi' come i pedali, per il resto è davvero bella!

ma ste piume sotto la sella...?

 

Ho rotto le dzr, sono pigro e ho messo gli straps, così non metto le scarpe da bici. Lo stem invece rispetto all'itm di prima cambia notevolmente la bici, mi sento più carico e mi trovo bene. Forse perché uso il riser, magari con la piega è una merda.

 

La piuma è un regalo di @GORI, trovata quest'estate quando siamo andati in bici fino ad Istanbul, ho fatto l'hipsterata per ricordo :)

 

attachicon.gifDSCF0987.JPG

 

che bella la ferriveloci ame-righe 

 

ok, ho detto la cazzata... comunque è una bomba :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli steli della forca sono anche loro over? mi sembrano un po' esili rispetto al telaio.
una cosa però che da grafico non sopporto è quella stella mezzo millimetro fuori dalla banda bianca.
cmq spacca!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Righe.

Mentre ingrandivo la foto per capire se i forcellini mi piacessero (dico di no ma io sono ancora più ignorante di @snivlem) vedo l'adesivo dei Cani e quindi tutto a posto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è veramente bella!

Anche se non mi convince molto la livrea...cioè la scelta dei colori è ottima,sta veramente bene.ma le stelle io non le avrei mai messe...

Perchè è un ferroveloci...se sta americanata l'avesse fatta uno con un Breda sarebbe stato crocifisso.

Comunque al di la di questi dettagli è una figata di bici

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è veramente bella!

Anche se non mi convince molto la livrea...cioè la scelta dei colori è ottima,sta veramente bene.ma le stelle io non le avrei mai messe...

Perchè è un ferroveloci...se sta americanata l'avesse fatta uno con un Breda sarebbe stato crocifisso.

Comunque al di la di questi dettagli è una figata di bici

"La colorazione è chiaramente un omaggio al Gt Track della nazionale usa, il mio sogno proibito, e alla cultura a stelle e strisce

"

gt-national-team-track-pursuit-4980_1.jp

diciamo che tra questa e un ferriveloci possiamo essere sullo stesso piano, tra questa e un breda (pur essendo un tlaio comunque valido) no

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se non flammate posso girare foto di RIghe very hot mentre gli prendono le misure da ferriveloci :D

bomba di bici, son sempre dell'opinione che prima che avere una bici bella, bisogna averne una che calzi a pennello

 

bella righeeee

 

ups... io ce l'ho... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .