Vai al contenuto

26/10/14-HVB Alleycat in Piacenza


mattem
 Share

Recommended Posts

 

Dovete ringraziare il ragazzo del check allo stadio, ho chiesto a lui dove mandarvi.

 

 

grazie, oh ragazzo che ci hai costretto a fare una foto con la gopro mentre saliva l'ansia da prestazione :D

 

scherzo bellali per il consiglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè se cerco uno degli sponsor frankie boy tattoo piacenza e guardo da google le immagini c'è uno nudo con il pisello in mano????

sarà frankie boy

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HVB Alleycat Piacentino, 26 Ottobre 2014

Resoconto di una giornata da leoni.

Ore 14.30, cielo limpidissimo, sole caldo, giornata ideale per pedalare, al Daturi ci sono solo io ma nel giro di pochi minuti arrivano i primi riders, chi dal pavese,chi dal milanese...si fan le prime chiacchere e nel giro di mezzora ci troviamo in più di trenta persone giù nel campo per l’iscrizione.Noi organizzatori spingevamo molto per la partecipazione dei piacentini, proprio per questo HVB stava per “HAI VOLUTO LA BIGA??” (e mò te tocca pedalà)..purtroppo però non è stata colto questo messaggio dai nostri concittadini, che pare a questo punto abbiano preso la fissa solo per prender qualche like in più su instagram..la nostra minaccia era “vi taglieremo le gomme” quindi adesso io avrei paura a postar altre foto da finti riders!!

Ma torniam alla gara, sono le 15.30, spiegate le regole, che pare poi non sian state da tutti comprese fin in fondo, si parte, tattici al massimo e muniti di enormi cartine geografiche really old school e pennarelli, i riders  pianificano il percorso ottimale e partono come frecce in tutte le direzioni. I check point veramente bastardi ideati da me e Eddie mettono a dura prova i ciclisti della domenica, ma le ladies che trovano a quasi ognuno di questi serviranno a far dimenticare la fatica appena fatta per trovar il manifest della location da fotografare! Le prove ai check non eran poi così toste, una pizza in faccia piena di farina, smalto alle unghie, una merendina al peperoncino...il tempo dato sono 3 ore quindi verso le 17.30 mi preparo all’arrivo a ricevere i primi leoni. Arriva per primo il monzese Andrea M. dichiarando “ mi si è scaricato il telefono se no la chiudevo”, io ci credo perché consegna il foglio con 62 punti alle 17.40. Un minuto dopo aveva la birra in mano.ATLETA. 10 minuti dopo arriva il famigerato gruppo che per un errore di comprensione all’iscrizione ho battezzato “Milano Fixed”, sono in 6, anche se tra loro ci sono Fabio il pavese della A1 nuova fiammante e Nathan il vichingo di lecco. 62 punti anche per loro si piazzano momentaneamente secondi. Da qui in poi arrivano tanti altri riders, chi a gruppetti, vedi Lolly e Luke Piergiorgi completamente imbambati di farina sul viso chiudono a 44 punti IMMORTALI..Poi c’è chi s’è fatto tutta la gara in singola, certamente la più degna di nota, e dico la perché è donna, è la Leo Fortu, una potenza fisica inaspettata, all’iscrizione ha dichiarato di voler il numero 17 perché le avrebbe portato bene. Consegna infatti alle 18.15 il foglio completo, 70 points, ha stracciato tutti! Fortunatamente per i boys la Leo era munita di biga replica del mitico Cipollini ai tempi del team Saeco(per cui niente classifica fixed x lei) PHENOMENA.

Arrivano intanto i giovani piacentini Samu, Alec, Fede, loro si che son riders, non le seghe che non si son presentate!!Chiudono a 38 punti a metà classifica, bravi ragazzi,good job!!GIOVANI PROMESSE. Son le 18.29 e arriva sparatissimo Giacomo D., milanese che consegna il foglio a 64 punti!! Tra le proteste dei rega del team Milano fissa che sostengono esser già le 18.32, io nn cedo e ricordo di esser io il giudice di gara, il mio casio segna 18.29, Giacomo CAMPIONE!! Ancora qualche protesta e scattan le 18.30(sempre per il mio casio, I don’t give a fuck about phones) ed esclamo “ fine della gara”!! Gli Infra riders arrivano alle 18.35 sudati marci con il foglio da 64 punti! Sfiga maledetta, la gara è chiusa, vinceranno il premio primo posto “out of time” prossima volta tener conto del tempo che scorre, comunque sia degni di esser VERI RIDERS PIACENTINI(e non vado avanti a dirne sui paccatori..). Man a mano arrivan anche gli altri, chiacchere birre, premiazioni, applausi ,pastasciutta alla carbonara, altro giro di birre offerto da noi organizzatori, ancora chiacchere e tante nuove amicizie che son nate in una giornata a dir poco entusiasmate.

Grazie a tutti quanti, siete stati fantastici, un abbraccione eee..ricordatevi di noi perché abbiam già idee per la prossima primavera!!!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .