Vai al contenuto

Visibilità Positiva o Negativa?


Rojamagi
 Share

Recommended Posts

 

Comunque a me pare che il fenomeno fissa sia ormai in fase calante, RHC o meno, dunque saranno contenti quelli che a torto o ragione si preoccupano di non essere troppo mainstream o di eventuali speculazioni commerciali legate alle mode, visto che questo era il senso originario del topic.

 

 

Da un punto di vista delle aziende, il fenomeno fissa è in calo perchè la moda ora sono le Fat e le Ebike

 

Tra i normali utenti è meno popolare perchè non fa più alternativo (ce l'han tutti) e molti han scoperto che una fissa brakeless non è così facile da portare.

Tornerà di nicchia

 

Calcolate che molto dell'appeal di competizioni come la RHC è proprio il discorso nicchia che la gente non capisce e per cui si stupisce 

 

prendete il red bull Airlines 

Loggati per vedere il contenuto
 funziona proprio perchè la slackline non se la fila nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per dire io ai 15 comprai la mia prima bici da freeride e non è che costasse meno di ora... c'era solo meno scelta perche eravamo 4 gatti a girare e c'erano giusto un paio di negozi che trattavano questo tipo di bici...

Adesso che sto riprendendo con l'mtb almeno non sei quasi mai solo nel bosco (cosa che non mi è mai piaciuta tanto)...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma signori non siamo nel 1400.

Una fluttuazione dei prezzi nell'ordine di qualche decina di euro difficilmente si nota su 10 anni..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel film di merda dove la brava Scarlet fa vedere le puppe lo avete visto? No, perché tutto il resto nella vita è inutile!

qualche foto?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel film di merda dove la brava Scarlet fa vedere le puppe lo avete visto? No, perché tutto il resto nella vita è inutile!

tumblr_mmdmmo4fD31qimgito1_400.gif

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

gente sono al lavoro.....no con ste foto pls

scusa va metto lo spolier che è meglio

 

 

scherzavo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

gente sono al lavoro.....no con ste foto pls

scusa va metto lo spolier che è meglio

 

 

scherzavo :)

 

vabbe ormai lo metto che fa piu suspance ahahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso solo al fatto che 3 anni fa ero l'unico con la fissa in paese e tutti mi chidevano come facessi a frenare.

Ieri mi vedo passare uno con la graziella da 20" con il mozzo fisso suicidehub, brakeless e verniciata con solo grigio antiruggine...

Dimenticavo, lo stronzo che la guidava aveva dei capelli con cui potrei spazzolare il cesso.

Non ho paura di non avere piu' l'esclusiva, semplicemente mi sembra una di quelle cose che vanno di moda tra gli zarri e finiamo per essere uniformati con questi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

gente sono al lavoro.....no con ste foto pls

scusa va metto lo spolier che è meglio

 

 

scherzavo :)

 

vabbe ormai lo metto che fa piu suspance ahahahahah

 

 

 

Intendevo Under the skin comunque, film di merda all'ennesima potenza ma l'ho guardato tutto con la stessa trepidante attesa con cui da bambino guardavo Indiana Jones, aspettando che Harrison Ford facesse qualche figata, con la differenza che quest'ultima volta aspettavo che Scarlett mostrasse ancora le sue puppe. 

 

PS: non fraintendete, amo Indiana Jones.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2014 i confini sono questi:

- tra chi usa la bici per vivere e chi la carica in macchina per andare ad allenarsi/gareggiare.

- tra chi si diverte a fare garette tra amici e gli ex pro/amatori che partecipano alle RCH per cercare il riscatto di una carriera in ombra

- tra chi ha capito che dove arrivano gli sponsor arrivano anche mille cazzi da gestire e chi pensa che gli sponsor siano buoni perchè ti regalano gli adesivi

 

poi magari dico cazzate

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .