Vai al contenuto

Colnago Super del 1991


Remo
 Share

Recommended Posts

ho capito che ho sbagliato a sverniciare!!!!!!! ma solo questo mi sapete dire??? Oramai ho sbagliato questo è evidente..se vi chiedo di aiutarmi a riparare l'irreparabile?? e non mi rispondete che non si puo! Fatemi avere anche a me una fissa eddddddaiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ragazzi lo ha detto , le condizioni erano pietose. non sappiamo che colnago sia (sicuro non roba di alta gamma parrebbe un super sprint ). nel caso fosse roba buona o medio buona, può anche aver fatto bene a sverniciarlo a patto che la rifaccia esattamente uguale ,può anche farla rossa a mio avviso visto che come colore esisteva , ma le cromature sono da rifare punto. le scritte sono da mettere punto esattamente identiche.(differenza tra un restauro e una verniciatura sciagurata ) poi io son dell idea che alla fine per un super sprint troppi soldi non ce li metterei visto che verniciatura cromatura e decal, spendi di più che trovarne uno a posto. ergo come si dice da me : fa quel cut pè

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora era una 

Colnago Super del 1991 identica a questa

 

perche quanto puo valere?....

cerchero di fare un colore che esiteva anche rossa e rifaro le cromature e gli adesivi come erano.... cosi puo andare???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che ho sbagliato a sverniciare!!!!!!! ma solo questo mi sapete dire??? Oramai ho sbagliato questo è evidente..se vi chiedo di aiutarmi a riparare l'irreparabile?? e non mi rispondete che non si puo! Fatemi avere anche a me una fissa eddddddaiiii!

a questo punto lasciala raw, non verniciarla, fai passare il trasparente.

 

ruote fisse con cerchi neri, vai di iso dietro. Non serve che te la fai, aspetti e controlli il mercatino

sella nera

reggisella cromato aero tipo shimano o campy

manubrio anatomico con nastro nero

pipa cromata

guarnitura campy record corsa, con corona pista, tutto 144

no freni che ti diverti di più.

catena kmc, no colorata

finita

spesa circa 250 euro, no contando il telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spenderesti troppo e il telaio non li vale considerato che l avrai anche pagato. un restauro decente almeno 300/350 euro ti viene a costare tra cromatura vernice e decals. il telaio in condizioni decenti si trova anche a 250/300 o con 100 in più si trova anche la bici completa. quindi vedi tu se ti conviene

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....quindi dici di non restaurarla con i colori e gli adesivi dell epoca?

o la rifai esattamente come prima, o non ha senso, secondo me ormai il danno è fatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi niente restauro mi verrebbe a costare troppo a questo punto...solo una fixed bella cattiva...che mi suggerite colorazione? dai dai che domani la porto a verniciare...:) Se conoscete la bici potete anche dirmi le ruote da quanto servono e il movimento centrale o altre cose? voglio imparare come si crea...se potete suggeritemi anche qualche link per iniziare..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi niente restauro mi verrebbe a costare troppo a questo punto...solo una fixed bella cattiva...che mi suggerite colorazione? dai dai che domani la porto a verniciare...:) Se conoscete la bici potete anche dirmi le ruote da quanto servono e il movimento centrale o altre cose? voglio imparare come si crea...se potete suggeritemi anche qualche link per iniziare..grazie

colore che piace a te, tasto cerca su in alto, c'è scritto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piaciono le fixie e voglio imparare tutto in 10 minuti, e parto sverniciando un colnago.

 

vendi il telaio, datti a un'altra finta passione che tanto becchi come prima.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

allora era una 

Colnago Super del 1991 identica a questa

 

perche quanto puo valere?....

cerchero di fare un colore che esiteva anche rossa e rifaro le cromature e gli adesivi come erano.... cosi puo andare???

oh cazzo...è una colorazione stupenda....era..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .