Vai al contenuto

snivlem
 Share

Recommended Posts

grazie a tutti i 51 partecipanti che hanno voluto correre la seconda edizione della Crampi Race, sfidando salite, discese, integratori ruspanti e birra!

questa è la Classifica dei 27 che hanno portato a termine la gara nel tempo stabilito.

 

1 Piero Zio Bici (Sea Hub) / 1° classificato

2 Mario & Stella (tandem) / 1°donna

3 Valerio (Ascoli Bike cargo) 1° out of town

4 Gildo Incitti (Velorome)/ 2° classificato

5 Simone Di Pietrantonio

6 Pierluigi Territoriale (Sea Hub) / 1° brakeless

7 Alessandro Di Donato (Sea Hub) /3° classificato

8 Andrea Mariola

9 Stefano Paolini

10 Fabrizio Collacciani (Sea Hub)

11 Pasquale (Zebra Team)

12 Matteo De Berardinis (Zebra Team)

13 Matteo Arcese (Zebra Team)

14 Andrea Tomassetti

15 Drughino

16 Antonio (nero tulip)

17 Pietro Felice

18 Mirko De Feo

19 Peppino Di Francesco

20 Peppone

21 Matteo Di Nicola

22 Alessandro Gizzi

23 Marco Albani

24 Simone D'Alessandro

25 Loris Gentile

26 Caterina Grande

27 Stefano D'Alessandro

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ao ao ao, già da primo insieme ad Alessandro Di Donato dopo il secondo manifest, alla fine so arrivato ottavo, che poi è quarto dei fixed e quindi ciao premi per un attimo; mo me cambiate pure Mariola in Manola...nummevoletepropriobene!  :-))))

sto'scherza. Crampi Race sempre la mia preferita, me diverto troppo, bella gente bel percorso! ce ne vorrebbe più di una l'anno!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ao ao ao, già da primo insieme ad Alessandro Di Donato dopo il secondo manifest, alla fine so arrivato ottavo, che poi è quarto dei fixed e quindi ciao premi per un attimo; mo me cambiate pure Mariola in Manola...nummevoletepropriobene!  :-))))

sto'scherza. Crampi Race sempre la mia preferita, me diverto troppo, bella gente bel percorso! ce ne vorrebbe più di una l'anno!!!

grande Andrea... sei sempre il benvenuto.

...sesto dei fixed ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a @snivlem e Pescara Fixed per un alley indimenticabile,@woodstok @maxdef e @ATHENA53 insostituibili compagni di scorribande,@lo-fiboi @zinzu @nerotulip @OhSantissimaMaria @etoy @TheSnatch è sempre bellissimo vedervi anche se sempre in maniera fugace,grazie a @frafisso per gli adesivi!@Stefano865 ho cercato di riconoscere la tua bici ma niente :( @danieledp @frabike dove eravate?

Pescara spacca i culi in tutti i sensi!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a @snivlem e Pescara Fixed per un alley indimenticabile,@woodstok @maxdef e @ATHENA53 insostituibili compagni di scorribande,@lo-fiboi @zinzu @nerotulip @OhSantissimaMaria @etoy @TheSnatch è sempre bellissimo vedervi anche se sempre in maniera fugace,grazie a @frafisso per gli adesivi!@Stefano865 ho cercato di riconoscere la tua bici ma niente :( @danieledp @frabike dove eravate?

Pescara spacca i culi in tutti i sensi!

probabilmente perchè, visto il mal di gola e il fatto di essere vestito leggerino, dopo la gara sono tornato a casa a cambiarmi per non ammalarmi: alla fine ero l'unico senza bici in jeans :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a @snivlem e Pescara Fixed per un alley indimenticabile,@woodstok @maxdef e @ATHENA53 insostituibili compagni di scorribande,@lo-fiboi @zinzu @nerotulip @OhSantissimaMaria @etoy @TheSnatch è sempre bellissimo vedervi anche se sempre in maniera fugace,grazie a @frafisso per gli adesivi!@Stefano865 ho cercato di riconoscere la tua bici ma niente :( @danieledp @frabike dove eravate?

Pescara spacca i culi in tutti i sensi!

Ho rosicato tantissimo ma sono dovuto rimanere a Roma per lavoro però sono molto felice di leggere queste belle cose. 

Bravi tutti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@zinzu Io il primo crampo l'ho avuto mentre scendevo dalla bici per timbrare il manifest a Tipografia (Via Raiale), poi alla chiesetta maledetta (sbagliata perchè ci sono due chiesette vicinissime e tutte e due dopo una salita massacrante), fortunatamente la discesa mi ha sciolto le gambe e sono riuscito a tornare sano e salvo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho fatto in modo da avere i crampi già al terzo check perché pensavo fosse l'obiettivo di una gara chiamata crampi race e invece non ho vinto nulla

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Piero è stato furbo, ha usato me come navigatore per i primi 3 check (perfetti al centimetro) alla ripartenza del 2° gruppo di check si è messo dietro Terry che sapeva le strade e all'ultimo check l'ha mollato per andare a vincere da solo.... forza e intelligenza, complimenti allo zio :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .