Vai al contenuto

TBTW TRACK HORDE


Muay-Tzi
 Share

Recommended Posts

 

 

50 all'ora spero sia un iperbole...

 

 

Conoscendo @dariota , non lo è affatto.

 

boh, complimenti, adesso monto il 14 solo per provarci... però @dariota mi devi dire qua a milano quale rettilineo posso prendere evitando di spiaccicarmi contro qualche macchina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

50 all'ora spero sia un iperbole...

Conoscendo @dariota , non lo è affatto.

boh, complimenti, adesso monto il 14 solo per provarci... però @dariota mi devi dire qua a milano quale rettilineo posso prendere evitando di spiaccicarmi contro qualche macchina :D Ahah! Guarda viale Monza negli orari non di punta, anche se comunque li è un po' rischioso, altrimenti mi è capitato di vedere i 50 di sera in via Bassini (quella che da piazza Leonardo va verso lambrate), via Feltre, viale gran sasso se becchi i verdi in mezzo... boh di rettilinei di almeno 500m ce ne sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

50 all'ora spero sia un iperbole...

 

 

Conoscendo @dariota , non lo è affatto.

 

boh, complimenti, adesso monto il 14 solo per provarci... però @dariota mi devi dire qua a milano quale rettilineo posso prendere evitando di spiaccicarmi contro qualche macchina :D

 

 

monta il motorino che è meglio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

50 all'ora spero sia un iperbole...

Conoscendo @dariota , non lo è affatto.

boh, complimenti, adesso monto il 14 solo per provarci... però @dariota mi devi dire qua a milano quale rettilineo posso prendere evitando di spiaccicarmi contro qualche macchina :D

monta il motorino che è meglio! ;-) Nono... challenge accepted...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 all'ora spero sia un iperbole...

Conoscendo @dariota , non lo è affatto.

boh, complimenti, adesso monto il 14 solo per provarci... però @dariota mi devi dire qua a milano quale rettilineo posso prendere evitando di spiaccicarmi contro qualche macchina :D

monta il motorino che è meglio! ;-)Nono... challenge accepted... Cercati su stava i segmenti... c'è chi fa peggio comunque (@whitescorpion)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

50 all'ora spero sia un iperbole...

 

Conoscendo @dariota , non lo è affatto. boh, complimenti, adesso monto il 14 solo per provarci... però @dariota mi devi dire qua a milano quale rettilineo posso prendere evitando di spiaccicarmi contro qualche macchina :D monta il motorino che è meglio! ;-) Nono... challenge accepted... Cercati su stava i segmenti... c'è chi fa peggio comunque (@whitescorpion)

 

vabbeh ma strava conta poco nulla... una volta mi ha segnato 70km/h (quando era 45km/h col 47/16) di massima in un allenamento, tra l'altro su una traccia importata dal gps... non è assolutamente la cosa più affidabile del mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il video, buenos aires è sempre uno sbatti, sinceramente non capisco che voglia avete di girare brakeless però cazzi vostri, ci mancava solo la penna di dani davanti agli sbirrimuti e diventava il video dell'anno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 all'ora spero sia un iperbole...

Conoscendo @dariota , non lo è affatto.boh, complimenti, adesso monto il 14 solo per provarci... però @dariota mi devi dire qua a milano quale rettilineo posso prendere evitando di spiaccicarmi contro qualche macchina :Dmonta il motorino che è meglio! ;-)Nono... challenge accepted...Cercati su stava i segmenti... c'è chi fa peggio comunque (@whitescorpion)

vabbeh ma strava conta poco nulla... una volta mi ha segnato 70km/h (quando era 45km/h col 47/16) di massima in un allenamento, tra l'altro su una traccia importata dal gps... non è assolutamente la cosa più affidabile del mondo No io dico di cercare i segmenti da fare su stava, non di guardare i tempi che ti segna.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si però dovete darvi più da fare raga, la gang della scatto fisso al momento vince a mani basse su TBTW visto che sono già finiti sul giornale grazie alle loro skills..! dovete essere più illegali cazzo!!!

 

 

 

cazzate a parte io eviterei di criticare a random visto che comunque dietro c'è del lavoro e c'è della gente che ci crede. Poi l'atteggiamento di alcuni è discutibile, questo è vero, però se mi dite TBTW io penso a scienza (almeno per ora), e scienza è uno che c'è dal giorno zero e che è sempre stato super coerente nel vivere lo scatto fisso, non è uno scemo e questo l'ha dimostrato nel tempo.

cazzo!

adesso ti voglio in Corso buenos aires a fare lo stesso col laserino!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Coidda @vito666 @Science se venite a Treviso a insegnare qualcosa ai bulli delle bici (Anche se insegnate a schiaffi va bene) io e gli altri vi ringraziamo

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Coidda @vito666 @Science se venite a Treviso a insegnare qualcosa ai bulli delle bici (Anche se insegnate a schiaffi va bene) io e gli altri vi ringraziamo

Ahahahah non abbiamo nulla da insegnare man...giusto qualche rotella in meno delle vostre magari ....cercate di venire a carpi il 4 che ci si diverte in gruppo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque @Coidda @vito666 @Science se venite a Treviso a insegnare qualcosa ai bulli delle bici (Anche se insegnate a schiaffi va bene) io e gli altri vi ringraziamo

Ahahahah non abbiamo nulla da insegnare man...giusto qualche rotella in meno delle vostre magari ....cercate di venire a carpi il 4 che ci si diverte in gruppo

 

oh @alvuz secondo me intende dire che tu e i tuoi amici girate ancora con le rotelle... qui riparte il FLAME in 0,2!!!

 

 

 

 

ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Coidda @vito666 @Science se venite a Treviso a insegnare qualcosa ai bulli delle bici (Anche se insegnate a schiaffi va bene) io e gli altri vi ringraziamo

Ahahahah non abbiamo nulla da insegnare man...giusto qualche rotella in meno delle vostre magari ....cercate di venire a carpi il 4 che ci si diverte in gruppo

oh @alvuz secondo me intende dire che tu e i tuoi amici girate ancora con le rotelle... qui riparte il FLAME in 0,2!!!

ahahah Heheheh non voglio più fare flame in vita mia solo pace ed amore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque @Coidda @vito666 @Science se venite a Treviso a insegnare qualcosa ai bulli delle bici (Anche se insegnate a schiaffi va bene) io e gli altri vi ringraziamo

Ahahahah non abbiamo nulla da insegnare man...giusto qualche rotella in meno delle vostre magari ....cercate di venire a carpi il 4 che ci si diverte in gruppo

 

comunque, son serio, massimo rispetto per te che sei tornato a girare brakless con gli attacchi dopo esserti rotto i denti.. io ho il terrore di spaccarmi i denti e non credo l'avrei vissuta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .