Vai al contenuto

Effetti collaterali!


erikt
 Share

Recommended Posts

Cazzo @tony75 ho sbagliato, al momento sono ben 54 i messaggi di @TheNathan in questo topic. Per caso hai trovato il modo di farti pagare per ogni digitazione? ;-)

Maremma ladra @riky76 qui va messo un limitatore.

In ogni caso, caro ragazzo, l'hai in culo, solo la topa ti potrà salvare da questa cosa... forse...

no scrivo solo piccole verità con cui ci confrontiamo tutti prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

poi troverai la donna e gli racconterai un mucchio di cazzate tipo... questo telaio l'ho trovato ... no amore ti sbagli questa bici ce l'avevo già....

io ho detto la mugliera che 5 bici è proprio  il minimo. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quando qualcuno ti chiede "ma perchè non ha i freni?" la gente attorno scappa per non sentire il pippone per l'ennesima volta.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

organizzerai le tue vacanze per l'anniversario di matrimonio in riviera romagnola, solo perchè lo stesso weekend c'è una criterium a ravenna... e tua moglie non ti parlerà per 4 settimane.

 

 

true-fucking-story

quindi riserve di testosterone per 4settimane, per pedalare di cattiveria

 

 

qui @alan potrebbe dire la sua, dato che sa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le mattine passerai un'ora del tuo tempo al bar, parlando fitto fitto con una ragazza che ha corso la RHC. La gente pensa che siate amanti, o quantomeno che te la vuoi fare, ma in realtà state sempre a parlare di telai, ruote, rapporti, rigidità, allenamenti, ripetute, trimblemerda, ecc ecc

 

ci devi aggiungere il tag: #truestory ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scoprirari l'esistenza di un essere mitologico chiamato Bollani, metà lapo dei poveri e metà diprè e ti chiederai "ma esiste veramente? no non è possibile, deve essare stato inventato da qualche sciroccato del forum solo perchè si annoiava e voleva far partire l'ennesimo flame più lungo della milano-sanremo"

 

dopodichè ti chiederai anche "ma chi cazzo è diprè?"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegare alla tua ragazza la sensazione tra pedalare una corona da 46 e una da 49, e dirle il passo che tieni adesso...ma non saprai mai se ha capito realmente cosa provi quando spingi a tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante i tempi morti della Red Hook impegni il tuo tempo a regolare una serie sterzo ahead di un amico perchè non sai stare con le mani in mano, e le bici devono essere sempre al top.

@tatranky

Tutto vero!

"L'expander nuovo è perfetto"

"Non è perfetto per un cazzo, dammi il multitool"

 

arrivi alla critical direttamente con le chiavi  e le allen per montare la leva freno che ti manca e passi il pre-gara a nastrare alla bruttodio

hai più successo che la squadra olandese coi parallax

Link al commento
Condividi su altri siti

@torakiki mia moglie è circondata da bici (lei ne ha 4, mtb, pieghevole, touring e bacchetta) e ora inizia a capirci qualcosina-ina-ina e le ho fatto pure scegliere i colori del nuovo telaio... però se le parlo di spingere e rapporto mi sa che pensa ad una cosa fatta su un piano orizzontale o al massimo sul divano.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tuoi amici ti chiameranno Ciclista, anche se non lo sei affatto.

 

Un giorno deciderai di fare delle tue vacanze un viaggio in bici tipo, che ne so, Venezia-Istanbul. 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .