Vai al contenuto

Garanzia Shimano


simosurfer
 Share

Recommended Posts

Quindi te dirai a Shimano che si è rotta perchè fallata? Boh, si parla si mobilità alternativa, bici, traffico, rispetto, belle parole, etc etc e poi come capita l'occasione, ttttaaaacccc... Ma si, io ci provo, hai visto mai che mi riesce il giochini e li inculo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto due aneddoti che mi ricorderò tutta la vita, mi capitò una ragazza giovane che mi disse che quello che le avevo venduto era difettoso, a una prima visione gli dissi che era data dalla semplice usura e dall'errato utilizzo, che se voleva la riparazione era a carico suo, si mise a urlare non sai chi sono io, sono una famosa blogger di moda con milioni di utenti che la seguivano, minacciò di sputtanare il marchio sul web, alla minaccia risposi che se venivo a conoscenza di qualcosa l'avrei denunciata per diffamazione, alla fine gli dissi di dargli la metà dei soldi indietro e di non farsi più vedere e sentire e che se vedevo qualcosa sul web la denunciavo, la tipa prese i soldi e se ne andò, dopo due mesi la vidi sui giornali che era diventata una parlamentare del movimento 5 stelle, l'altra fu una signora timida che mortificata mi disse che aveva rotto l'articolo e se potevo fare qualcosa, gli dissi diretto che l'onestà paga e gli feci la riparazione gratis, ogni volta che viene a servirsi da noi, mi lascia il caffè offerto al bar .........

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare comunque che ci sia una grande differenza a provare a truffare un piccolo negoziante, ed una azienda da 3 miliardi di fatturato...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare comunque che ci sia una grande differenza a provare a truffare un piccolo negoziante, ed una azienda da 3 miliardi di fatturato...

Quindi in un caso è giustificata e nell'altra no?! ma dai........ -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi pare comunque che ci sia una grande differenza a provare a truffare un piccolo negoziante, ed una azienda da 3 miliardi di fatturato...

Quindi in un caso è giustificata e nell'altra no?! ma dai........ -.-'

 

Giustificato forse no, ma credo che abbia più dignità un rapinatore di banche di uno scassa pagliai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi pare comunque che ci sia una grande differenza a provare a truffare un piccolo negoziante, ed una azienda da 3 miliardi di fatturato...

Quindi in un caso è giustificata e nell'altra no?! ma dai........ -.-'

 

Giustificato forse no, ma credo che abbia più dignità un rapinatore di banche di uno scassa pagliai.

 

Ogni volta che leggo/sento queste interpretazioni di legalità all'italiana mi cadono le braccia e capisco che non c'è via d'uscita...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare comunque che ci sia una grande differenza a provare a truffare un piccolo negoziante, ed una azienda da 3 miliardi di fatturato...

Quindi in un caso è giustificata e nell'altra no?! ma dai........ -.-'

Giustificato forse no, ma credo che abbia più dignità un rapinatore di banche di uno scassa pagliai. Be allora quando uscirò stamattina ammazzerò un barbone che tanto a chi vuoi freghi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti finocchi con il culo degli altri insomma...ho detto che so benissimo che non è giusto, perciò non penso ci sia bisogno che mi veniate a fare la morale.Ma quando spendi quasi 400€ per due leve non mi sembra sia proprio truffa farti cambiare gratis un pezzetto di plastica e rimettere in sede una molla.

Poi appena qualcuno fa un incidente siete sempre pronti a consigliargli "vai inculalo a sangue, fagli pagare tutto, dichiare di avere una bici da 2 milioni di €!!".

Bhe avete ragione, Shimano vende pezzi per bici, le assicurazioni riguardano i suv:fottere le seconde è assolutamente giustificato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quando mi ha tirato sotto il tir e mi son solo graffiato il braccio, manco son andato in ps per non invulare l'assicurazione, e mi han inculato loro: senza danni fisici alla persona non è perseguibile all'estero. ( non è proprio così ma risparmio i dettagli, il succo è quello)

A far l'onesto la pigli nel culo

Quindi si, fai lo stronzo!

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci son i casi di faida personale. Tipo se mai potrò provare a inculare anche solo tre euro alla (nota casa automobilistica censurata) lo farò.

Voglio dire, non puoi vendere un'auto diesel con un componente pensato per rompersi ed essere sostituito(a suon di migliaia di euro) a 100mila km. Perché è metà della vita di un'auto diesel. Se fai una cosa simile sei una merda e meriti che se posso ti faccio pagare quello che ho pagato io per buttar via la tua merda di auto(la sostituzione era pari al valore della vettura) e comprarne una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi 400 euro per due leve ultegra 6700!?!?!? minchianana (ma non le hai prese usate?)

 

a me piace poco anche quando la gente incula l'assicurazione, che poi finisce che alla lunga un pochino ci rimetto anche io... poi, se Shimano ti vorrà fare la cortesia di ripararti il pezzo aggratis bene, ma non penso siano fessi fessi...

 

alla lunga, una goccia oggi e una domani, va a finire come con apple, che se il tuo Ipad ha un minimo segno non te lo riparano, basta una leggera colpitura in un angolo della scocca e se lo mandi in riparazione in garanzia perchè non va bene il modulo 3G, loro ti dicono "l'hai battuto, paga!!!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho pagate nolto molto meno, ma chi le ha prese originariamente le ha pagate quasi quel prezzo li nuove.E lo sono ancora, ho levato io la plastica.Quindi per quello che dovrebbero valere mi girano un pò le balle se il primo giorno che le monto e la bici mi cade da ferma si rompe un pezzetto di plastica e diventano inutilizzabili.

Comunque con la MIC facevano cose scandalose, riparavano pezzi palesemente rotti dal cliente, fuori garanzia da due anni, etc.

Adesso non si sa, è appena cambiata l'azienda che si occupa dell'assistenza perciò si vedrà.

In linea generale comunque ripeto che concordo con il tuo ragionamento, so di comportarmi da stronzo in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero è una nota casa francese o tedesca di tre lettere? perchè nel secondo caso è CERTO che alcuni motori salteranno... garantito!!!

no, è una casa giappa con una Z nel mezzo :) ma devo dire che il componente di cui parlo era montato almeno da altre due case.. Una terza se non ricordo male mi pare avesse a che fare con le eliche!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .