Vai al contenuto

coda se smembri - e se ci riportassimo a casa il Vigo della RHC2014?


riky76
 Share

Recommended Posts

Ma seriamente??

Mi pare tanto una cosa "tutto chiacchere e distintivo " questa iniziativa...

Si fa in un modo solo: siete stufi che si rubino le caramelle ai bambini ma "che bello correre con un pro e' la possibilita' di imparare un sacco"?

L' anno prossimo la si vince uno di noi, chi ha gambe per farlo c e....anche perche' chi ha rubato le caramelle ai bambini non ha vinto con 50 secondi di vantaggio...chi e' arrivato quinto e' Evan murphy, il primo nome che riconosco del giro sul tabellone, non m ne vogliano gli altri 3(2 escludendo ravaioli) e lui ha chiuso con 0.7 in piu

Quindi non e' cosi alieno.

Si vuol le portarla a casa noi il vigo? Meglio vincerlo altro che asta di sta fava

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seriamente??

Mi pare tanto una cosa "tutto chiacchere e distintivo " questa iniziativa...

Si fa in un modo solo: siete stufi che si rubino le caramelle ai bambini ma "che bello correre con un pro e' la possibilita' di imparare un sacco"?

L' anno prossimo la si vince uno di noi, chi ha gambe per farlo c e....anche perche' chi ha rubato le caramelle ai bambini non ha vinto con 50 secondi di vantaggio...chi e' arrivato quinto e' Evan murphy, il primo nome che riconosco del giro sul tabellone, non m ne vogliano gli altri 3(2 escludendo ravaioli) e lui ha chiuso con 0.7 in piu

Quindi non e' cosi alieno.

Si vuol le portarla a casa noi il vigo? Meglio vincerlo altro che asta di sta fava

ok vincerlo sul campo non ha eguali!concordo! penso che riky lo volesse riportare qui per donarlo ad un museo come simbolo dell'inizio di un era così (magari) un giorno diranno questa è la bici premio della red hook che si correva a Milano quando non era ancora disciplina olimpica ... così ho interpretato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse forse ci caga il ghisallo...ma sinceramente gli donerei il primo mash di sf o se proprio un vigo quello di aldone, quello si che ha iniziato tutto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche' chi ha rubato le caramelle ai bambini non ha vinto con 50 secondi di vantaggio

Magari non è andato neanche a tutta, sai com'è.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche' chi ha rubato le caramelle ai bambini non ha vinto con 50 secondi di vantaggio

Magari non è andato neanche a tutta, sai com'è. Magari no ma magari si, le sue gambe le sente solo lui
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

anche perche' chi ha rubato le caramelle ai bambini non ha vinto con 50 secondi di vantaggio

Magari non è andato neanche a tutta, sai com'è. Magari no ma magari si, le sue gambe le sente solo lui

 

E' pur sempre un pro, e un pro non è un pro per caso, con tutto quello che ne consegue.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, se dobbiamo dare soldi a Grosu, io direi:

raccogliamo 1.000 euro e lo ingaggiamo per l'anno prossimo,

per correre con una Ferrivoloci/Alman/Indio e divisa Fixedforum.

Così oltre a pubblicizzare i telaisti del forum ci pigliamo la bici

della RHC 2015 (mettiamo a contratto che i premi sono nostri)

Dico la mia, ma invece di ingaggiare un "pro" a caso, e ingaggiarlo per rappresentarci, invece andiamo "chi vuole e ha le gambe per farlo" come fixedforum team ???

Direi di iniziare a raccogliere delle donazioni o perché no degli sponsor, chi ha delle aziende come me dare 100€ previa fattura sportiva non penso ci siano problemi, realizziamo una divisa con tanti loghi come un telaio pieno di stickers, che chi vuole se la compra e con i soldi raccolti chi ha le gambe e se la sente viene iscritto alla RHC ........

È una cosa buttata li, ma se studiata bene si può realizzare qualcosa ........ sempre se chi è in possesso del logo fixedforum lo lasci disponibile !!!

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma inviamo un messaggio a Eduard dicendogli di aspettare un po' nel versamento almeno non finisce nelle mani dei zingari ricconi,appunto!

Detto questo,e anche altri,dove possiamo donare?!

dai

dai

sennò spendo tutti i spiccioli!

Ciao, cosa intendi esattamente per "zingari ricconi"? Grazie.

Sent from my iPad using Tapatalk

 

Forse perché ha voglia di essere bannato. :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ci trovo nulla di male nel fatto che la venda: per lui è un lavoro e in quanto tale non può andare neanche a comprare il pane con una bici di un marchio diverso da quello che lo sponsorizza (e non sto parlando di doppiozero, ma del marchio che lo sponsorizza come pro)

Poi, se non è un collezionista (se mai quella bici può avere un minimo valore collezionistico) fa bene a venderla e sputtanarsi i 2000 euro come meglio crede: il premio "ricordo" della vittoria è il trofeo e non la bici.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto Riky76 mi stia simpatico. Alla RedHook tifo per lui e spesso concordo con quello che scrive...questa volta No :D 

 

Non ci trovo nulla di male a vendere una bici vinta, soprattutto se più grande di taglia... poi Grosu di bici ne ha tante.. però se fossi in lui terrei la guarnitura M2..

 

Io non penso che quel telaio sia all'altezza del Ghisallo.

 

Comuque a me di quel telaio importa poco.. mi dispiace solo che alla RH ormai vincono solo i pro... perchè i pro li vorrei vedere in altri tipi di gare e questa tornasse ad essere la gara Hardcore di una volta ci sarebbero altri tipi di emozioni. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma inviamo un messaggio a Eduard dicendogli di aspettare un po' nel versamento almeno non finisce nelle mani dei zingari ricconi,appunto!

Detto questo,e anche altri,dove possiamo donare?!

dai

dai

sennò spendo tutti i spiccioli!

Ciao, cosa intendi esattamente per "zingari ricconi"? Grazie.

Sent from my iPad using Tapatalk

Forse perché ha voglia di essere bannato. :-/

Mah non risponde più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma inviamo un messaggio a Eduard dicendogli di aspettare un po' nel versamento almeno non finisce nelle mani dei zingari ricconi,appunto!

Detto questo,e anche altri,dove possiamo donare?!

dai

dai

sennò spendo tutti i spiccioli!

Ciao, cosa intendi esattamente per "zingari ricconi"? Grazie.

Sent from my iPad using Tapatalk Forse perché ha voglia di essere bannato. :-/

Mah non risponde più.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di robba nuova non ne so nulla, ma di listino la somma dei componenti escludendo il telaio a quanto ammonta? Perchè sta storia della colletta potrebbe aver senso ma se bisogna arrivare a 2000 sacchi son parecchi, se invece si rivendesse tutto e si tenesse solo il telaio per farne una delle tante ipotesi citate (di mio, lo farei usare sicuramente a qualcuno in nome del forum, di greenpeace, della lotta ai pro o cazzo ne so, cioè sticazzi appenderlo è comunque un vigorelli)

 

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 euri però se facciamo una colla possiamo fare il cinelli fixed forum con grafiche personalizzate montato discretamente  e risparmiamo pure

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .