Vai al contenuto

Sprint per il Vigorelli!


Dane
 Share

Recommended Posts

In questo momento, GØFRENGOGØ ha scritto:

Intanto grazie mille per quello che state facendo, poi un po' c'era d'aspettarselo, il fatto è che abito a un passo dal velodromo ed ogni volta che ci passo sogno d'entrarci, comunque le giornate alle quali facevi riferimento ( domeniche/giovedì) saranno private e quindi potranno ospitare anche i non tesserati o stessa storia di sabato 24?

@Dane

 

Essere tesserati significa essere iscritti a qualche ente/squadra ciclistica? Se si quindi basta andare a far visita medica/iscrizione e sarei a posto? Chiedo perché vorrei iniziare a girare seriamente al vigo in futuro 

qualcuno sa darmi qualche info in merito? Son parecchio inniorante in materia..

 

 

ti serve la richiesta per la visita agonistica della società che vuole tesserarti (è un modulo standard), che consegnerai ad un centro medico sportivo. Questo ti rilascerà il certificato per l'attività agonistica, che riconsegnerai alla società.
La società ti rilascia il tesserino e sei a posto
Esistono diversi enti della consulta ciclistica, ACSI, FCI, UISP ecc ecc ecc
Quindi uno vale l'altro, alla fine generalmente cambia il costo (una tessera FCI mi pare costi di più delle altre) che comunque varia dai 30 ai 60 euro in base alla società
i costi variano anche per la visita medica, si va dai 50 ai 70 euro circa, dipende dal centro medico
Per cui secondo me per un tesseramento annuale si spende dagli 80 ai 130 euro circa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Trizio ha scritto:

ti serve la richiesta per la visita agonistica della società che vuole tesserarti (è un modulo standard), che consegnerai ad un centro medico sportivo. Questo ti rilascerà il certificato per l'attività agonistica, che riconsegnerai alla società.
La società ti rilascia il tesserino e sei a posto
Esistono diversi enti della consulta ciclistica, ACSI, FCI, UISP ecc ecc ecc
Quindi uno vale l'altro, alla fine generalmente cambia il costo (una tessera FCI mi pare costi di più delle altre) che comunque varia dai 30 ai 60 euro in base alla società
i costi variano anche per la visita medica, si va dai 50 ai 70 euro circa, dipende dal centro medico
Per cui secondo me per un tesseramento annuale si spende dagli 80 ai 130 euro circa

Grazie mille trizio, super esaustivo, ne hai una da consigliare, o non cambia proprio niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Grazie mille trizio, super esaustivo, ne hai una da consigliare, o non cambia proprio niente?

io riky severino e tanti altri del forum siamo tesserati con OFFFICINE RIUNITE sotto UISP
senti @guido per maggiori info, altrimenti ti mando il contatto via MP

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Intanto grazie mille per quello che state facendo, poi un po' c'era d'aspettarselo, il fatto è che abito a un passo dal velodromo ed ogni volta che ci passo sogno d'entrarci, comunque le giornate alle quali facevi riferimento ( domeniche/giovedì) saranno private e quindi potranno ospitare anche i non tesserati o stessa storia di sabato 24?

@Dane

 

Essere tesserati significa essere iscritti a qualche ente/squadra ciclistica? Se si quindi basta andare a far visita medica/iscrizione e sarei a posto? Chiedo perché vorrei iniziare a girare seriamente al vigo in futuro 

qualcuno sa darmi qualche info in merito? Son parecchio inniorante in materia..

 

 

Grazie a te, in merito alle altre giornate dovremo verificare la scioltezza del Comune nelle pratiche, perchè ad oggi sono molto lenti in quanto la situazione del Vigo è ancora articolata finchè non finiranno tutti i lavori. Quindi abbiamo continui ritardi che poi ci costringono a queste serrate sul regolamento oppure a cancellare addirittura alcune date (vedi discorso dei giovedì/domenica...).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

ti ho mandato mess.priv.

Ops, non mi è arrivato.... 8-O

Ho quelli di Trizio e Severino, ma il tuo no.... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dane ha scritto:

Ops, non mi è arrivato.... 8-O

Ho quelli di Trizio e Severino, ma il tuo no.... :-/

l'ops è tutto mio.. ora dovresti riceverlo ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sprint per il Vigorelli OK!!!

 

ho letto l'articolo questa mattina sulla Gazzetta dello sport, vedo che tutto ben riuscito anche grazie a molti di voi

COMPLIMENTI!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .