Vai al contenuto

Busecca Fixed presents Cantine Aperte del San Colombano 25-05-2014


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Poi si parte.

BuseccaFixed

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alle 8 se magna la colazione? :)

eccerto colazione dei campioni,spaghetti aglio e olio e birra da 66

BuseccaFixed

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Boyz & Girlz

 

perdonatemi il format molto grezzo,per l'evento.(poi @Science perfezionera' il tutto)

 

ma annuncio la prima pedalata relax di Busecca Fixed,

 

destinazione :le cantine aperte del San Colombano.

il vino di MIlano

ovvero si beve e si spizzica cibo aggratiss.

 

la notizia me l'ha data il mio vinaio stamane,

 

quando: il 25-05-2014

 

 

ora fatevi sotto e ditemi se vi piace.

piu' siamo piu' ci divertiamo.

 

bella 

DRu

 

 

Orari?

 

Nick 8.00 in trattoria

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uella! Sanco' è il mio regno per organizzarci qualcosa dovete chiedermi il permesso ;-)

Comunque se postate il giro che avete in mente se riesco mi aggrego, da dove scendete? Val Tidone? Lodi? Pavia? Dai che mi faccio trovare per strada.

Poi se qualcuno ha voglia di provare qualche salita bella incazzata basta chiedere.

Melegnano-lodi vecchio s angelo bargano vigarolo graffignana collina s colombano terme miradolo,arrivo alla prima cantina Guglielmini,poi giriamo le altre cantine

BuseccaFixed

 

 

sono della zona e ti dico che eviterei la santangiolina... la strada che va da melegnano a sant'angelo.

è di mooooolto più bella da fare e "ciclabile" la strada "parallela" in campagna. asfaltata.

melegnano, bascapè, caselle lurani, marudo, sant'angelo -> qui o si fa il giro da miradolo oppure si prosegue per san colombano (ma è statale e fa cacare).

se si vuole passare dalla parte collinare andata o ritorno, c'è da mettere in conto una bella salitona che in fissa ti spacca.

l'ho fatta parecchie volte partendo da pioltello... a/r sono circa 120km

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Uella! Sanco' è il mio regno per organizzarci qualcosa dovete chiedermi il permesso ;-)

Comunque se postate il giro che avete in mente se riesco mi aggrego, da dove scendete? Val Tidone? Lodi? Pavia? Dai che mi faccio trovare per strada.

Poi se qualcuno ha voglia di provare qualche salita bella incazzata basta chiedere.

Melegnano-lodi vecchio s angelo bargano vigarolo graffignana collina s colombano terme miradolo,arrivo alla prima cantina Guglielmini,poi giriamo le altre cantine

BuseccaFixed

 

 

sono della zona e ti dico che eviterei la santangiolina... la strada che va da melegnano a sant'angelo.

è di mooooolto più bella da fare e "ciclabile" la strada "parallela" in campagna. asfaltata.

melegnano, bascapè, caselle lurani, marudo, sant'angelo -> qui o si fa il giro da miradolo oppure si prosegue per san colombano (ma è statale e fa cacare).

se si vuole passare dalla parte collinare andata o ritorno, c'è da mettere in conto una bella salitona che in fissa ti spacca.

l'ho fatta parecchie volte partendo da pioltello... a/r sono circa 120km

 

120km?? ma ti piscio alla grande @ hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariazzo si bello quel giro ma allunghi parecchio perchè finisci a Sant'Angelo in realtà la statale che scende da Melegnano ha una parallela molto gradevole che passa per il centro di Cerro e Mariano e ti porta quasi alla rotonda di Caselle Lurani da li per arrivare a Bargano ci sono parecchie possibilità molto piacevoli che evitano Sant'Angelo. Io farei Salerano Borgo S Giovanni, Domodossola Bargano. Di salite dure a Sanco ce ne sono 3 di cui due mai tentate in fissa, le altre si fanno, io ci giro con 46/17-15.

Se mi dite un orario previsto di passaggio a Melegnano Caselle Lurani Bargano vedo se riesco a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariazzo si bello quel giro ma allunghi parecchio perchè finisci a Sant'Angelo in realtà la statale che scende da Melegnano ha una parallela molto gradevole che passa per il centro di Cerro e Mariano e ti porta quasi alla rotonda di Caselle Lurani da li per arrivare a Bargano ci sono parecchie possibilità molto piacevoli che evitano Sant'Angelo. Io farei Salerano Borgo S Giovanni, Domodossola Bargano. Di salite dure a Sanco ce ne sono 3 di cui due mai tentate in fissa, le altre si fanno, io ci giro con 46/17-15.

Se mi dite un orario previsto di passaggio a Melegnano Caselle Lurani Bargano vedo se riesco a venire.

Dens fai tu strada che sei local.puntello alla rotonda vicino al consorzio agrario. Noi si arriva dalla santa strada delle mignotte.

BuseccaFixed

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@mariazzo si bello quel giro ma allunghi parecchio perchè finisci a Sant'Angelo in realtà la statale che scende da Melegnano ha una parallela molto gradevole che passa per il centro di Cerro e Mariano e ti porta quasi alla rotonda di Caselle Lurani da li per arrivare a Bargano ci sono parecchie possibilità molto piacevoli che evitano Sant'Angelo. Io farei Salerano Borgo S Giovanni, Domodossola Bargano. Di salite dure a Sanco ce ne sono 3 di cui due mai tentate in fissa, le altre si fanno, io ci giro con 46/17-15.

Se mi dite un orario previsto di passaggio a Melegnano Caselle Lurani Bargano vedo se riesco a venire.

Dens fai tu strada che sei local.puntello alla rotonda vicino al consorzio agrario. Noi si arriva dalla santa strada delle mignotte.

BuseccaFixed

 

 

Ok fatemi sapere più o meno a che ora

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@mariazzo si bello quel giro ma allunghi parecchio perchè finisci a Sant'Angelo in realtà la statale che scende da Melegnano ha una parallela molto gradevole che passa per il centro di Cerro e Mariano e ti porta quasi alla rotonda di Caselle Lurani da li per arrivare a Bargano ci sono parecchie possibilità molto piacevoli che evitano Sant'Angelo. Io farei Salerano Borgo S Giovanni, Domodossola Bargano. Di salite dure a Sanco ce ne sono 3 di cui due mai tentate in fissa, le altre si fanno, io ci giro con 46/17-15.

Se mi dite un orario previsto di passaggio a Melegnano Caselle Lurani Bargano vedo se riesco a venire.

Dens fai tu strada che sei local.puntello alla rotonda vicino al consorzio agrario. Noi si arriva dalla santa strada delle mignotte.

BuseccaFixed

 

 

Ok fatemi sapere più o meno a che ora

 

spero per le 9.30 di essere li...ti lascio mio cel in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Se passate per binasco e fate la binasca io vi aspetto alla rotonda del mc donalds.
Io però per le 14 circa devo esser a casa che alle 15 ho un appuntamento di pelo.

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se passate per binasco e fate la binasca io vi aspetto alla rotonda del mc donalds.

Io però per le 24 devo esser a casa che alle 15 ho un appuntamento di pelo.

infatti,passiamo di li per te e ZioSante,che arriva da basiglio

BuseccaFixed

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si va in fissa o pedale libero? (fate finta che non abbia detto nulla)

 

il puntello del consorzio agrario è quello di  melegnano?

se non sono sfatto dal sabato sera, e riesco a partire da casa per le 8.30ca ci si becca li per le 9.30... oppure ho capito male e partite da milano alle 9.30?

vorrei essere di ritorno al paesello per max le 13...

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si va in fissa o pedale libero?

 

il puntello del consorzio agrario è quello di  melegnano?

se non sono sfatto dal sabato sera, e riesco a partire da casa per le 8.30ca ci si becca li per le 9.30... oppure ho capito male e partite da milano alle 9.30?

vorrei essere di ritorno al paesello per max le 13...

 

io vengo in fissa...anche perchè non ho una BDC! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .