Vai al contenuto

26/10/14-HVB Alleycat in Piacenza


mattem
 Share

Recommended Posts

 

 

hahaha foto splendide...certo se avessimo fatto venire anche le signorine il quadretto sarebbe stato unpo meglio...tant'è... :P

hahah s erano pure tutte alzate di corsa hahaha

 

e poi ... ci fate una foto ... gli hai rotto le speranze loro volevano .... 

 

le ho dovuto dire tre volte "sei tu che ci devi fare la foto!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Scrivo anche io due righe.
 

Clima caldo in partenza e freddo all'arrivo. Dieci check presa-consegna a punti e 3 ore per chiuderla.
Mi piglia lo sconforto quando realizzo di dover cercare 20 vie da solo quindi mi unisco ai cervelli pensanti di @marenko @PIZ @TheNathan @nikkytheyo @MAFIX che organizzano un buon giro scegliendo di fare 7 check point su 10 lasciando fuori 8 punti. Il clima di gara è molto rilassato all'inizio ma va ad intensificarsi man mano che i check point vengono chiusi. Finiamo con il buio in due ore e mezza arrivando in gruppo come secondi dietro Andrea di monza che ha fatto il nostro stesso giro. A 1 minuto dalla chiusura della gara arriva uno che ha fatto 2 punti più di noi.

A ben vedere i 10 checkpoint erano fattibilissimi entro le 3 ore visto le dimensioni di Piacenza. Finale con premiazione-podio e polemike (ahahahah)  conclusa con pasta (per me una porzione personale di tortelli piacentini) e birra più il vino vinto!

 Bravi @mattem @FranciBro per l'organizzazione, se posso suggerire per le prossime alleycat qualche check in meno e persone viventi come checkers :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 Scrivo anche io due righe.

 

Clima caldo in partenza e freddo all'arrivo. Dieci check presa-consegna a punti e 3 ore per chiuderla.

Mi piglia lo sconforto quando realizzo di dover cercare 20 vie da solo quindi mi unisco ai cervelli pensanti di @marenko @PIZ @TheNathan @nikkytheyo @MAFIX che organizzano un buon giro scegliendo di fare 7 check point su 10 lasciando fuori 8 punti. Il clima di gara è molto rilassato all'inizio ma va ad intensificarsi man mano che i check point vengono chiusi. Finiamo con il buio in due ore e mezza arrivando in gruppo come secondi dietro Andrea di monza che ha fatto il nostro stesso giro. A 1 minuto dalla chiusura della gara arriva uno che ha fatto 2 punti più di noi.

A ben vedere i 10 checkpoint erano fattibilissimi entro le 3 ore visto le dimensioni di Piacenza. Finale con premiazione-podio e polemike (ahahahah)  conclusa con pasta (per me una porzione personale di tortelli piacentini) e birra più il vino vinto!

 Bravi @mattem @FranciBro per l'organizzazione, se posso suggerire per le prossime alleycat qualche check in meno e persone viventi come checkers :)

Grazie ragazzi che scrivete che io non ce la posso fare, anche a me è piaciuta molto questa gara anche perché e stata fatta in gruppo. 

A me non dispiacciono le prese con la foto devo dire la verità.. sarà che io non finisco quasi mai in tempo e arrivo ai check che la gente è gia andata via :)

 

effettivamente la cosa piu figa è vedere che ci saliva la carogna man mano che ci rendevamo conto che quello che avevamo pensato aveva un senso infatti da via bianchi in poi il numero delle infrazioni commesse e salito abbastanza

 

grazie a tutti per la compagnia

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma @PIZ è sul podio?? che sta a' succede??!?

 

c'era il doping:

 

attachicon.gifIMG-20141027-WA0008.jpg

 

 

"La Pireina" rocks

 

esiatto, il trucco è sfondarsi prima della gara (unico inconveniente ti viene un po' da vomitare mentre vai)

 

tra l altro delle ragazze a un check c hanno fatto mangiare del peperoncino che con mia somma sorpresa è stato una specie di doping

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il peperoncino per me è stato afrodisiaco...mi sarei ciulato anche le sciure con il cane a guinzaglio!

vogliamo parlare di quella con il cane non al guinzaglio ?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il peperoncino per me è stato afrodisiaco...mi sarei ciulato anche le sciure con il cane a guinzaglio!

vogliamo parlare di quella con il cane non al guinzaglio ?!

 

 

 

quello che stavamo schiacciando?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il peperoncino per me è stato afrodisiaco...mi sarei ciulato anche le sciure con il cane a guinzaglio!

vogliamo parlare di quella con il cane non al guinzaglio ?!

 

 

 

quello che stavamo schiacciando?

 

già ... però dopo la curva le donzelle meritavano tutto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il peperoncino per me è stato afrodisiaco...mi sarei ciulato anche le sciure con il cane a guinzaglio!

vogliamo parlare di quella con il cane non al guinzaglio ?!

 

 

 

quello che stavamo schiacciando?

 

 

credo di aver urlato "il cane, !"

per la prossima mi preparo e grido "il cane, dio uomo!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Check creativi :

senurype.jpg

Ci siamo incontrati a questo check ;) ero il ragazzo con il vetta blu. Top! Come ti è andata?

Non ho chiuso in tempo, ma fa nulla, era solo la mia seconda alley e brakeless. Vivo vicino a piacenza, ma un sacco di strade che ho fatto ieri non le avevo mai viste.

Ottima esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

ma @PIZ è sul podio?? che sta a' succede??!?

c'era il doping:

attachicon.gif IMG-20141027-WA0008.jpg

"La Pireina" rocks

Dovete ringraziare il ragazzo del check allo stadio, ho chiesto a lui dove mandarvi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .