Vai al contenuto

la prima musata in fissa


ale31
 Share

Recommended Posts

E poi non mi vengano a dire che i numeri non contano...ziobello!

 

Ho un male alla chiappa sx.....ossignur.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera del 15 Agosto di quest' anno.

Strada in leggera discesa, l' 1:30, carreggiata chiusa per lavori decido di andare sul marciapiede.

Salgo/scendo/salgo/scendo/salgo faccio per scendere e si stacca la ruota davanti.

Come quando si lanciano i sassi a pelo dell' acqua...uguale.

Pensavo di aver perso tutti i denti invece solo un taglio a labbro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima in bdc anni '70 appena comprata a un mercatino: a circa 30 all'ora in paolo sapri, manovra di sorpasso su un'auto uscente da un passo carrabile, ruota post nei binari, perdo il controllo, mi sfracello a terra con ginocchia sbucciate col sangue alle caviglie, qualche graffio al gomito sinistro, e dopo 10 minuti ero davanti alla farmacia con cotone e acqua ossigenata.

La prima in fissa è stata a inizio settembre appoggiato col culo sulla canna della biga, si gira il manubrio e caduta alla matrix sulla bici neocostruita D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera tardi,10.30, esco a bere una birra.Curva spinta, ghiaino, anteriore che parte.Mani e ginocchia sanguinanti, nastro aperto in piu punti, bici incastrata ai lacci della messenger dietro la schiena che non riesco a sganciarla.Il tutto in super strada semi buia.La birra poi però è stata buonissima, anche se sono stato tutta la sera sporco di sangue dovunque.

Le cadute da fermo al semaforo non le conto nemmeno piu, soprattutto nel periodo dei primi tentativi di trackstand senza mani.

Ah poi ricordo una bellissima caduta di schiena impennando, o almeno provandoci.Si alzava sempre troppo poco sta cazzo di ruota, cosi l'ho fatta alzare per bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena caduto a 25 all'ora senza mani, e mentre mi soffiavo il naso na ventata mi ha deragliato facendomi finire contro un'auto parcheggiata D:
Ho stortato la pipa e Mi sono rotto l'unghia del mignolo destro haha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Like @stez

Rotaie,pavimento bagnato e tanti gintonic.

 

Ahia

 

E poi il classico track stand con piede che overlappa.anche sulla cx.

E come dimenticare il giorno che,pensando di essere in velodromo chiusi a cannone le gabbiette.

 

No,non siamo in velodromo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La mia prima caduta risale a due anni fa, circa. Sera tardi, un po' storto, sono costretto a inchiodare per non colpire un cane divincolatosi non so come dal guinzaglio. Fin qui tutto ok, ma evidentemente ero troppo impegnato ad imprecare contro la padrona per decidere di togliere i piedi dalle gabbiette, col l'ovvio risultato di grattarmi coscia e braccio. La signora era gentilissima e girava col disinfettante perché il cane mordeva.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima in fissa è stata dolorosa, erano le 2 di notte e tornavo a casa sotto la pioggia forte con la felpa tutta inzuppata d'acqua, al quarto chilometro dei 5 totali decido di passare sotto un portico lungo 20 metri, infatti mi ricordo che mi sono detto "eh cazzo almeno per sti 10 metri non mi bagno..!" esco dalla strada e vado sotto il portico che ha il pavimento in marmo, quindi con le ruote bagnate mi sono ritrovato a terra senza nemmeno accorgermene.

 

Invece la più pericolosa fin'ora è stata quando skiddando mi si è spezzato il manubrio in 2 in mezzo al traffico..  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre anni fa skiddata pesante e conseguentemente rottura della gabbia destra....porchi dii a non finire e dolore alla mano che mi ha salvato i denti....

Varie cadute da fermo con Straps. E sganci....tutte al rallentatore e davanti ad altra gente chiaramente...

Ma mi domando....cadere senza pubblico che ti guarda(sfotte)mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre anni fa skiddata pesante e conseguentemente rottura della gabbia destra....porchi dii a non finire e dolore alla mano che mi ha salvato i denti....

Varie cadute da fermo con Straps. E sganci....tutte al rallentatore e davanti ad altra gente chiaramente...

Ma mi domando....cadere senza pubblico che ti guarda(sfotte)mai?

Che gusto ci sarebbe senza pubblico?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione @Bulak !

Comunque la caduta in solitaria non mi è ancora capitata!!!!

Me la sto chiamando....

Moralmente, sono molto meglio quelle davanti ad  un pubblico, quando cado in solitaria mi sento una merda per almeno 3 giorni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .