Vai al contenuto

Rossin Pista - nuovo setup a pag 6


Apo
 Share

Recommended Posts

Veraveramente bella. Adoro i Rossin e questo con queste combinazioni di colori è figherrimo secondo me.

 

Ma sono solo io che trovo le gabbiette scomode? Sono stra fighe su certi montaggi (tipo qui), ma io fatico a frenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ma7 ha scritto:

ok oh, ma puo' non piacermi il giallo?

anche il porsche fa paura ma verde acqua te lo puoi tenere tu.

per dire!

Allora facciamo che quando trovi un 911 T di un colore che non ti piace me la regali, ok?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, matte82 ha scritto:

Veraveramente bella. Adoro i Rossin e questo con queste combinazioni di colori è figherrimo secondo me.

 

Ma sono solo io che trovo le gabbiette scomode? Sono stra fighe su certi montaggi (tipo qui), ma io fatico a frenare.

Grazie :)

Io ti dico che mi trovo molto bene ma è completamente diverso rispetto agli straps

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

Io ti dico che mi trovo molto bene ma è completamente diverso rispetto agli straps

Io uso gli spd. Gli straps solo quando esco a fare il boss di ignoranza del quartiere :))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, matte82 ha scritto:

Io uso gli spd. Gli straps solo quando esco a fare il boss di ignoranza del quartiere :))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah va bè spd universo a parte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Apo ha scritto:

Io feci la cavolata di farmele scappare sul mercatino praticamente regalate da giusefreud...cosa che non ho fatto la seconda volta con quelle di Vic. Ma stai cercando mozzi crs?

Diciamo che se capita un'occasione un paio di rotelle coerenti per il Rossin le vorrei prendere!! Se sono quelli su ebay l'ho visti!! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti trovi con i pedali CRS? Per tutti i giorni, con Vans e Convers sono fattibili? Nello skid??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riga ha scritto:

Come ti trovi con i pedali CRS? Per tutti i giorni, con Vans e Convers sono fattibili? Nello skid??

 

Io li uso con le convers, sono comodissimi nel verso giusto, mentre se vuoi fare un po' di standing col pedale dall'altro lato li senti abbastanza. Tutto sommato per me è stata questione di 2/3 settimane per abituarmi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, matte82 ha scritto:

 

 

VERSIONE NOS

Loggati per vedere l'immagine

ahahahahahahahaha hai vinto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Giuro che ho cercato questa immagine per ben 5 minuti

io per farci 2 risate (almeno spero) ho dovuto sfogliare Flipboard sul tel per ritrovarla, fare lo screenshot, mandarmi una mail, ritagliarla, caricarla su tynpic e poi sul forum. 

Ma almeno la approvi sta bici?

Modificato da Apo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .