Vai al contenuto

OROLOGI Quarzo VS Meccanici


TheNathan
 Share

Recommended Posts

O.T. : diffidate da chi vi dice che comprare un rolex equivale a mettere i soldi in banca, vale solo con pochi modelli (ci vuole fortuna a beccare il modello giusto) e solo se in condizioni perfette, ovvero solo se lo tenete fermo nella sua scatoletta .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

parlo da orologiao: lascia stare gli orologi, soldi buttati! ho spendi cifre veramente alte o per me meglio prendere un orologio da 100-2oo euro e spendere il resto in birra e figa!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

no va be mo ti compri un orologio giapponese?? te che sei a 30 min di macchina dalla svizzera, fai il serio su

Mi sà che ti devi fare un pò di cultura sulla storia della Seiko..rimarrai stupito..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

no va be mo ti compri un orologio giapponese?? te che sei a 30 min di macchina dalla svizzera, fai il serio su

oggi per colpa tua mi è venuto il pallino per quello junghans max bill; poi ho un debole particolare per la maglia tipo "milanese"

 

io anni fà avevo il pallino... per fortuna non avevo soldi da buttare ed ho preso un mondaine con lo stesso bracciale.

 

se hai quei soldi per me vale molto la pena il m bill anche perché è estremamente sottile (mi attizzano gli orologi sottili)

 

Ecco, cambiare cinturino al mondaine è una cosa che potrei valutare.

Per ora sono in attesa (abbastanza fremente) dell'orologio che mi regaleranno i miei per la laurea.

 

hai già qualche idea?

 

Più che avere già qualche idea, ho già la scelta. La questione è andata più o meno così: ricevo email dai miei con 3 orologi (un eberhard extra-fort automatic e due montblanc, uno al quarzo e l'altro automatico), chiedendomi quale preferivo; me li sono un po' studiati (l'appassionato di orologi in casa è mio padre, che cerca di trascinarmi) e alla fine ho scelto l'extra-fort.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che avere già qualche idea, ho già la scelta. La questione è andata più o meno così: ricevo email dai miei con 3 orologi (un eberhard extra-fort automatic e due montblanc, uno al quarzo e l'altro automatico), chiedendomi quale preferivo; me li sono un po' studiati (l'appassionato di orologi in casa è mio padre, che cerca di trascinarmi) e alla fine ho scelto l'extra-fort.

Extra-fort solo tempo o crono?

Un bel classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Più che avere già qualche idea, ho già la scelta. La questione è andata più o meno così: ricevo email dai miei con 3 orologi (un eberhard extra-fort automatic e due montblanc, uno al quarzo e l'altro automatico), chiedendomi quale preferivo; me li sono un po' studiati (l'appassionato di orologi in casa è mio padre, che cerca di trascinarmi) e alla fine ho scelto l'extra-fort.

Extra-fort solo tempo o crono?

Un bel classico.

 

Solo tempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

citizen a me non piacciono proprio. longines?

se vuoi andare sul più economico, ci sono anche i lorenz o gli skagen in titanio. di questi ultimi ne parlano bene, fatti come si deve e a prezzi modici perchè ancora in fase di lancio e perchè fuori dai giri modaioli. è una marca danese, ma di più non saprei

 

cmq sono d' accordo anche io sul non spendere più di tanto. se lo vuoi mettere tutti i giorni il max è 1000 euro credo, altr poi giocofroza lo rovini con l' uso.

ecco perchè io h opreso hamilton, appunto come dicevo prima

 

1158606242.jpg

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sarò un vanitoso, ma col ventura non passo certo inosservato. me lo notano tutti al polso. specialemnte le tipe :D

not bad

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Casio digitali e Swatch?

Scherzi a parte, quelli marchiati Carrera chi li faceva? So che erano disegnati da Porsche.

 

 

Per un periodo gli orologi di Posche li faceva l'IWC.

Poi si sono messi in proprio col nome porsche design

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Casio digitali e Swatch?

Scherzi a parte, quelli marchiati Carrera chi li faceva? So che erano disegnati da Porsche.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .