Vai al contenuto

Garanzia Shimano


simosurfer
 Share

Recommended Posts

@BobsHaero è una nota casa francese o tedesca di tre lettere? perchè nel secondo caso è CERTO che alcuni motori salteranno... garantito!!!

no, è una casa giappa con una Z nel mezzo :) ma devo dire che il componente di cui parlo era montato almeno da altre due case.. Una terza se non ricordo male mi pare avesse a che fare con le eliche!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è stato scienza coi suoi divini superpoteri a farti rompere la leva del freno e del cambio.

Non lo capisci che è un inequivocabile segno del sacro purpureo barbello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta italianità in un solo post.

Infatti quando mi ha tirato sotto il tir e mi son solo graffiato il braccio, manco son andato in ps per non invulare l'assicurazione, e mi han inculato loro: senza danni fisici alla persona non è perseguibile all'estero. ( non è proprio così ma risparmio i dettagli, il succo è quello)

A far l'onesto la pigli nel culo

Quindi si, fai lo stronzo!

Non so quanti siete la dentro ma, mi sa che dovete mettervi d accordo! :)

Mi raccomando, se non ti riconoscono la garanzia paga con i soldi falsi

Genio! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho pagate nolto molto meno, ma chi le ha prese originariamente le ha pagate quasi quel prezzo li nuove.E lo sono ancora, ho levato io la plastica.Quindi per quello che dovrebbero valere mi girano un pò le balle se il primo giorno che le monto e la bici mi cade da ferma si rompe un pezzetto di plastica e diventano inutilizzabili.

Comunque con la MIC facevano cose scandalose, riparavano pezzi palesemente rotti dal cliente, fuori garanzia da due anni, etc.

Adesso non si sa, è appena cambiata l'azienda che si occupa dell'assistenza perciò si vedrà.

In linea generale comunque ripeto che concordo con il tuo ragionamento, so di comportarmi da stronzo in questo caso.

Guarda che non ti stai comportando da stronzo.

Quello lo faccio io ora: sei disonesto e stai esternalizzando responsabilità e rischi. Come lamentiamo delle grandi multinazionali malvage, pensando che non sono fatte di uomini e donne come noi. Perchè se noi diventassimo grandi manager non ci sogneremmo più di avere certi comportamenti, quelli erano dettati dal fatto di essere poveri, quindi intrinsecamente moralmente inferiori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa fai te una cazzata, e loro devo rispondere? Per principio non ha senso. Poi che sia una molla o la leva intera la negligenza è stata tua. Se poi non vuoi sentire i pareri degli altri che cazzo hai aperto a fare il topic? Non voglio fare lo stronzo ma te le cerchi..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero è una nota casa francese o tedesca di tre lettere? perchè nel secondo caso è CERTO che alcuni motori salteranno... garantito!!!

no, è una casa giappa con una Z nel mezzo :) ma devo dire che il componente di cui parlo era montato almeno da altre due case.. Una terza se non ricordo male mi pare avesse a che fare con le eliche! Se avete le prove di quello che dite, potete minacciare il responsabile dell azienda di denuncia e farvi pare millemila pippi per fare la vita dei vostri sogni... Uomini nerboruti tutti sudati che si rotolano fra la glicerina e la liscivia gridando tutti in coro "il suo nome è Robert Polsen"! Non vi sembra un po l incipit di fight club??? :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa fai te una cazzata, e loro devo rispondere? Per principio non ha senso. Poi che sia una molla o la leva intera la negligenza è stata tua. Se poi non vuoi sentire i pareri degli altri che cazzo hai aperto a fare il topic? Non voglio fare lo stronzo ma te le cerchi..

Non mi sembra di aver chiesto "aiuto, non so cosa fare con questa leva" ma "qualcuno ha una ricevuta?".Ecco perché ho aperto il topic, non per sentire pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque giusto per chiarire: non ho preso una leva a martellate e me la sono fatta ripagare da Shimano, la bici è semplicemente caduta da ferma e si è rotto un pezzo di plastica.E chi mi dice che non era difettoso quel pezzo di plastica? Chi mi dice che Shimano ha usato la plastica buona invece di risparmiare e usare quella da 4 soldi? Non è contemplata una semplice caduta della bici da ferma quando viene testata la resistenza dei componenti?

Comunque siete tutte persone migliori di me, ma mi importa poco a me interessava solamente sapere se avevate la ricevuta o no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa fai te una cazzata, e loro devo rispondere? Per principio non ha senso. Poi che sia una molla o la leva intera la negligenza è stata tua. Se poi non vuoi sentire i pareri degli altri che cazzo hai aperto a fare il topic? Non voglio fare lo stronzo ma te le cerchi..

Non mi sembra di aver chiesto "aiuto, non so cosa fare con questa leva" ma "qualcuno ha una ricevuta?".Ecco perché ho aperto il topic, non per sentire pareri. Hai proprio capito cos'è un forum.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma scusa fai te una cazzata, e loro devo rispondere? Per principio non ha senso. Poi che sia una molla o la leva intera la negligenza è stata tua. Se poi non vuoi sentire i pareri degli altri che cazzo hai aperto a fare il topic? Non voglio fare lo stronzo ma te le cerchi..

Non mi sembra di aver chiesto "aiuto, non so cosa fare con questa leva" ma "qualcuno ha una ricevuta?".Ecco perché ho aperto il topic, non per sentire pareri.

 

Lo rifaccio (lo stronzo): quindi cerchi un complice?

Abbiamo libertà di espressione, non siamo liberi dalle conseguenze dovute all'aver espresso la nostra opinione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque giusto per chiarire: non ho preso una leva a martellate e me la sono fatta ripagare da Shimano, la bici è semplicemente caduta da ferma e si è rotto un pezzo di plastica.E chi mi dice che non era difettoso quel pezzo di plastica? Chi mi dice che Shimano ha usato la plastica buona invece di risparmiare e usare quella da 4 soldi? Non è contemplata una semplice caduta della bici da ferma quando viene testata la resistenza dei componenti?

Comunque siete tutte persone migliori di me, ma mi importa poco a me interessava solamente sapere se avevate la ricevuta o no.

GOMBLODDOOOO!!!1!!111!!!!11!
Link al commento
Condividi su altri siti

si dai però mo basta fare il processo alle intenzioni..lo sa anche lui che non è giusto, però se ci vuol provare sticazzi. 

io non ho scontrini e chiudo qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .