M4ff1 17 Report post Posted September 13, 2010 Ragazzi ho delle domande da farvi!! Stò ordinando i mozzi però poi non sò se vado incontro a dei problemi. Nel senso vorrei comprare i primato pista però poi non sò se vanno bene tutti i pignoni o ci sono diversi modelli, e poi non sò se devo mettere delle rondelle o roba del genere! Se non mi sono spiegato ma vado un pò di fretta se c'è qualcosa che non torna ditemelo che mi spiego meglio Grazie mille ragazzi Share this post Link to post Share on other sites
Doc.Gio 3853 Report post Posted September 13, 2010 prendi i pignoni miche appositi e non hai sicuramente problemi...semplice! Share this post Link to post Share on other sites
Jas 12 Report post Posted September 13, 2010 o qualsiasi pignone filettato, io nello stesso mozzo monto miche e campagnolo, solo che campagnolo (e tutti gli altri) è composto da un pezzo solo, mentre i miche sono composti da una slitta filettata che va avvitata al mozzo e il pignone si incastra su di essa Share this post Link to post Share on other sites
M4ff1 17 Report post Posted September 13, 2010 prendi i pignoni miche appositi e non hai sicuramente problemi...semplice! e come faccio a capire quali sono quelli appositi??? Io vorrei comprare i cerchi di dodici quelli da 60euri però non sò che mozzo montarci!!!! Mi sai consigliare o dici di chiedere direttamente a loro???? Ciao e grazie Share this post Link to post Share on other sites
giodicebasta 278 Report post Posted September 13, 2010 Chiama dodici digli che vuoi una coppia di ruote, ti scegli i cerchi ti scegli i mozzi ti scegli i raggi e loro te li montano... Share this post Link to post Share on other sites
Danacht 16 Report post Posted September 13, 2010 io ho i cerchi dodici con i mozzi miche, presi tutto da dodici, la loro via di mezzo migliore... i mozzi "base" che dan loro li sconsigliano, van bene x qualcosa tipo una conversione low cost provvisoria ma non sono granchè Share this post Link to post Share on other sites
M4ff1 17 Report post Posted September 14, 2010 io ho i cerchi dodici con i mozzi miche, presi tutto da dodici, la loro via di mezzo migliore... i mozzi "base" che dan loro li sconsigliano, van bene x qualcosa tipo una conversione low cost provvisoria ma non sono granchè Ma a quale ti riferisci??? io avrei intesnzione di prendere i primato pista te monti quelli??? Share this post Link to post Share on other sites
Danacht 16 Report post Posted September 14, 2010 si i primato, quelli "base" intendevo quelli viola tipo... non so neanche che marca siano Share this post Link to post Share on other sites
M4ff1 17 Report post Posted September 14, 2010 si i primato, quelli "base" intendevo quelli viola tipo... non so neanche che marca siano Ahhhhh capito, no io mi riferivo a quelli a flangia larga Share this post Link to post Share on other sites
Macrobob 461 Report post Posted September 14, 2010 sono i formula Share this post Link to post Share on other sites
Danacht 16 Report post Posted September 14, 2010 eh quelli lasciali perdere, x 40 euro di differenza prendi i miche che son molto meglio Share this post Link to post Share on other sites
Pablohoney 11967 Report post Posted September 15, 2010 io uso dei mozzi origin8, fixed-fixed, non posso che dirne bene... Share this post Link to post Share on other sites