Vai al contenuto

Bici Nana Tutta Tana


Nekro
 Share

Recommended Posts

  • 3 months later...

Cazzo ho rotto la ruota posteriore...................temo sia irrecuperabile:-(

Mi dispiace ....erano quelle zarre?

Fatti un cerchio 20" serio a raggi robusto stile bmx

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ho rotto la ruota posteriore...................temo sia irrecuperabile:-(

Mi dispiace ....erano quelle zarre?

Fatti un cerchio 20" serio a raggi robusto stile bmx

Quelle zarre^^'

Ne ho già uno, ma non è fissabile (potrei valutare un fixkin)......altrimenti montare un mozzo pista su un cerchio venti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa un fixkin, lo uso senza problemi da tempo per fissare le posteriore nazi.

Minima spesa oltretutto! :)

Modificato da Nicholasenne (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Usa un fixkin, lo uso senza problemi da tempo per fissare le posteriore nazi.

Minima spesa oltretutto! :)

La posteriore "nazi" è andata, era diversa dalla tua e non si riesci a recuperare il mozzo!

Devo valutare lo stato di salute della ruota da bmx che avevo montato nella prima versione, in alternativa ne metto insieme una nuova!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Usa un fixkin, lo uso senza problemi da tempo per fissare le posteriore nazi.

Minima spesa oltretutto! :)

La posteriore "nazi" è andata, era diversa dalla tua e non si riesci a recuperare il mozzo!

Devo valutare lo stato di salute della ruota da bmx che avevo montato nella prima versione, in alternativa ne metto insieme una nuova!

Il problema delle ruote bmx è che hanno 48 raggi.. e trovare dei mozzi pista è impossibile (senza spendere una follia per roba custom) ma so che esistono bmx con freni a disco sull'anteriore, trovando una ruota di quelle ci si piazza un pignone iso e hai la ruota fissa da 20" definitiva. 

Tra l'altro di ruota 20" con freno a disco ne cerco una pure io per la mia cargo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa un fixkin, lo uso senza problemi da tempo per fissare le posteriore nazi.

Minima spesa oltretutto! :)

La posteriore "nazi" è andata, era diversa dalla tua e non si riesci a recuperare il mozzo!

Devo valutare lo stato di salute della ruota da bmx che avevo montato nella prima versione, in alternativa ne metto insieme una nuova!

A me servirebbe una tuff 2 anteriore, nel caso decidessi di prendere una posteriore nuova dimmi qualcosa che le prendiamo assieme! 

Le vendono solo in coppia i maledetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che skiddate come dei bastardi :-) ci vorrebbe una ruota monolitica.

Ma in condizioni normali un mozzo in ferro con pignone libero saldato alla brutta Eva non si svita (ferro su ferro) e un bel frenetto anteriore per sicurezza (che io da vecchio monto sempre e comunque ...che non si sa mai).

Di solito infatti le ruote libere montate su mozzi in ferro sono difficilmente smontabili e si finisce per farle saltar via l'anello che copre le sfere col flessibile e poi una bella morsa da banco per svitare il residuo.

Poi come non detto la regola dell'arte è un'altra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro io avevo preso e fatto riraggiare su un mozzo pista-pista, una ruota posteriore da bmx di bernardi da 20€ (36 fori) minima spesa e massima resa!

Se vuoi fare la post definitiva vai di iso e non ci pensi più! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruota da buttare, quindi ho deciso di prendere la mia ambrosio montata sull'aventon, cambiargli il mozzo e metterci un bel novatec con il bobaxle II, il mozzo che mi rimane va a finire su un cerchio da 20 per la nana!

Cazzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ruota da buttare, quindi ho deciso di prendere la mia ambrosio montata sull'aventon, cambiargli il mozzo e metterci un bel novatec con il bobaxle II, il mozzo che mi rimane va a finire su un cerchio da 20 per la nana!

Cazzo!

ma zio

ti diverti te a raggiare oppure hai uno gnometto che fa il lavoro...????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ruota da buttare, quindi ho deciso di prendere la mia ambrosio montata sull'aventon, cambiargli il mozzo e metterci un bel novatec con il bobaxle II, il mozzo che mi rimane va a finire su un cerchio da 20 per la nana!

Cazzo!

ma zio

ti diverti te a raggiare oppure hai uno gnometto che fa il lavoro...????

Era per interposta persona^^' ................lo faccio fare!

C'ho provato ma non ho abbastanza pazienza:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io c.ho provato....rifatto 4 volte da zero... montata e gira ..ma non chiedermi com.è ahahah Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Upgrade....ignoranza level up

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .