Vai al contenuto

Feedback MOLTO NEGATIVO FCS_Officina


simosurfer
 Share

Recommended Posts

Andre lo conosciamo bene molto più di persona che sul forum insomma.. È un bravo ragazzo ma ogni tanto fa ste cagate quando compra le cose, spero possiate risolvere il più presto possibile e @simosurfer chiamalo o contattalo che per quanto lo conosco io almeno le sue scuse e il rimborso delle varie spedizioni te lo farà :)

bah.. se bisogna cercarlo e contattarlo per ricevere le scuse non mi sembra sta gran persona.. più che altro gran menefreghista e poco rispettoso per chi ti da fiducia..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

il tuo commento non mi sembra molto sensato a parte ciò ti rispondo comunque.. per ME e ripeto per me è un bravo ragazzo in questo caso non è stato corretto, per questo dicevo a simosurfer di contattarlo e esigere i soldi che andre gli deve.. poi se vorrà fargli delle scuse lo farà ma quello è un problema loro non nostro.scusa ma se io ti vendo una cosa e te la spedisco.. tu sparisci senza preoccuparti di pagarla e ritirarla?

Come minimo mi contatti e mi dai spiegazioni... non dovrei essere io a cercarti..

Non é serio.. e non puoi negarlo anche se lo conosci..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"è un bravo ragazzo" mi ricorda tanto il "salutava sempre" del vicino del pluri-omicida.

Detto ciò sguatti ti meriti una manciata di riserate dietro il coppino che ti fanno diventare 92.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vedo solo ora questo post. Al forum io non devo un cazzo di spiegazioni o cose. A simo ho già detto tutto tempo fa per messaggio. Se simo non crede alle cose che gli ho detto non è un problema mio ma io quella guarnitura alle poste di Torino non l'ho mai vista e mi hanno anche detto che non era mai arrivato un pacco a nome mio.. detto questo non so quanto ti interessi @simosurfer ma mi dispiace veramente per tutto quello che è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Andre lo conosciamo bene molto più di persona che sul forum insomma.. È un bravo ragazzo ma ogni tanto fa ste cagate quando compra le cose, spero possiate risolvere il più presto possibile e @simosurfer chiamalo o contattalo che per quanto lo conosco io almeno le sue scuse e il rimborso delle varie spedizioni te lo farà :)

bah.. se bisogna cercarlo e contattarlo per ricevere le scuse non mi sembra sta gran persona.. più che altro gran menefreghista e poco rispettoso per chi ti da fiducia..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

ma poi che cazzo parli? mi conosci? non credo. Giudicare una persona da quello che si legge in giro, beh, non sarò sta gran persona ma non giudico e sparo sentenze su chi non conosco. Chi mi conosce del forum può farlo benissimo. Ma che uno che non ho mai visto, sentito e cose che mi venga a dare del menefreghista e poco rispettoso se ne  può andare affanculo. Con amore, una persona menefreghista, per nulla rispettosa e stronza.

Sorry mod.

Modificato da FCS_Officina (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Andre lo conosciamo bene molto più di persona che sul forum insomma.. È un bravo ragazzo ma ogni tanto fa ste cagate quando compra le cose, spero possiate risolvere il più presto possibile e @simosurfer chiamalo o contattalo che per quanto lo conosco io almeno le sue scuse e il rimborso delle varie spedizioni te lo farà :)

bah.. se bisogna cercarlo e contattarlo per ricevere le scuse non mi sembra sta gran persona.. più che altro gran menefreghista e poco rispettoso per chi ti da fiducia..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk il tuo commento non mi sembra molto sensato a parte ciò ti rispondo comunque.. per ME e ripeto per me è un bravo ragazzo in questo caso non è stato corretto, per questo dicevo a simosurfer di contattarlo e esigere i soldi che andre gli deve.. poi se vorrà fargli delle scuse lo farà ma quello è un problema loro non nostro. scusa ma se io ti vendo una cosa e te la spedisco.. tu sparisci senza preoccuparti di pagarla e ritirarla?

Come minimo mi contatti e mi dai spiegazioni... non dovrei essere io a cercarti..

Non é serio.. e non puoi negarlo anche se lo conosci..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

mi ero perso questo. io non sono mai sparito. Simo io l'ho contattato e gli ho dato le mie spiegazioni. Poi visto che @simosurfer sa ciò che gli ho detto. Sta a lui crederci o meno. Bless 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre lo conosciamo bene molto più di persona che sul forum insomma.. È un bravo ragazzo ma ogni tanto fa ste cagate quando compra le cose, spero possiate risolvere il più presto possibile e @simosurfer chiamalo o contattalo che per quanto lo conosco io almeno le sue scuse e il rimborso delle varie spedizioni te lo farà :)

bah.. se bisogna cercarlo e contattarlo per ricevere le scuse non mi sembra sta gran persona.. più che altro gran menefreghista e poco rispettoso per chi ti da fiducia..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ma poi che cazzo parli? mi conosci? non credo. Giudicare una persona da quello che si legge in giro, beh, non sarò sta gran persona ma non giudico e sparo sentenze su chi non conosco. Chi mi conosce del forum può farlo benissimo. Ma che uno che non ho mai visto, sentito e cose che mi venga a dare del menefreghista e poco rispettoso se ne può andare affanculo. Con amore, una persona menefreghista, per nulla rispettosa e stronza.

Sorry mod.ho risposto alla frase di luca... giudico per quello che leggo e quindi so che se dovessi venderti qualcosa pretenderò i soldi prima della spedizione....non ti conosco e non mi frega nulla..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Modificato da pglmro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre lo conosciamo bene molto più di persona che sul forum insomma.. È un bravo ragazzo ma ogni tanto fa ste cagate quando compra le cose, spero possiate risolvere il più presto possibile e @simosurfer chiamalo o contattalo che per quanto lo conosco io almeno le sue scuse e il rimborso delle varie spedizioni te lo farà :)

bah.. se bisogna cercarlo e contattarlo per ricevere le scuse non mi sembra sta gran persona.. più che altro gran menefreghista e poco rispettoso per chi ti da fiducia..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalkil tuo commento non mi sembra molto sensato a parte ciò ti rispondo comunque.. per ME e ripeto per me è un bravo ragazzo in questo caso non è stato corretto, per questo dicevo a simosurfer di contattarlo e esigere i soldi che andre gli deve.. poi se vorrà fargli delle scuse lo farà ma quello è un problema loro non nostro.scusa ma se io ti vendo una cosa e te la spedisco.. tu sparisci senza preoccuparti di pagarla e ritirarla?

Come minimo mi contatti e mi dai spiegazioni... non dovrei essere io a cercarti..

Non é serio.. e non puoi negarlo anche se lo conosci..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

mi ero perso questo. io non sono mai sparito. Simo io l'ho contattato e gli ho dato le mie spiegazioni. Poi visto che @simosurfer sa ciò che gli ho detto. Sta a lui crederci o meno. Bless ...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Modificato da pglmro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto.

Ma mi domando:

una vendita va male per mille motivi (succede tante volte,ormai il codare non è più un impegno vincolante....)

il minimo che possa fare l'Acquirente è far in modo che il tutto torni al proprietario tentando di far recuperare il danaro perso ..........

Ovvio che non deve neppure strisciare o fustigarsi per chiedere scusa,credo basti una birra ghiacciata.

Il problema è che subito si scaldano gli animi con risposte dure e arroganti!

Modificato da marcozcc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .