Vai al contenuto

Stickers Columbus farlocchi


alvuz
 Share

Recommended Posts

@donbongio

una preview fatta velocemente. Dimmi te cosa cambiare che se riesco finisco sto pomeriggio prima di lavoro

Sono sempre qua in attesa ....... quando hai avuto tempo di modificare pubblica Porta pazienza che ho finito di lavorare questa mattina alle 3 am e ho sono stato all'univ fino le 17. Domani pubblico

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio

una preview fatta velocemente. Dimmi te cosa cambiare che se riesco finisco sto pomeriggio prima di lavoro

Sono sempre qua in attesa ....... quando hai avuto tempo di modificare pubblicaPorta pazienza che ho finito di lavorare questa mattina alle 3 am e ho sono stato all'univ fino le 17. Domani pubblico

sent from under da sea

tranquillo lo volevo solo ricordare per tenere il post in alto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio

una preview fatta velocemente. Dimmi te cosa cambiare che se riesco finisco sto pomeriggio prima di lavoro

Sono sempre qua in attesa ....... quando hai avuto tempo di modificare pubblica

Porta pazienza che ho finito di lavorare questa mattina alle 3 am e ho sono stato all'univ fino le 17. Domani pubblico

sent from under da sea

tranquillo lo volevo solo ricordare per tenere il post in alto

Dimmi te se vuoi le "E" dritte o così, rovesciate.

La traccia sulle scritte l'ho messa, aumento la dimensione?

boh altro?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria a me piace la versione che ho visto qualche pagina indietro (no traccia no FixedForum)... Preferisco pagare una birra a te che a un centro stampa, ne hai uno da mandarmi per il mio Vetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio

una preview fatta velocemente. Dimmi te cosa cambiare che se riesco finisco sto pomeriggio prima di lavoro

Sono sempre qua in attesa ....... quando hai avuto tempo di modificare pubblicaPorta pazienza che ho finito di lavorare questa mattina alle 3 am e ho sono stato all'univ fino le 17. Domani pubblico

sent from under da seatranquillo lo volevo solo ricordare per tenere il post in altoDimmi te se vuoi le "E" dritte o così, rovesciate.

La traccia sulle scritte l'ho messa, aumento la dimensione?

boh altro? Io l'ha adoro bellissimo ........ il rosso di lucifer non sembra lo stesso di Force ......... comunque dimensionalo all'originale e pubblicalo così ce lo stampiamo e riborda di rosso come il tuo originale ...... ne faccio qualcuno in più per te e te le mando

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria a me piace la versione che ho visto qualche pagina indietro (no traccia no FixedForum)... Preferisco pagare una birra a te che a un centro stampa, ne hai uno da mandarmi per il mio Vetta?

Provo a vedere ma non credo...

Al massimo mando in stampa un foglio A4 di adesivi vari tra cui quello e te lo spedisco.

@donbongio

una preview fatta velocemente. Dimmi te cosa cambiare che se riesco finisco sto pomeriggio prima di lavoro

Sono sempre qua in attesa ....... quando hai avuto tempo di modificare pubblicaPorta pazienza che ho finito di lavorare questa mattina alle 3 am e ho sono stato all'univ fino le 17. Domani pubblico

sent from under da seatranquillo lo volevo solo ricordare per tenere il post in altoDimmi te se vuoi le "E" dritte o così, rovesciate.

La traccia sulle scritte l'ho messa, aumento la dimensione?

boh altro?Io l'ha adoro bellissimo ........ il rosso di lucifer non sembra lo stesso di Force ......... comunque dimensionalo all'originale e pubblicalo così ce lo stampiamo e riborda di rosso come il tuo originale ...... ne faccio qualcuno in più per te e te le mando Hai ragione, è una tonalità differente.

Il file lo metterei in .PDF o .GIF così potete ridimensionarlo voi come volete senza perdere dettagli. Non so che misura vogliate. Dopo guardo quanti cm è il mio

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio

è 30*45mm

Grandioso .......... 30x45 è la misura originale ??? Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio

è 30*45mm

Grandioso .......... 30x45 è la misura originale ???Non ho idea... Io l'ho misurato in base al tubo piantone mio bisognerebbe chiedere a qualcuno

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .