Vai al contenuto

ATALINA CONVERTITA..FIRMATA CARLO CARLà


alecesari
 Share

Recommended Posts

No ma aspetta un attimo, te ti sei iscritto solo ed unicamente per questo messaggio?

ahahaha e ha fatto bene!!! che tipo..

p.s.

anche io quando ho visto la tua foto capolavoro in cui ti squirtano addosso (al mambo) ci son rimasto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci spieghi anche la tua foto profilo?

è solo una foto che ho trovato su google perchè?

 

cmq se è una foto di uno di voi non lo sapevo chieso scusa e la cambio subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Strafiga!

Io toglierei i pezzi bianchi→ riser + cerchi basso profilo neri/grigi scuri (oppure alto ma non bianchi) :) e cambierei pure la sella, a favore di una vecchio stampo tipo concor, laser, turbomatic, e roba del genere,

Perché quei colori sparati nascondono la bellezza del telaio (e dei forcellini)

X il resto ci sta!

avevp pensato a cerchi neri  basso o medio profilo e con copertoncini nero para che dici? il riser bo...mi trovo bene con la piega...la sella lo so che è pesante ma è comoda ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella colorazione, belli gli adesivi (dove hai reperito il teschio ?), ci vedrei bene la sella bianca o nera, il marrone spezza molto

su google ;) cmq hai ragione per la sella pero questa è abbastanza comoda..poi io ci esco pure pe fa la spesa quindi mi serve na cosa comoda..pero appena ne trovo una nera credo che la cambio 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma da quando ho messo sta foto ho la mail intasata dalla gnocca @carlomarrone

 

bella bici!

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .