Vai al contenuto

Acquisto Nuovo Telaio


Fot79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo aver preso un bidone con l'acquisto di un telaio "torpado", mi ritrovo a doverne cercare un altro e ricominciare tutto da capo. Per non buttar via ancora soldi vorrei capire su quali marche/modelli orientarmi per andare sul sicuro e poter quindi assemblare una buona fissa.

Naturalmente solo telai anni '70/80. Il budget sui 200/300€

E' meglio solo telaio/forca o prende una bici da corsa completa e poi convertirla?

 

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq visti i prezzi attuali di telai o bici complete posso dirti che i telai anni 70/80 sono di molto sopravvalutati rispetto alle bici complete.

quindi ti conviene prendere una completa (roba che anni fa si vendeva in 2 giorni sopra i 1000 euro ora si fatica a venderla a 700)

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il budget sui 200/300€

E' meglio solo telaio/forca o prende una bici da corsa completa e poi convertirla?

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli

Dipende... cos'hai gia in casa?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo

 

in casa

manubrio/pipa/sella/cerchi ed un telaio di merda

 

il resto da comprare

Modificato da Fot79 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo

in casa

manubrio/pipa/sella/cerchi ed un telaio di merda

il resto da comprare

Allora la maggiorparte delle cose le hai... la seconda domanda è: cosa ne farai? Nel senso dell'utilizzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo

in casa

manubrio/pipa/sella/cerchi ed un telaio di merda

il resto da comprare

Allora la maggiorparte delle cose le hai... la seconda domanda è: cosa ne farai? Nel senso dell'utilizzo.

Intendi come utilizzerò la bici o i pezzi che ho giá in casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio torpado che ha che nn ti piace?

è un telaio di bassissima gamma (buono cmq da fissare)....ma da quel che ho capito vuole qualcosa di fatto meglio,molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo

in casa

manubrio/pipa/sella/cerchi ed un telaio di merda

il resto da comprare

Allora la maggiorparte delle cose le hai... la seconda domanda è: cosa ne farai? Nel senso dell'utilizzo.

Intendi come utilizzerò la bici o i pezzi che ho giá in casa? Immagino che i pezzi li monterai sulla bici no?

Intendo l'utilizzo della bici. Considera che se hai una bici bellissima ti prende l'ansia a lasciarla in giro... se hai una bici troppo tirata devi anche saperla guidare. Se hai una convertita discreta (nel sensp che nn da nell'occhio) puoi gia andare, ma senza troppe paturnie nel legarla...

Poi vedi te..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo guarda io la bici non la lascio molto in giro, la uso prevalentemente x andare in ufficio quindi preferisco fare una cosa medio buona

"Convertita is the way"
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .