Vai al contenuto

Visibilità Positiva o Negativa?


Rojamagi
 Share

Recommended Posts

nel 2014 i confini sono questi:

- tra chi usa la bici per vivere e chi la carica in macchina per andare ad allenarsi/gareggiare.

- tra chi si diverte a fare garette tra amici e gli ex pro/amatori che partecipano alle RCH per cercare il riscatto di una carriera in ombra

- tra chi ha capito che dove arrivano gli sponsor arrivano anche mille cazzi da gestire e chi pensa che gli sponsor siano buoni perchè ti regalano gli adesivi

poi magari dico cazzate

Per la prima son proprio in mezzo..cerco di usarla dalle mie parti ma quando la garetta e' a milano nord io nn ho gamba per i 70km avanti indietro e i 40 di gara in un pomeriggio:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi fate troppe pare.Come se la gente che vi vede passare se ne importasse qualcosa o sapesse distinguere una fissa da una qualsiasi altra bici.

Quando ci vedono passare pensano che siamo degli sfigati in bici che non hanno la patente e punto.

 

a me un collega del lavoro mi ha detto che l'abbonamento del metro non costa poi così tanto....

 

:dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi fate troppe pare.Come se la gente che vi vede passare se ne importasse qualcosa o sapesse distinguere una fissa da una qualsiasi altra bici.

Quando ci vedono passare pensano che siamo degli sfigati in bici che non hanno la patente e punto.

a me un collega del lavoro mi ha detto che l'abbonamento del metro non costa poi così tanto....

:dry:

Tutti quelli che mi conosco che magari nom vedo da un po mi chiedono se mi hanno ritirato la patente -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Raga vi fate troppe pare.Come se la gente che vi vede passare se ne importasse qualcosa o sapesse distinguere una fissa da una qualsiasi altra bici.

Quando ci vedono passare pensano che siamo degli sfigati in bici che non hanno la patente e punto.

a me un collega del lavoro mi ha detto che l'abbonamento del metro non costa poi così tanto....

:dry:

Tutti quelli che mi conosco che magari nom vedo da un po mi chiedono se mi hanno ritirato la patente -.-

 

 

non so se è più pesante la tua (alcolizzato/drogato/delinquente del CDStrada) oppure la mia (barbone/squattrinato/tirchio).....

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sulle pare.

tutte le cose con il tempo troveranno la giusta dimensione.

è stato così con la bmx

è stato così con il surf, lo skate, il kite, ciaspole e chi più ne ha più ne metta.

ora con la fissa siamo nella fase discendente. ovvero il boom c'è già stato. chi ha voluto cavalcare l'onda l'ha cavalcata.

questo non vuol dire che tra un anno nessuno si ricorderà delle fisse. semplicemente saranno viste come una "nuova disciplina"

 

guardate anche solo il CX. ora è super moda. sembrava che fino all'inverno scorso non esistesse quando invece le gare ufficiali esistono da decine di anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cmq, tornando sul discorso prezzi...3 anni fa ruote no brand del cazzo costavano sui 120/150 euro...adesso le stesse no brand, per una maggior richiesta le trovi su internet a 80 euro...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cmq, tornando sul discorso prezzi...3 anni fa ruote no brand del cazzo costavano sui 120/150 euro...adesso le stesse no brand, per una maggior richiesta le trovi su internet a 80 euro...

 

E' vero!

la prima inculata non si scorda mai! :(

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel 2014 i confini sono questi:

- tra chi usa la bici per vivere e chi la carica in macchina per andare ad allenarsi/gareggiare.

- tra chi si diverte a fare garette tra amici e gli ex pro/amatori che partecipano alle RCH per cercare il riscatto di una carriera in ombra

- tra chi ha capito che dove arrivano gli sponsor arrivano anche mille cazzi da gestire e chi pensa che gli sponsor siano buoni perchè ti regalano gli adesivi

poi magari dico cazzate

Per la prima son proprio in mezzo..cerco di usarla dalle mie parti ma quando la garetta e' a milano nord io nn ho gamba per i 70km avanti indietro e i 40 di gara in un pomeriggio:D

 

 

si Indio, è chiaro che le mie sono prevalentemente suggestioni,

una sorta di bussola che uso per capire da che parte sto andando.

 

anche a me capita di caricare la bici in macchina se ci sono da fare un bel po' di km per la garetta;

ho le mie contraddizioni, come credo ce le abbiano tutti, chi più chi meno.

sono lontando dalla purezza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2014 i confini sono questi:

- tra chi usa la bici per vivere e chi la carica in macchina per andare ad allenarsi/gareggiare.

- tra chi si diverte a fare garette tra amici e gli ex pro/amatori che partecipano alle RCH per cercare il riscatto di una carriera in ombra

- tra chi ha capito che dove arrivano gli sponsor arrivano anche mille cazzi da gestire e chi pensa che gli sponsor siano buoni perchè ti regalano gli adesivi

poi magari dico cazzate

Per la prima son proprio in mezzo..cerco di usarla dalle mie parti ma quando la garetta e' a milano nord io nn ho gamba per i 70km avanti indietro e i 40 di gara in un pomeriggio:D

si Indio, è chiaro che le mie sono prevalentemente suggestioni,

una sorta di bussola che uso per capire da che parte sto andando.

anche a me capita di caricare la bici in macchina se ci sono da fare un bel po' di km per la garetta;

ho le mie contraddizioni, come credo ce le abbiano tutti, chi più chi meno.

sono lontando dalla purezza :-) Hai anche litigato con "aggiungi risposta"?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2014 i confini sono questi:

- tra chi usa la bici per vivere e chi la carica in macchina per andare ad allenarsi/gareggiare.

- tra chi si diverte a fare garette tra amici e gli ex pro/amatori che partecipano alle RCH per cercare il riscatto di una carriera in ombra

- tra chi ha capito che dove arrivano gli sponsor arrivano anche mille cazzi da gestire e chi pensa che gli sponsor siano buoni perchè ti regalano gli adesivi

poi magari dico cazzate

Concordo soprattutto sul primo punto.

Poi per carità...anch'io se ho un pomeriggio libero o nel week end,faccio la mia bella uscita.anche se già definirla allenamento è una parola grossa.

Principalmente però la bici è il mio mezzo di trasporto quotidiano...poi se ho tempo e voglia viene tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: l'underground non esiste in questo mondo. Underground non é avere il cinelli con la omnium. Ma in generale. Da quanto vai in fissa? Essendo ormai una moda (come fare il corriere per esempio) hai cominciato come tanti qui sul forum. Poi ti ci appassioni. Ma chi é vero nel giro si vede. Non é questione di "oh minchia esci le lame che siamo underground". L'underground su fixedforum non é chi usa la bici ma come la usa. Qui é definibile streetcred. E poi maine, arrivi tardi. Siamo nel 2014. Il boom sta roba delle bici l'ha fatto negli ultimi due anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: l'underground non esiste in questo mondo. Underground non é avere il cinelli con la omnium. Ma in generale. Da quanto vai in fissa? Essendo ormai una moda (come fare il corriere per esempio) hai cominciato come tanti qui sul forum. Poi ti ci appassioni. Ma chi é vero nel giro si vede. Non é questione di "oh minchia esci le lame che siamo underground". L'underground su fixedforum non é chi usa la bici ma come la usa. Qui é definibile streetcred. E poi maine, arrivi tardi. Siamo nel 2014. Il boom sta roba delle bici l'ha fatto negli ultimi due anni

Oddio, vedo anche tanti che hanno millemila bici superpistatuttocrecord e la bici non la usano mai.Ovviamente non è il tuo caso Andre che la usi sempre, come me.Piu che una questione di essere underground o meno è una questione di crederci nella mobilità alternativa o essere poser.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .