Vai al contenuto

Cannondale Track CAAD10


andrea_c
 Share

Recommended Posts

Secondo me se un addetto ai lavori si facesse un giretto dentro questo forum si farebbe tante, tante risate....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se un addetto ai lavori si facesse un giretto dentro questo forum si farebbe tante, tante risate...

Siamo (utenti di ff) come quelle tipe modaiole combattute tra h&m, zara e mercatini 2nd hand da un lato e louis vuitton, gucci e simili dall'altro. Che se si comprano le magliettine a 2 euro al mercatino "perché fanculo i grandi brand e i prezzi esagerati" ma che "la borsa LV é un must e non costa tanto se consideri la qualità" (?) ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se un addetto ai lavori si facesse un giretto dentro questo forum si farebbe tante, tante risate...

Siamo (utenti di ff) come quelle tipe modaiole combattute tra h&m, zara e mercatini 2nd hand da un lato e louis vuitton, gucci e simili dall'altro. Che se si comprano le magliettine a 2 euro al mercatino "perché fanculo i grandi brand e i prezzi esagerati" ma che "la borsa LV é un must e non costa tanto se consideri la qualità" (?) ;)

Esatto :) siamo delle fighette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me se un addetto ai lavori si facesse un giretto dentro questo forum si farebbe tante, tante risate...

Siamo (utenti di ff) come quelle tipe modaiole combattute tra h&m, zara e mercatini 2nd hand da un lato e louis vuitton, gucci e simili dall'altro. Che se si comprano le magliettine a 2 euro al mercatino "perché fanculo i grandi brand e i prezzi esagerati" ma che "la borsa LV é un must e non costa tanto se consideri la qualità" (?) ;)

 

Resta il fatto che Vetta te lo fa meglio, su misura, e col colore che vuoi tu a meno della metà del prezzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se un addetto ai lavori si facesse un giretto dentro questo forum si farebbe tante, tante risate...

Siamo (utenti di ff) come quelle tipe modaiole combattute tra h&m, zara e mercatini 2nd hand da un lato e louis vuitton, gucci e simili dall'altro. Che se si comprano le magliettine a 2 euro al mercatino "perché fanculo i grandi brand e i prezzi esagerati" ma che "la borsa LV é un must e non costa tanto se consideri la qualità" (?) ;) Esatto :) siamo delle fighette Peggio delle fighette... qua spesso si fa i gran intenditori quando poi 'un si pedala...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per il prezzo visto che lo strada è abbastanza accessibile questo dovrebbe esserlo ancora di più...ma la moda fa brutti scherzi.

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un fucile... Ma nn avendolo mai provato...

Secondo me molti hanno ancora molto l'occhio fermo agli anni 80-90' senza nulla togliere eh sia chiaro... Se l'hanno fatto cosî uno studio dietro c'è...

di Marketing sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un fucile... Ma nn avendolo mai provato...

Secondo me molti hanno ancora molto l'occhio fermo agli anni 80-90' senza nulla togliere eh sia chiaro... Se l'hanno fatto cosî uno studio dietro c'è...

di Marketing sicuramente I budget di una multinazionale nello studio di materiali,tecniche, geometrie e prestazioni non è paragonabile allo studio che ne può fare un artigiano stop.

Se guardi il supersix evo è:

-Il telaio in commercio più leggero al mondo

-il telaio col rapporto peso-rigidità migliore

-Resistenza agli impatti migliore rispetto alla sorella caad

Personalmente ho 3 cannondale per casa, due strada (s6 hi-mod, e s6 evo) e un mtb (taurine) mai più altre marche.

Concludendo, secondo me un cannondale è infinitamente più studiato e portato ad un livello di ottimizzazione delle prestazione rispetto ad un qualunque vetta, cinelli etc..

Poi oh, de gustibus..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è così!

Ma dal mio modestissimo punto di vista il rapporto tra miglioramento qualitativo e aumento di prezzo è pessimo


"Il rapporto", la bici è meravigliosa, sia chiaro. Come tutte le Cannondale.

Modificato da MrHard (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me un fucile... Ma nn avendolo mai provato...

Secondo me molti hanno ancora molto l'occhio fermo agli anni 80-90' senza nulla togliere eh sia chiaro... Se l'hanno fatto cosî uno studio dietro c'è...

di Marketing sicuramente I budget di una multinazionale nello studio di materiali,tecniche, geometrie e prestazioni non è paragonabile allo studio che ne può fare un artigiano stop.

Se guardi il supersix evo è:

-Il telaio in commercio più leggero al mondo

-il telaio col rapporto peso-rigidità migliore

-Resistenza agli impatti migliore rispetto alla sorella caad

Personalmente ho 3 cannondale per casa, due strada (s6 hi-mod, e s6 evo) e un mtb (taurine) mai più altre marche.

Concludendo, secondo me un cannondale è infinitamente più studiato e portato ad un livello di ottimizzazione delle prestazione rispetto ad un qualunque vetta, cinelli etc..

Poi oh, de gustibus..

 

si ma tu stai parlando di carbonio dove non ci sono limiti nelle forme e sezioni utilizzabili, coi tubi d'alluminio è un'altra storia.

cannondale comunque non è una multinazionale, e poi cosa centra cinelli? non è un artigiano come vetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un fucile... Ma nn avendolo mai provato...

Secondo me molti hanno ancora molto l'occhio fermo agli anni 80-90' senza nulla togliere eh sia chiaro... Se l'hanno fatto cosî uno studio dietro c'è...

di Marketing sicuramenteI budget di una multinazionale nello studio di materiali,tecniche, geometrie e prestazioni non è paragonabile allo studio che ne può fare un artigiano stop.

Se guardi il supersix evo è:

-Il telaio in commercio più leggero al mondo

-il telaio col rapporto peso-rigidità migliore

-Resistenza agli impatti migliore rispetto alla sorella caad

Personalmente ho 3 cannondale per casa, due strada (s6 hi-mod, e s6 evo) e un mtb (taurine) mai più altre marche.

Concludendo, secondo me un cannondale è infinitamente più studiato e portato ad un livello di ottimizzazione delle prestazione rispetto ad un qualunque vetta, cinelli etc..

Poi oh, de gustibus..

si ma tu stai parlando di carbonio dove non ci sono limiti nelle forme e sezioni utilizzabili, coi tubi d'alluminio è un'altra storia.

cannondale comunque non è una multinazionale, e poi cosa centra cinelli? non è un artigiano come vettaCitavo altri marchi a caso nel mondo delle bici da pista, avrei potuto citare anche planet-x, look, bianchi, bmc..

Edit: Cannondale a me risulta essere una multinazionale statunitense...

Modificato da Leocicli (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Secondo me un fucile... Ma nn avendolo mai provato...

Secondo me molti hanno ancora molto l'occhio fermo agli anni 80-90' senza nulla togliere eh sia chiaro... Se l'hanno fatto cosî uno studio dietro c'è...

di Marketing sicuramente I budget di una multinazionale nello studio di materiali,tecniche, geometrie e prestazioni non è paragonabile allo studio che ne può fare un artigiano stop.

Se guardi il supersix evo è:

-Il telaio in commercio più leggero al mondo

-il telaio col rapporto peso-rigidità migliore

-Resistenza agli impatti migliore rispetto alla sorella caad

Personalmente ho 3 cannondale per casa, due strada (s6 hi-mod, e s6 evo) e un mtb (taurine) mai più altre marche.

Concludendo, secondo me un cannondale è infinitamente più studiato e portato ad un livello di ottimizzazione delle prestazione rispetto ad un qualunque vetta, cinelli etc..

Poi oh, de gustibus.. si ma tu stai parlando di carbonio dove non ci sono limiti nelle forme e sezioni utilizzabili, coi tubi d'alluminio è un'altra storia.

cannondale comunque non è una multinazionale, e poi cosa centra cinelli? non è un artigiano come vetta Citavo altri marchi a caso nel mondo delle bici da pista, avrei potuto citare anche planet-x, look, bianchi, bmc..

Edit: Cannondale a me risulta essere una multinazionale statunitense...

 

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me un fucile... Ma nn avendolo mai provato...

Secondo me molti hanno ancora molto l'occhio fermo agli anni 80-90' senza nulla togliere eh sia chiaro... Se l'hanno fatto cosî uno studio dietro c'è...

di Marketing sicuramente I budget di una multinazionale nello studio di materiali,tecniche, geometrie e prestazioni non è paragonabile allo studio che ne può fare un artigiano stop.

Se guardi il supersix evo è:

-Il telaio in commercio più leggero al mondo

-il telaio col rapporto peso-rigidità migliore

-Resistenza agli impatti migliore rispetto alla sorella caad

Personalmente ho 3 cannondale per casa, due strada (s6 hi-mod, e s6 evo) e un mtb (taurine) mai più altre marche.

Concludendo, secondo me un cannondale è infinitamente più studiato e portato ad un livello di ottimizzazione delle prestazione rispetto ad un qualunque vetta, cinelli etc..

Poi oh, de gustibus..

 

Fatti un giro su un Parlee o un Ritte poi mi sai dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un fucile... Ma nn avendolo mai provato...

Secondo me molti hanno ancora molto l'occhio fermo agli anni 80-90' senza nulla togliere eh sia chiaro... Se l'hanno fatto cosî uno studio dietro c'è...

di Marketing sicuramenteI budget di una multinazionale nello studio di materiali,tecniche, geometrie e prestazioni non è paragonabile allo studio che ne può fare un artigiano stop.

Se guardi il supersix evo è:

-Il telaio in commercio più leggero al mondo

-il telaio col rapporto peso-rigidità migliore

-Resistenza agli impatti migliore rispetto alla sorella caad

Personalmente ho 3 cannondale per casa, due strada (s6 hi-mod, e s6 evo) e un mtb (taurine) mai più altre marche.

Concludendo, secondo me un cannondale è infinitamente più studiato e portato ad un livello di ottimizzazione delle prestazione rispetto ad un qualunque vetta, cinelli etc..

Poi oh, de gustibus..

Fatti un giro su un Parlee o un Ritte poi mi sai dire. Corro in bicicletta a livello fci da anni, con umiltà, non mi sembra di essere l'ultimo arrivato.

Mai sentito questi marchi, un motivo ci sarà. Ok che a volte i prodotti di nicchia sono meglio, ma fino a un certo punto.

Edit: Forse non mi sono spiegato bene, il budget che ha una multi come cannondale per gli studi sui propri telai non li avrà nessun altro, se non altri marchi tipo speci,trek,cervelò etc..

Se un marchio come cannondale vuole spendere 20 milioni in test e ingegneri per lo studio del nuovo telaio, un signor de rosa se lo sogna, e non diciamo cazzate sul fatto che tanto non lo senti, perchè siamo tutti qui a fare le fighette e a parlare di questo.

Modificato da Leocicli (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .